Instagram

Desperate Housewives

Eva Longoria divorzia!

Martedì 21 Dicembre 2010
Eva Longoria Parker ha presentato istanza di divorzio da Tony Parker a Los Angeles: lo riporta il sito TVGuide.com il giorno dopo che un portavoce dell’attrice aveva negato che Parker avesse intrapreso la stessa azione in Texas.
Leggi tutto...
 

Rochelle Aytes sarà l'ex di Keith in almeno 3 episodi

Martedì 14 Dicembre 2010
Rochelle Aytes parteciperà come guest star ad almeno 3 episodi di Desperate Housewives, a partire dal tredicesimo, in onda negli States a fine gennaio. SPOILER Movieline ha anticipato che l’attrice, vista in The Forgotten e Detroit 1-8-7, impersonerà l’ex fidanzata di Keith (Brian Austin Green), ora impegnato con la più matura Bree (Marcia Cross): altri problemi  per la nuova  coppia?
 

Da Dallas arriva Larry Hagman!

Venerdì 10 Dicembre 2010
Da Southfork Ranch a Wisteria Lane: Larry Hagman, indimenticabile J.R. di Dallas, parteciperà come guest star alla settima stagione di Desperate Housewives. L’attore impersonerà il nuovo fidanzato di Stella Wingfield, la madre di Lynette Scavo (Felicity Huffman) , che ricordiamo ha il volto di  Polly Bergen, che tornerà nella serie dopo le scorse memorabili apparizioni.
“ Ho appena deciso e girerò le scene la prossima settimana”, ha dichiarato, aggiungendo di non aver mai visto lo show, ma di essere entusiasta di recitare accanto ad una grande star come la Bergen.  Per preparasi al ruolo, Hagman guarderà le vecchie puntate sull’ iPad.
L’attore ha inoltre confermato che le trattative per partecipare al remake di Dallas in preparazione dalla tv via cavo TNT stanno procedendo. Al progetto, incentrato sulla nuova generazione della famiglia Ewing,  dovrebbero prendere parte anche Patrick Duffy e Linda Gray.
 

Eva Longoria sulla copertina di Latina

Giovedì 09 Dicembre 2010
Eva Longoria posa in rosso sulla copertina del numero culinario speciale della rivista Latina di novembre.
Leggi tutto...
 

Per Emily Bergl nessun problema sul set

Giovedì 09 Dicembre 2010
Emily Bergl ha ammesso di essere stata un po’ preoccupata all’idea di unirsi al cast di Desperate Housewives, dopo aver sentito voci di frequenti discussioni sul set. (L’attrice ha fatto il suo ingresso nella serie nei panni di Beth Young, la nuova moglie di Paul - Mark Moses - che è tornato a Wisteria Lane.)
A Daemons TV la Bergl ha dichiarato: "Non sapevo come sarebbe stato e, sinceramente, avevo sentito diversi pettegolezzi sullo show. Devo dire che sono rimasta sorpresa, sono tutti assolutamente gratuiti. Voglio dire, Mark Moses e ognuna delle casalinghe disperate, inclusa Vanessa Williams, sono stati davvero molto carini e mi hanno dato uno splendido benvenuto."
Ha poi aggiunto: "Non ho notato nessun problema sul set. Sono stata su altri set che ne aveva molti, nonostante la reputazione fosse migliore."
La Bergl ha definito Moses un attore incredibile, e ha dichiarato di non essersi mai divertita così tanto.
 

Lesley Ann Warren torna a Wisteria Lane con Valerie Harper

Giovedì 02 Dicembre 2010
Lesley Ann Warren tornerà in Desperate Housewives , e porterà con sè Valerie Harper. TVGuide.com anticipa che la Warren riprenderà il ruolo della madre di Susan, Sophie, in arrivo a Wisteria Lane in visita alla figlia, con la sorella, Claire, che avrà il volto della Harper.
 

Vanessa Williams ha già legato con le sue colleghe

Mercoledì 03 Novembre 2010
Vanessa Williams ha rivelato che si sta divertendo un modo a recitare in Desperate Housewives e che ha legato molto con le sue co-star.
L’attrice 47enne, che interpreta il nuovo personaggio di Renée Perry, ha spiegato: "Quando hai un lavoro di gruppo come questo, settimana dopo settimana, i tuoi colleghi diventano la tua famiglia, e noi lo siamo già. Questo rende più divertente venire a lavorare ogni giorno. E’ incredibile."
Il personaggio della Williams è una vecchia amica del college di Lynette Scavo, interpretata da Felicity Huffman.
 

Eva Longoria presenterà gli MTV Europe Music Awards

Mercoledì 03 Novembre 2010
Eva Longoria presenterà i prossimi MTV Europe Music Awards, che si terranno a Madrid, in Spagna, il 7 novembre.
La protagonista 35enne di Desperate Housewives ha dichiarato: “Sono eccitatissima all’idea di presentare gli EMA nella bellissima e sensuale città di Madrid! Non vedo l’ora di assistere ad esibizioni favolose, e sono orgogliosa che due degli artisti più nominati quest’anno siano due donne incredibili - Lady Gaga e Katy Perry – che stanno proponendo la musica pop più eccitante in circolazione!"
 

