Instagram

In arrivo i primi casalinghi disperati!

Mercoledì 01 Agosto 2007
ATTENZIONE, seguono piccoli SPOILER sulla terza e quarta stagione della serie DESPERATE HOUSEWIVES!
Non legga chi non vuole conoscere anticipazioni!
 
 
Secondo AfterElton.com, è in arrivo a Wisteria Lane una coppia gay!  L’ingresso dei primi ‘casalinghi disperati’ dovrebbe avvenire intorno al quinto episodio della quarta stagione della serie Desperate Housewives, in onda negli States dal prossimo 30 settembre.  A confermarlo è lo stesso Marc Cherry, creatore dellp show e capo sceneggiatore, che aggiunge che i due nuovi personaggi si trasferiranno nella vecchia casa degli Applewhite e che uno di loro intraprenderà una relazione fatta di litigi e odio con Susan, alias Teri Hatcher. Cherry conferma di aver preso ispirazione dalla propria vita e che Susan cercherà di essere politically correct  e di mente aperta coi nuovi vicini  ma qualcosa andrà storto, com’è nel suo stile. Il casting per i due personaggi sarà aperto tra circa due settimane.
 
Ricordiamo che la nuova stagione vedrà l’arrivo fin dal primo episodio anche di un’altra  famiglia, composta da moglie, giovane neo-marito e figlia adolescente della donna. Ad impersonare il trio saranno gli attori Dana Delany, prima scelta di Cherry per il ruolo di Bree tre anni fa,  Nathan Fillion, che ricordiamo in Buffy e Firefly, e Lyndsy Fonseca, vista nella prima stagione di Heroes. Secondo indiscrezioni, il personaggio della Delany aveva già vissuto a  Wisteria Lane circa 12 anni prima quando  Mary-Alice era ancora viva e quando già vi abitava Susan.
 
E Edie? Chi ha  seguito la terza stagione su Fox Life di SKY saprà che dopo la rottura con Carlos la donna si è suicidata. Ma sarà davvero morta? Quello che si sa per certo è che l’attrice Nicolette Sheridan apparirà nel primo episodio della quarta stagione. Incrociamo le dita!