Instagram

Dan Castellaneta guest star in Desperate Housewives (che durerà fino al 2013?)

Giovedì 29 Ottobre 2009
Desperate Housewives fino al 2013? Molto probabile, grazie al nuovo accordo siglato tra Marc Cherry e ABC Studios. Secondo quanto pattuito,  Cherry rimarrà produttore esecutivo anche della ottava e nona stagione, ovviamente se la serie, attualmente in onda con la sesta, sarà confermata così a lungo. Oltre che dagli ascolti, dipenderà dai membri del cast , sotto contratto solo fino alla settimana stagione… per ora! Anche Bob Daily, vice di Cherry, ha rinnovato il contratto per altri due anni.

Sempre riguardo le ‘casalinghe’, il famoso doppiatore originale di Homer Simpson, Dan Castellaneta,   parteciperà come guest star all’atteso  scioccante episodio .
 
SPOILER Secondo TV Guide l’attore impersonerà il pilota del piccolo aereo che si schianterà su Wisteria Lane . Ricordiamo che Marc Cherry ha confermato che durante questo disastro uno o più  personaggi  moriranno. Inizialmente si era anche supposto che l’aereo fosse della compagnia fittizia Oceanic Airliner apparsa in Lost. Per vedere le prime foto dell’incidente cliccate qui http://tv.popcrunch.com/who-dies-in-desperate-housewives-plane-crash-plane-crash-pictures/