Instagram

Ricardo sposo e Teri ancora scrittrice

Venerdì 12 Ottobre 2007
L’ex naufraga di “Lost” Michelle Rodriguez è stata condannata a trascorrere 6 mesi in prigione per non avere completato il servizio per la comunità e il programma di disintossicazione che l’erano stati imposti dopo aver causato un incidente stradale sotto l’effetto dell’alcool. E come per Kiefer Sutherland, la Rodriguez dovrà entrare in prigione a Natale.
 
Cattive notizie anche per David Hasselhoff, mitico protagonista di “Baywatch” e “Supercar”; nei giorni scorsi l’attore, che da anni combatte contro l’alcolismo,  ha avuto una ricaduta e ha dovuto recarsi in ospedale, da cui pare sia uscito poche ore dopo. Nuova riabilitazione in arrivo?
 
Passando ad argomenti più felice e piacevoli, facciamo gli auguri a Tracey Gold, che ricordiamo come Carol Seaver nella sitcom anni ‘80 “Genitori in Blue Jeans” che secondo People sarebbe in attesa del quarto figlio! L’attrice è sposata con  Roby Marshall dal 1994 , conosciuto grazie alla collega Joanna Kerns e insieme sono già genitori di  Sage, 10, Bailey, 8, e Aiden Michael, 3.

Auguri e quarto figlio anche per Balthazar Getty, visto in “Alias” e ora impegnato in “Brothers&Sisters”.  L’attore e la moglie Rosetta  hanno accolto la piccola June Catherine il 2 ottobre scorso, che si unisce a  Cassius, Grace e Violet.
 
“Solo” secondo figlio invece per  Kim Raver (“24”) che ha dato alla luce a New York un bel maschietto che ha chiamato  Leo Kipling Boyer! L’attrice non potrà però trascorrere troppo tempo tra pappe e pannolini perché è impegnata sul set della nuova serie "Lipstick Jungle" di Candace Bushnell (“Sex and the city”).

E chissà se allargherà presto la famiglia anche Ricardo Chavira, meglio noto come Carlos Solis di “Desperate HousewiVes”, che ha impalmato la sua fidanzata storica Marcea Dietzel lo scorso 2 settembre. La cerimonia privata si è svolta a San Antonio, Texas alla presenza del bimbo della coppia di 4 anni, Tomas.
 
A proposito delle ‘casalinghe disperate’; Teri Hatcher ha rivelato di stare scrivendo il seguito della sua biografia, intitolata Burnt Toast: And Other Philosophies Of Life, uscito con successo lo scorso anno e da cui, con ogni probabilità, sarà tratta una serie tv.