Dana Delany sfigurata dal botox

Mercoledì 03 Novembre 2010
Dana Delany ha dichiarato che nel 2003 un pasticcio con un’iniezione di Botox le ha lasciato un occhio cadente.
"Il medico mi ha fatto l’iniezione sulla fronte, ma ha toccato un nervo e si è formato un enorme ematoma. Il nervo è morto da allora", ha detto la Delany alla rivista Prevention. "Ha danneggiato il muscolo del mio occhio destro, che quindi ha iniziato ad avere delle piccole perdite."
L’ex star di Desperate Housewives ha confessato che non aveva mai sentito parlare del Botox prima che il dermatologo glielo proponesse sette anni fa. L’attrice 54enne giura che non ricorrerà alla chirurgia plastica nè tornerà dallo stesso medico dopo l’incubo che ha vissuto.
 

Brian Austin Green si confessa

Mercoledì 20 Ottobre 2010
Brian Austin Green ha rilasciato un’intervista alla rivista Details per il numero di ottobre.
Ecco di cos’ha parlato l’attore 37enne:
Il suo nuovo personaggio in Desperate Housewives, un operaio: “E’ un tipo sempre sudato con un martello. E con molte canottiere. Devo dire che si tratta di qualcosa di completamente nuovo per me. Non ho mai interpretato il ragazzo perfetto. Un giorno dovevo togliermi la maglia. Devo aver fatto 400 flessioni. Penso di poter capire adesso la pressione che sentono le donne...”
L’aver reso Megan Fox una matrigna: “Lei è sicuramente la mia metà perfetta in quanto genitore. Semplicemente le riesce bene. E’ una cosa istintiva per lei.”
Gli alti e bassi della loro relazione: “Stiamo assieme da sei anni. Ti sfido a trovare una foto di uno di noi assieme ad un altro uomo o donna. Troverai solo foto di lei durante interviste con Shia LaBeouf o di me con mio figlio. Non ci siamo mai visti con nessun altro.”
 

Cynthia Watros guest star

Martedì 19 Ottobre 2010
Cynthia Watros parteciperà come guest star al nono  episodio di Desperate Housewives. Entertainment Weekly riferisce che l’ex star di Lost, attualmente impegnata in Dr. House, impersonerà una amica ‘pazza’ di Bree, con cui uscirà in un doppio appuntamento, con  Keith (Brian Austin Green) e suo padre, che ricordiamo ha il volto di  John Schneider.
 

La settima stagione sulle piattaforme Telecom a 24 ore dalla messa in onda USA!

Martedì 12 Ottobre 2010
Dallo scorso 24 settembre 2010, con cadenza settimanale, le nuove puntate di Grey’s Anatomy e dal 27 settembre i nuovi episodi di Desperate Housewives - le serie TV prodotte da ABC Studios - sono visibili anche in Italia in modalità on demand, in lingua originale con sottotitoli in italiano, su webtv.cubovision.it e sulla TV via ADSL di Telecom Italia.
Leggi tutto...
 

Quest'anno nessuna catastrofe naturale!

Martedì 05 Ottobre 2010
Dopo aver superato un incendio, un tornado e lo schianto di un aereo, Desperate Housewives sarà prossimamente scossa da un terremoto che libererà creature preistoriche su Wisteria Lane...
Stiamo solo scherzando! Sembra che il creatore della serie Marc Cherry abbia deciso di tralasciare le catastrofi e di tornare alle origini.
"Quest’anno non mi inventerò un altro disastro naturale, sto pensando a qualcosa di diverso. Il mio super cliffhanger proprio poco prima della pausa natalizia avrà a che fare con Paul Young. Lui ha un piano per distruggere il vicinato. Il cliffhanger sarà scioccante e condizionerà tutti quanti; poi, verso febbraio, faremo fuori uno dei nostri personaggi."
 

Nancy Travis sarà la madre di Brian Austin Green

Venerdì 17 Settembre 2010
Il giorno dopo aver annunciato John Schneider come il padre di Brian Austin Green in Desperate Housewives, Entertainment Weekly anticipa  che il ruolo della madre è andato a  Nancy Travis .
L’attrice, vista in Becker e  The Bill Engvall Show, parteciperà ad un arco di episodi insieme a Schneider, a partire dalla settima puntata.
La settima stagione della serie, in cui Green debutterà nel ruolo di un affascinante imprenditore assunto da Bree (Marcia Cross), debutterà su ABC il 26 settembre.
 

John Schneider sarà il padre di Brian Austin Green

Mercoledì 15 Settembre 2010
Marc Cherry ha scelto John Schneider per impersonare il padre di Keith, il personaggio di Brian Austin Green,   nella nuova stagione di Desperate Housewives. Entertainment Weekly riporta che l’attore apparirà in un arco di episodi, ad iniziare dal settimo.
La settima stagione della serie debutterà su ABC il 26 settembre.
 
<< Inizio< Prec.1234Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 4