Instagram

Desperate Housewives

Julie Benz in almeno tre episodi

Lunedì 04 Gennaio 2010
Secondo Entertainment Weekly, Julie Benz, vista in Buffy, Angel e Dexter, parteciperà con un ruolo ricorrente ad almeno tre episodi di Desperate Housewives. L’attrice è stata scelta per impersonare Debbie, una stripper dal cuore d’oro, con un diploma da insegnate, che Susan aiuterà . La sua prima apparizione è prevista a febbraio.
 

Jane Leeves guest star in Desperate Housewives e lo striptease di Susan

Venerdì 11 Dicembre 2009
Secondo EW.com, Jane Leeves (Frasier) parteciperà come guest star ad almeno due episodi di Desperate Housewives nel ruolo di psicoterapeuta di  Tom Scavo, che finalmente si farà curare per la  crisi di mezza età. La sua prima apparizione è prevista in un episodio in onda a gennaio.
Leggi tutto...
 

Eva Longoria Parker nominata Filantropa dell’anno

Giovedì 03 Dicembre 2009
L’attrice e attivista umanitaria Eva Longoria Parker è stata nominata Filantropa dell’anno dalla rivista Hollywood Reporter. La Longoria Parker è stata scelta per la dedizione incessante nella sua comunità e al servizio degli altri, oltre che per il suo impegno di lunga data a favore della comunità latino-americana.
Leggi tutto...
 

Le nuove avventure delle 'casalinghe disperate' e della famiglia Walker in anteprima su Fox Life

Martedì 17 Novembre 2009
A ridosso della messa in onda in USA ritornano oggi con i nuovi episodi in prima visione assoluta in Italia su FoxLife (canale 112 di Sky) ogni martedì a partire dalle 21.00 DESPERATE HOUSEWIVES  e BROTHERS AND SISTERS. Moltissime le novità per la sesta stagione della serie ideata da Mark Cherry. Mike Delfino (James Denton) nell'ultimo episodio della quinta serie si sposa... SPOILER
Leggi tutto...
 

Eva Longoria nuova testimonial di London Fog

Domenica 08 Novembre 2009
Eva Longoria, star di Desperate Housewives, e il marito, il campione dell’NBA Tony Parker, sono i nuovi testimonial della griffe inglese London Fog.
"E’ stato divertente lavorare assieme”, ha detto la Longoria. “London Fog è una griffe di classe, bella, e sapevamo di essere in buone mani per la campagna pubblicitaria. I cappotti e le borse erano fantastici; sono una grande fan degli impermeabili e i loro erano incredibili."
Leggi tutto...
 

Lyndsy Fonseca torna in Desperate Housewives

Martedì 03 Novembre 2009
Gradito ritorno a Wisteria Lane. Lyndsy Fonseca riprenderà il ruolo di Dylan nel corso della nuova stagione di Desperate Housewives, ricordiamo in Italia su Fox Life di SKY dal prossimo 17 novembre. Secondo indiscrezioni, Dylan arriverà in città in aiuto alla madre Katherine Mayfair (Dana Delany) , nel bel mezzo di una crisi di nervi. La sua ultima apparizione è stata nel 2008, prima del salto nel futuro di 5 anni. 
 

Dan Castellaneta guest star in Desperate Housewives (che durerà fino al 2013?)

Giovedì 29 Ottobre 2009
Desperate Housewives fino al 2013? Molto probabile, grazie al nuovo accordo siglato tra Marc Cherry e ABC Studios. Secondo quanto pattuito,  Cherry rimarrà produttore esecutivo anche della ottava e nona stagione, ovviamente se la serie, attualmente in onda con la sesta, sarà confermata così a lungo.
Leggi tutto...
 

Iniziazione per Drea de Matteo

Martedì 13 Ottobre 2009
Drea de Matteo, la new-entry di Desperate Housewives, ha rivelato che Marcia Cross (Bree Van De Kamp) le ha tirato addosso un biscotto durante il primo giorno di riprese. Parlando al Desperate Housewives Network, l’attrice 37enne - Angie Bolen nello show – ha aggiunto che l’incidente sembrava scritto appositamente per la scena.
Leggi tutto...
 

Spinoff per le casalinghe?

Venerdì 09 Ottobre 2009
5 anni dopo aver lanciato Desperate Housewives e aver fatto la fortuna di ABC, Marc Cherry sta sviluppando una nuova serie per il network desitinata alla prossima stagione.  Cherry  scriverà il progetto con Alexandra Cunningham, produttrice esecutiva delle ‘casalinghe’; secondo le prime indicazioni, ci si riferiva al progetto come spinoff di  Desperate Housewives, ma pare che successivamente sia stato preferito crearne una tutta nuova. Seguiremo gli sviluppi...
 

Kathy Najimy guest star

Giovedì 01 Ottobre 2009
Kathy Najimy (Sister Act, Veronica's Closet,  Privileged, Drop Dead Diva) parteciperà come guest star ad un episodio di Desperate Housewives nel ruolo di un ufficiale di polizia che indaga  SPOILER su una ....
Leggi tutto...
 

In bocca al lupo Kathryn Joosten

Mercoledì 30 Settembre 2009
Kathryn Joosten, la signora McCluskey di Desperate Housewives, ha rivelato di aver ricominciato la sua battaglia contro un tumore ai polmoni. L’attrice 69enne, che interpreta la vicina ficcanaso nella serie, ha riferito alla rivista People di aver scoperto soltanto pochi giorni fa che il tumore è ritornato.
Leggi tutto...
 

Una serie di spot per Marc Cherry

Mercoledì 09 Settembre 2009
Nuovo progetto per Marc Cherry; il network ABC ha ingaggiato il creatore di Desperate Housewives per produrre una serie di 8 spot pubblicitari per la Sprint , che saranno trasmessi coma una soap opera settimanale. Gli 8 episodi andranno in onda una volta la settimana durante Desperate Housewives a partire dalla premiere del 27 settembre. 
Leggi tutto...
 

Promo sesta stagione

Mercoledì 02 Settembre 2009
Di seguito vi proponiamo il    promo della sesta stagione di Desperate Housewives. SPOILER La scorsa stagione si concludeva con Mike....
Leggi tutto...
 

John Barrowman casalingo disperato?

Martedì 04 Agosto 2009
Secondo altre indiscrezioni, John Barrowman, meglio noto come il Capitano Jack Harkness di Torchwood, potrebbe partecipare alla nuova stagione di Desperate Housewives. L’attore stesso ha  dichiarato a una radio di aver incontrato i produttori della serie per discutere i dettagli.  Ma voi ce lo vedreste come casalingo?
 

Uscita di scena eccellente in Desperate Housewives

Mercoledì 29 Luglio 2009
Uscita di scena eccellente in Desperate Housewives. SPOILER. 
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 2