Instagram

Iniziazione per Drea de Matteo

Martedì 13 Ottobre 2009
Drea de Matteo, la new-entry di Desperate Housewives, ha rivelato che Marcia Cross (Bree Van De Kamp) le ha tirato addosso un biscotto durante il primo giorno di riprese.
Parlando al Desperate Housewives Network, l’attrice 37enne - Angie Bolen nello show – ha aggiunto che l’incidente sembrava scritto appositamente per la scena.

"Il mio personaggio ha preparato tutti questi biscotti per le ragazze, che credo sia ciò che si fa a Wisteria Lane per diventare amiche – preparare cibo per le altre, anche se siamo le donne più magre sulla faccia della terra! Le ragazze erano così seccate dal fatto che ad ogni ripresa dovessero mangiare un biscotto, che Marcia alla fine è sbottata: 'Sono stufa di questi biscotti!' e ne ha tirato uno sul piatto; io non stavo prestando attenzione, e il biscotto mi è arrivato addosso, colpendomi sul collo!"

Ha aggiunto: "Ho pensato, 'Wow – sta cercando di decapitarmi!' Sembrava proprio fosse scritto nel copione. E’ stato davvero perfetto, e anche divertente, ma credo che Marcia si sia sentita molto male riguardo all’accaduto."
La sesta stagione di Desperate Housewives è ripreso il 27 settembre negli Stati Uniti.