Teri Hatcher è Susan Mayer Susan ha appena divorziato da suo marito che l’ha lasciata per la segretaria. Dopo la separazione è rimasta a vivere sola con sua figlia Julie. E’ una donna che per amore sarebbe pronta a qualsiasi sacrificio. Dopo il divorzio la vita le è andata in pezzi. Lavora, da casa, come illustratrice di libri per bambini. Susan si innamora perdutamente di Mike Delfino, da poco trasferitosi a Wisteria Lane. La nemica di Susan è per eccellenza Edie sempre pronta e gufarle contro e ad approfittare dei suoi problemi per saltare addosso a Mike. Dolce, sensibile, ma a volte anche sprovveduta, fragile e insicura.
Felicity Huffman è Lynette Scavo Ha rinunciato alla sua promettente carriera nel mondo della pubblicità per far la mamma a tempo pieno. Lynette si trova a dover badare ai suoi quattro figli che ne combinano di tutti i colori. La sua però senza di loro sarebbe una vita statica e piatta e per reggere alla furia dei quattro pestiferi, gli psicofarmaci si riveleranno una manna dal cielo. Lynette ha il terrore che suo marito Tom possa trovare un altra e tradirla e propio questa sua paranoia finirà per combinare un bel pasticcio.
Marcia Cross è Bree Van De Kamp Frustrata, ipocrita, ostenta perfezione. Bree è nevrotica, maniaca dell’ordine, bigotta e a tratti gretta. La sua maschera di perfezione nasconde una situazione familiare sull’orlo di una crisi che sfocerà in un tragico evento.... Breee è sposata con Rex e ha due figli: Andrew e Julie.
Eva Longoria è Gabrielle Solis Per Gabrielle le cose che hanno senso nella vita si vedono, si toccano e si comprano. Ha sposato un marito ricchissimo, vive in una villa da sogno, ha un passato da ex modella e passa quasi tutto il tempo a fare shopping. Tra uno svago e l’altro Gabrielle intrattiene anche una relazione con il giardiniere diciassettenne all’insaputa del marito.
Vanessa Williams è Renee Perry dalla stagione 7 Ex compagna di liceo di Lynette, è sposata con il giocatore di baseball Reggie Austin .
Dana Delany è Katherine Mayfair dalla stagione 4 alla 6  Katherine torna a vivere con la sua famiglia, composta dalla figlia teenager Dylan e il giovane neo marito, a Wisteria Lane riallacciando i rapporti con Susan e facendo amicizia con le altre 'casalinghe'. Brenda Strong è Mary Alice Young Ex “casalinga disperata” con una vita apparentemente perfetta e felice una bella mattina ha deciso di spararsi un colpo alla testa e di farla finita. Lascia sulla terra Paul, suo marito e Zack, suo figlio. Ed ora da un posto privilegiato segue e racconta le vicende delle sue amiche a Wisteria Lane.
Nicolette Sheridan è Edie Britt stagioni 1 - 5 Reduce da un divorzio, aggressiva e spregiudicata, per Edie al primo posto tra le cose che contanto c’è sicuramente il sesso. Sbafa per Mike Delfino che vorrebbe a tutti costi strappare dalla “rivale” Susan.
James Denton è Mike Delfino Mike si trasferisce a Wisteria Lane ed è sotto copertura come idraulico. Si innamora di Susan. Mike è a Wisteria Lane per indagare su una ragazza che si scoprirà poi essere stata uccisa e la famiglia Young centra qualcosa.
Doug Savant è Tom Scavo dalla stagione 2 in avanti; ricorrente in precedenza
Tom è il marito di Lynette oltre che padre dei suoi quattro figli, Parker, Porter, Preston e la piccola Penny. Tom è sempre in viaggio per lavoro e per questo trascura la sua famiglia ma quando scopre che la moglie gli ha impedito una promozione decide di fare il 'mammo' e di fare tornare al lavoro proprio Lynette. In passato Tom ha avuto una relazione con Nora da cui ha avuto una figlia, Kayla; quando le due si trasferiscono in città è l'inizio dell'inferno....
Ricardo Antonio Chavira è Carlos Solis Carlos è il marito di Grabrielle. Lui ama la donna da impazzire e lei altrettanto (adulteri a parte). Il suo grande desiderio è avere dei figli ma Gabrielle non la pensa esattamente come lui. Carlos arriverà anche a fare carte false affinchè la moglie resti incinta e dei guai finanziari sono in agguato e....
Kyle Maclachlan è il Dr. Orson Hodge dalla stagione 3 alla 6 ; guest star in precedenza Kyle, dentista, incontra prima Susan e poi Bree di cui si invaghisce e poco dopo sposa. E' anche però l'ignoto responsabile del terribile incidente di Mike e nasconde orribili segreti...
Drea de Matteo è Angie Bolen stagione 6 E' la nuova residente di Wisteria Lane, dove si è trasferita con il marito e il figlio.
