Instagram

Le nuove avventure delle 'casalinghe disperate' e della famiglia Walker in anteprima su Fox Life

Martedì 17 Novembre 2009

DESPERATE HOUSEWIVES - Sesta Stagione

 ogni martedì alle 21:00
 
 e

 BROTHERS & SISTERS - Quarta Stagione

 ogni martedì alle 21:55
 
A ridosso della messa in onda in USA ritornano con i nuovi episodi in prima visione assoluta in Italia a partire da oggi, 17 novembre, su FoxLife (canale 112 di Sky)  ogni martedì a partire dalle 21.00 DESPERATE HOUSEWIVES  e BROTHERS AND SISTERS.
 
SPOILER

Moltissime le novità per la sesta stagione della serie ideata da Mark Cherry. Mike Delfino (James Denton) nell'ultimo episodio della quinta serie si sposa con una donna misteriosa.  Sarà Susan (Teri Hatcher, Lois & Clark, le avventure di Superman) o Katherine  (Dana Delaney, Superman Returns)? Lynette (Felicity Huffman, TransAmerica) rimarrà nuovamente incinta, mentre prosegue la relazione extraconiugale di Bree (Marcia Cross) e Karl Meyer (Richard Burgi, 24), ex marito di Susan, Gabrielle (Eva Longoria Parker) sarà invece alle prese con Ana (Maiara Walsh, Corey alla Casa Bianca) nipote di Carlos con cui entrerà in conflitto.
 
Una nuova casalinga si aggiungerà al cast: Drea De Matteo (vincitrice di un Emmy per il ruolo di Adriana La Cerva nei Sopranos, Sons of Anarchy). L’attrice intrepreta Angie Vitale una casalinga italoamericana dal passato oscuro e travagliato che si  trasferisce a Wisteria Lane nella casa che fu di Mary Alice. Angie è sposata con Nick Balens (Jeffrey Nordling, 24, Dirt), un tuttofare che presto diventa amico di Mike. I due hanno un figlio Danny (Beau Mirchoff, Hearthland) che, nel corso degli episodi, sarà conteso tra Ana (Maiara Walsh) e Julie (Andrea Bowen, Ghost Whisperer).
 
Sempre oggi su FoxLife (canale 112 di Sky), ma alle 21:55, sarà la volta dei nuovi episodi di BROTHERS & SISTERS. 
A movimentare le vite dei membri della famiglia Walker, l’arrivo di quattro new entry: Giles Marini (Sex and the City), Amy Aquino (ER), Peter Gerety (Public Enemies) e Joe Morton (Smallville, Law & Order).
La Aquino, dopo il suo celebre ruolo della dottoressa Corburn in E.R., torna ancora una volta nei panni di una dottoressa, e dovrà curare un membro della famiglia Walker di cui non è svelata l’identità. Stessa riservatezza per il ruolo che interpreterà Peter Gerety. Sappiamo invece qualcosa in più sul ruolo di Morton, che intepreta un professore di anatomia che Justin (Dave Annable) incontrerà frequentando la scuola di medicina.
 
Gilles Marin, invece, interpreta il ruolo di un uomo affascinante con il quale tornerà Sarah (Rachel Griffith) dalle sue vacanze parigine, e che a quanto pare le insegnerà molto sull’universo maschile.
L’evento della nuova stagione sarà la festa di fidanzamento tra Justin  e Rebecca  (Emily VanCamp) in cui avrà luogo un duro scontro: protagoniste saranno ancora una volta Nora  (Sally Field, che per il suo ruolo nella serie si è aggiudicata un Emmy nel 2007 e una nomination nel 2008) e Holly (Patricia Wettig). Per Nora, però, i problemi  non finiranno qui: a Pasadena arriverà anche sua madre, interpretata da Marion Ross (La mamma di Ricky Cunnigham in Happy Days), che porterà sull’orlo di una crisi di nervi sia lei che suo fratello Saul (Ron Rifkin), tornato alla Ojai per tenere d’occhio il fratello più piccolo della famiglia, Ryan (Luke Grimes). 
 
Da una coppia che si forma, a un’altra che si sfascia: continua, infatti, la crisi sentimentale tra Kitty (Calista Flockhart) e Robert (Rob Lowe), ma nulla traspare in pubblico per non compromettere la carriera politica di lui. Sembra inoltre che qualcuno dei due nasconda un importante segreto.
Ritroveremo anche Kevin  (Matthew Rhys) e Scotty (Luke Macfarlane) che decideranno di avere un bambino, e avranno molto da discutere a riguardo.
Ma i colpi di scena non sono finiti: il figliol prodigo Tommy (Balthazar Getty) torna a casa dal Messico e sarà di nuovo protagonista della serie.