Instagram

Dawson's Creek

Dawson's Creek: gli attori riuniti per i 20 anni della serie! (foto)

Mercoledì 28 Marzo 2018
Dawson's Creek Reunion
In occasione del ventesimo  anniversario di Dawson's Creek, la nota rivista statunitense Entertainment Weekly ha riunito il cast della serie cult di Kevin Williamson. Era infatti il  il 20 gennaio del 1998 quando, oltreoceano,...
Leggi tutto...
 

MARILYN: il film in cui Michelle Williams interpreta Marilyn Monroe

Mercoledì 02 Maggio 2012
Arriverà il prossimo giugno nelle sale italiane MARILYN, film diretto da Simon Curtis, in cui Michelle Williams interpreta una strabiliante Marilyn Monroe.
Leggi tutto...
 

James Van Der Beek ha già ritrovato l'amore

Mercoledì 30 Dicembre 2009
Sono passati solo pochi mesi, ma James Van Der Beek ha trovato l’amore di nuovo con la modella Kimberly Brook.
L’attore, che si era separato la scorsa estate dalla moglie Heather McComb, sposata 6 anni fa, ha reso pubblica la sua relazione con la Brook durante una festa per Summit on the Summit: Kilimanjaro, una manifestazione che si terrà a gennaio per sensibilizzare le persone nei confronti della crisi dell’acqua potabile nel mondo.
Inizialmente i due non hanno voluto farsi fotografare assieme, ma in seguito l’hanno fatto e "sono rimasti fianco a fianco per tutta la serata", ha riferito una fonte. La coppia è anche stata vista di recente durante una cena intima al ristorante Chateau Marmont di Los Angeles.
 

James Van Der Beek divorzia

Giovedì 03 Dicembre 2009
James Van Der Beek ha presentato istanza di divorzio dalla moglie, l’attrice Heather Ann McComb, sposata 6 anni fa. La coppia, che non ha figli, si era separata agli inizi dell’anno.
Van Der Beek (32) e la McComb si erano fidanzati nel 2003 e si erano sposati nel week end del 4 luglio dello stesso anno a Malibu con una cerimonia all’aperto.
Tra gli ospiti c’erano le co-star di Van Der Beek in Dawson's Creek Michelle Williams (Jen Lindley) e Busy Phillips (Audrey Lidell), e l’amica Soleil Moon Frye (Roxie King in Sabrina, vita da strega).
 

Joshua Jackson in Fringe

Venerdì 08 Febbraio 2008
Joshua Jackson, indimenticabile Pacey di  "Dawson's Creek", è stato scelto come protagonista maschile del pilot dell’attesissima nuova serie fantascientifica Fox intitolata  "Fringe" creata dal geniale team composto da J.J. Abrams, Alex Kurtzman e Roberto Orci.
Leggi tutto...
 

Michelle Williams in Shutter Island

Venerdì 07 Dicembre 2007
Non conosce sosta la carriera dell’ex “Dawson’s Creek” Michelle Williams; la giovane attrice è alla trattative finali per impersonare la moglie del personaggio di  Leonardo DiCaprio nel nuovo film di Martin Scorsese  intitolato "Shutter Island".
Leggi tutto...
 

Joshua Jackson guest star in Grey’s Anatomy

Lunedì 22 Ottobre 2007
E’ ancora lotta tra Dawson Leery  e Pacey Witter! Purtroppo non stiamo parlando di un possibile seguito della fortunata serie ma di un ideale duello all’ultimo ascolto tra i due indimenticati protagonisti di “Dawson’s Creek”! Questa stagione televisiva infatti i due compariranno come guest star in altrettante serie di successo; come già riferito...
Leggi tutto...
 

Katie Holmes in Mad Money.

Lunedì 29 Gennaio 2007
Il magazine Variety ha riportato che Katie Holmes si unirà a Queen Latifah nel film Mad Money, le cui riprese avranno luogo a Shreveport, La.
Leggi tutto...
 

Michelle Williams in Synecdoche, New York.

Venerdì 12 Gennaio 2007
Non conosce sosta la carriera di Michelle Williams, ormai più nota per la partecipazione al film premio Oscar Brokeback Mountain piuttosto che come fragile Jen della serie televisiva Dawson's Creek.
Leggi tutto...