Instagram

Desperate Housewives 5 ... anni dopo

Mercoledì 16 Luglio 2008
ATTENZIONE SPOILER
 
Con un salto in avanti nel tempo di 5 anni, la produzione di "Desperate Housewives" ha dovuto per forza trovare nuovi attori per il ruolo dei figli di Tom e Lynette Scavo (Doug Savant e Felicity Huffman), ormai cresciuti. Joshua Moore è stato scelto per impersonare  Parker, il figlio più grande, Charles e Max Carver daranno il volto ai vivacissimi gemelli Porter e Preston  mentre Kendall Applegate sarà la piccola Penny. 
 
E!Online ha poi dato qualche gustosa anticipazione sulla trama; dopo 5 anni gli equilibri sono davvero cambiati.   Dopo essere stata cacciata nel finale della quarta stagione, Edie (Nicollette Sheridan) tornerà a  Wisteria Lane con un nuovo uomo impersonato da  Neal McDonough (Boomtown, Tin Man); pare che la coppia sarà al centro del nuovo mistero della stagione.
 
Tanti cambiamenti per Susan (Teri Hatcher) che ha un nuovo compagno impersonato da Gale Harold (Vanished, Queer as Folk), ma tranquilli, Mike non sparirà; James Denton è confermato nel cast regolare! L’ex coppia si vedrà molto spesso poiché condivide la custodia  del loro figlio, M.J. . Susan pare vivrà lontano anche da Julie (Andrea Bowen ), ormai cresciuta;  Andrea Bowen è stata rimossa dal cast regolare e apparirà sporadicamente.
 
Il personaggio cambiato di più in questo arco di tempo è però quello di Gabrielle (Eva Longoria Parker),  ora mamma di due bimbe viziatelle. Carlos lavora come massaggiatore a casa ma Gabbi vorrebbe si trasferisse al Country Club. E i soldi della droga di Ellie? Probabilmente già finiti!
 
Bree (Marcia Cross) invece è diventata famosa grazie ai suoi libri di cucina e suo figlio è diventato il suo braccio destro e consigliere; nel primo episodio vedremo come da celebrità locale si potrebbe trasformare in fenomeno nazionale.  Katherine dovrebbe far parte del suo staff. Come abbiamo già visto nello scorso season finale inoltre, Orson (Kyle MacLachlan) e Bree torneranno insieme; ma nel secondo episodio, intervistata alla radio, Bree dice che il libro è un tributo al marito morto… Rex? Il mistero si infittisce…
 
E Lynette e Tom? Neanche a dirlo cercheranno di fare del loro meglio con i gemelli, sempre più su una brutta strada.
 
Il finale della quarta stagione, che ci darà un assaggio di questo salto temporale, andrà in onda su Fox Life di SKY il prossimo 29 luglio.