Instagram

Casting News ( ER, Lost, Desperate Housewives,Ugly Betty…)

Giovedì 30 Agosto 2007
ATTENZIONE, l'articolo contiene SPOILER
 
Importanti arrivi in  “E.R.”: Steven Christopher Parker è stato scelto per interpretare nel famoso medical drama un personaggio ricorrente chiamato Gordon, un brillante ma irrequieto e fragile internista mentre secondo TV Guide l’ex “24”  Reiko Aylesworth si unirà al cast nel ruolo della nuova cappellana del County General  che pare inizierà una intima relazione con il  Dr. Tony Gates (John Stamos).

Per due nuove entrate, uno che se ne va? Troy Evans, il famoso Frank Martin di “E.R.”,  si è aggiunto al cast dell’episodio pilota della commedia destinata a Comedy Central intitolata "Held Up"  che racconta di Ray (Jack Carpenter), un annoiato cassiere di banca la cui vita cambia drammaticamente quando due squadre di rapinatori folli, travestiti da James Bond, Spider-Man, Batman e Larry, Curly e Mo, irrompono nella filiale. Evans impersonerà il paranoico Capitano della polizia Dan Lutz.
 
Hollywood Reporter ha svelato invece che Jeremy Davies ("Rescue Dawn") è stato scelto per un ruolo ricorrente nella nuova stagione di "Lost".
 
Novità anche nel cast del pilot di "Family Practice”; dopo Beau Bridges  si sono aggiunti al progetto Joey Honsa, scelta come protagonista, e Karin Anglin.  La possibile serie, prodotta da Sony Pictures TV, è incentrata su una donna (Honsa) proveniente da Chicago che viene coinvolta, prefessionalmente e personalmente, con l’influente famiglia  composta da avvocati Kinglares.
 
Julia Louis-Dreyfus si riunirà invece con la sua co-star in "Seinfeld" Jason Alexander; l’attore sarà infatti tra le guest star della nuova stagione della divertente commedia “The new adventures of old Christine” impersonando un animatore di compleanni per bambini con cui Christine deciderà di uscire.
 
E!Online ha poi anticipato che James Van Der Beek, protagonista della defunta serie “Dawson’s Creek” potrebbe approdare come guest star nella seconda stagione di “Ugly Betty”. Sempre secondo fonti del noto magazine, l’attore dovrebbe impersonare il proprietario dell’Atlantic Attire, in affari con Mode, la rivista di moda al centro della serie che però ha qualche problema nel collaborare con la transessuale Alexis.
 
E dopo tante novità, un gradito ritorno. Nel quarto episodio della prossima stagione di "Desperate Housewives" ricomparirà Jesse Metcalfe nel ruolo di John, che tenterà a tutti i costi di riconquistare la sua ex fiamma Gabrielle (Eva Longoria) neo sposa per niente felice di  Victor (John Slattery) e con una relazione clandestina col suo ex marito Carlos (Ricardo Antonio Chavira).