Instagram

Desperate Housewives: Five Years Later

Martedì 20 Maggio 2008
Domenica scorsa negli States è andato in onda il doppio finale della quarta stagione di Desperate Housewives.
 
SPOILER, non legga chi non vuole conoscere anticipazioni sulla serie
 
Come ricorderete, per movimentare e rendere più interessante la serie, gli autori avevano deciso di effettuare alla storia un salto in avanti nel tempo di ben cinque anni, ambientando la quinta stagione in una futura Wisteria Lane di cui domenica, nell’ultimo episodio, abbiamo avuto una gustosa anticipazione.
 
La scena finale della stagione quattro ci ha messo davanti a una nuova e sconvolgente realtà: Gabrielle è diventata una vera casalainga disperata con due figlie, Juanita e Celia; Bree al contrario è una donna in carriera grazie ai suoi libri di cucina. Guai più seri per Lynette che si ritrova con figli delinquenti, mentre nozze in vista per la figlia di Katherine, Dylan. Ma la novità più scioccante riguarda Susan, che tornata a casa dalla solita partitella con le amiche bacia il suo compagno… che non è Mike!!! Il volto del suo nuovo uomo è quello dell’attore Gale Harold che ovviamente ritroveremo nei nuovi episodi.
 
In attesa di vedere anche in Italia gli episodi conclusivi della stagione (ricordiamo che riprenderanno su Fox Life dal 24 giugno) vi lasciamo con il video della scena.