Jeffrey Nordling è Nick Vitale stagione 6  E' il marito di Angie. Beau Mirchoff è Danny Bolen stagione 6  E' il figlio di Angie . Maiara Walsh è Ana Solis stagione 6  E' la nipote teenager di Carlos che va a vivere con lui, Gabrielle e le figlie. Molto bella, utilizza la seduzione per incantare gli uomini, provocando le ire di Gaby.
Charlie Carver è Porter Scavo
dalla stagione 5 in avanti
E' uno dei gemelli di Lynette e Tom.
Joshua Logan Moore è Parker Scavo dalla stagione 5 in avanti E' uno dei figli di Lynette e Tom. Kendall Applegate è Penny Scavo dalla stagione 5 in avanti E' la figlia di Lynette e Tom.
Andrea Bowen è Julie Mayer stagioni 1 - 4 ; ricorrente successivamente
Julie è la figlia di Susan. Da tempo dopo il divorzio spingeva la madre a rifarsi una vita sentimentale ed è felicissima quando questa si fidanza con Mike. Julie sembra essere il contrario della madre. E’ responsabile e premurosa e spesso diventa una sorta di confidente della madre. Tra le due c’è un rapporto molto sereno di amicizia. Ben presto anche per Julie arriverà l’amore propio tra i residenti di Wisteria Lane.
Shawn Pyfrom è Andrew Van de Kamp dalla stagione 3 alla 5; ricorrente prima e dopo
 E' il figlio ribelle di Bree, gay dichiarato in perenne lotta e sfida con la madre. Per ferirla arriva persino ad andare a letto col suo fidanzato. Joy Lauren è Danielle Van de Kamp dalla stagione 3 alla 5; ricorrente prima e dopo
 E' la figlia di Bree; teenager, amica di Julie, anche lei è sopraffatta dalle manie della madre ma ribelle e soprattutto "facile". Rachel Fox è Kayla Huntington stagione 4 Kayla è la prima figlia di Tom, di cui Lynette ignorava l'esistenza. Una volta morta la madre naturale viene accolta in casa Scavo ma la ragazzina inizia a seminare zizzania, incolpando Lynette della morte di sua madre.
Lyndsy Fonseca è Dylan Mayfair stagione 4 ; ricorrente successivamente
E' la figlia di Katherine Mayfair.
Steven Culp è Rex Van De Kamp stagione 1 + guest star successivamente
Marito di Bree, ha appena comunicato alla moglie di voler divorziare. La coppia allora ha iniziato una serie di sedute “terapeutiche” con lo scopo di riconquistare quella felicità coniugale perduta ma serviranno veramente a qualcosa ? Rex non sopporta Bree che è sempre più asfissiante e non sembra più essere la stessa donna di cui lui si è innamorato.
Mark Moses è Paul Young stagioni 1, 2 e 6 Paul è il marito della defunta Mary Alice e padre 'adottivo' di Zach. Subdolo e cattivo, Paul nasconde un segreto. Un segreto di famiglia in nome del quale è disposto anche ad uccidere....
Cody Kasch è Zack Young stagioni 1 e 2; ricorrente successivamente
Figlio di Paul e della suicida Mary Alice, Zack è un ragazzo chiuso e con dei seri problemi comportamentali dovuti al clima cupo e chiuso che si viene a creare a casa sua dopo la morte della madre. Ma Zack dovrà affrontare delle verità che si riveleranno sorprendenti e non facili da accettare....
Jesse Metcalfe è John Rowland stagione 1 + guest star succ. Giardiniere adolescente alla villa dei Solis per guadagnarsi qualcosa, John è uno studente ma ben presto sarà più che un semplice giardiniere per Gabrielle. I due diventeranno amanti e la donna dovrà fare salti mortali per nascondere questa sua relazione scabrosa al marito e alle amiche. Ci riuscirà ? La cosa curiosa è che John fa parte di un gruppo di astinenza sessuale.
Alfre Woodard è Betty Applewhite guest star prec. + stagione 2 Arrivata con suo figlio Matthew a Wisteria Lane alla fine della prima stagione, Betty è la nuova casalinga del quartiere che sembra nascondere qualcosa di segreto nella sua nuova casa nella quale non fa entrare nessuno.
Mehcad Brooks è Matthew Applewhite guest star prec. + stagione 2 Si trasferisce con la madre a Wisteria Lane alla fine della prima stagione.
Josh Henderson è Austin Britt stagione 3 E' il nipote diciottenne di Edie Britt, il nuovo bad-boy in arrivo a Wisteria Lane, scappato di casa perché non sopportava il nuovo fidanzato della madre.
Dougray Scott è Ian Hainsworth stagione 3 Ian è l'uomo che Susan incontra in ospedale durante il periodo di coma di Mike; anche Ian ha una moglie in coma nella stanza accanto. Tra i due nasce una passione, complicata però dal risveglio di Mike, e dai sensi di colpa.
|