Instagram

Dawson's Creek

News 2006

Lunedì 31 Luglio 2006

19 Novembre Katie ha sposato Tom nel castello Odescalchi . Come ormai tutti saprete, lo scorso sabato il famoso attore Tom Cruise ha sposato Katie Holmes, la nostra amata Joey Potter. In verità il rito è stato puramente simbolico perchè officato da Scientolgy, una religione (?) non riconosciuta; il vero matrimonio si è effettuato prima del viaggio in Italia a Los Angeles, con la firma dei documenti e contratto prematrimoniale milionario. Ne diamo notizia solo oggi perchè per una cronaca completa del soggiorno romano degli attori avremmo dovuto dedicare tutta la pagina e non ci sembrava il caso. I telegiornali di tutto il mondo si sono già ampliamente occupati (anche troppo) del reportage. Insieme ai due attori, alla loro bambina Suri e le loro famiglie, sono giunti in Italia tantissimi famosi amici della coppia, tra cui anche Jenna Elfmann alias Dharma di Dharma & Greg col marito, J.J Abrams (autore di Alias, Lost), Jennifer Lopez e Will Smith. La cermonia ha avuto inizio sabato pomeriggio al famoso castello Odescalchi di Bracciano, Roma tutto addobbato di rosso, bianco e oro. Gli sposi, vestiti Armani, si sono scambiati la promessa e poi hanno dato vita alla festa tagliando al torta sulle note di una canzone di Andrea Bocelli. A tarda serata il cielo è stato illuminato da uno spettacolo di fuori d'artificio. Nonostante le ore piccole, ieri alle 11 tutti i partecipanti sono partiti da Ciampino per il ritorno in patria; gli sposini invece pare siano diretti alle Maldive per la luna di miele. Auguri!

 

7 Settembre Suri esiste! E dopo cinque mesi di chiacchiere e illazioni, eccola in copertina. Stiamo ovviamente parlando della figlia di Katie Holmes e Tom Cruise, la piccola Suri, mai fotografata dal 18 aprile scorso fino ad ieri. Ad accaparrarsi la ghiotta esclusiva è stato Vanity Fair USA che pubblica anche una interessante intervista alla neo mamma, che coglie l'occasione per togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Sembrano passati milioni di anni da quando l'attrice impersonava candidamente il ruolo di Joey Potter in Dawson's Creek; ora deve difendersi da pettegolezzi (c'è chi giurava in una gravidanza farsa) e malignità, dovute soprattutto alle rigide regole della pseudo religione del compagno, Scientology. Per vedere la copertina in questione, visitate il sito ufficiale del magazine cliccando qui: www.vanityfair.com/images/main/060906mapr01.jpg.

 

17 Agosto Oliver Hudson rimpiazza Paulo Costanzo in "Rules of Engagement". Oliver Hudson, protagonista della sfortunata serie tv "The Mountain" in onda attualmente ogni domenica su Rai Due, ma comparso anche nell'ultima stagione di "Dawson's Creek", sarà uno dei protagonisti della commedia che partirà a metà stagione sulla CBS intitolata"Rules of Engagement". La serie segue le vicende di una coppia fidanzata, una sposata e un felice single. Hudson interpreterà Adam, l'uomo fidanzato. Ricordiamo che nell'episodio pilota tale ruolo era ricoperto da Paulo Costanzo, conosciuto per il suo ruolo in "Joey", lo spin-off di "Friends". La CBS ha inoltre rimpiazzato anche l'attrice che avrebbe dovuto interpretare la fidanzata di Adam, Kathleen Rose Perkins, ma non ha ancora comunicato con chi. Hudson si unisce così a Patrick Warburton e Megyn Price, la coppia sposata, e Greg Pitts, il single.

12 Giugno Oliver Hudson si è sposato! Oliver Hudson, 29 anni, fratello di Kate Hudson e figlio di Goldie Hawn, non è più libero. Secondo People, l'attore, conosciuto perchè apparso nell'ultima stagione di Dawson's Creek ma protagonista anche della sfortunata serie tv The Mountain, si sarebbe sposato venerdì scorso con la fidanzata, anch'essa attrice, Erinn Bartlett,33 anni. La cerimonia si sarebbe svolta in forma strettamente privata su di una spiaggia in Messico. A portare l'anello, il piccolo nipote Ryder di due anni, il figlio di Kate e del marito Chris Robinson dei Black Crowes. Presenti ovviamente anche Goldie Hawn e il compagno Kurt Russell insieme al loro figlio diciannovenne Wyatt. Oliver e Erinn uscivano insieme da 5 anni ed erano fidanzati dal febbraio 2004. Auguri!

 

6 Giugno Domani sera, a Roma, Joshua Jackson riceverà il Premio Golden Graal come miglior giovane attore internazionale.
Domani sera, a Roma, nella cornice dello storico Teatro Ambra Jovinelli, alle ore 21, saranno assegnati i GOLDEN GRAAL 2006 per il Cinema, il Teatro e la Musica, i premi che gli allievi delle principali scuole italiane ed europee di Cinema e Teatro assegnano a quegli artisti che hanno saputo inventare uno stile nuovo di fare cinema, teatro e musica.
Nel corso della serata verranno inoltre attribuiti il GOLDEN GRAAL alla carriera e i Premi Internazionali all’attrice Rena Mirecka, dell'Instytut Aktora Teatr Laboratorium di Jerzy Grotowski, un’icona nella storia del teatro contemporaneo, a Carlo Verdone, tra i volti più rappresentativi della malincomicità italiana degli ultimi 30 anni e a Joshua Jackson, protagonista del film "Vengo a prenderti", miglior giovane attore internazionale.
Alla serata, oltre ai premiati, interverranno molti talenti della nostra meglio gioventù, tra gli altri: Raul Bova, Agnese Nano, Neri Marcorè, Fabrizio Gifuni, Valeria Solarino, Ascanio Celestini, Brad Mirman e ospiti a sorpresa!
L’ingresso è ad inviti e il pubblico li può richiedere collegandosi al sito www.goldengraal.it.

 

5 Giugno Joshua Jackson alla premiere di “Vengo a prenderti” I fan dell'ex Pacey si preparino per un viaggetto a Roma perchè l'Istituto Luce ci conferma che :

"la informiamo che l’uscita del film “Vengo a prenderti” avverrà il giorno 9 giugno prossimo. L’attore Joshua Jackson sarà presente alla normale uscita del film con ingresso a pagamento, allo spettacolo delle ore 22.30 presso il Warner Village Cinemas Parco dei Medici (Viale Parco dei Medici - Roma)".

E se proprio non volete pagare il biglietto potete tentare di vincerlo con il concorso indetto dal Telefilm Magazine (www.telefilmmagazine.com):

"La proiezione della commedia alla presenza dell'attore e del regista Brad Mirman avverrà alle ore 22,30 al Warner Village Parco De' Medici (Roma). I primi 100 che invieranno una mail con NOME E COGNOME all'indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. vinceranno 1 ingresso valido per una persona messo in palio dalla produzione. Per ritirare il biglietto occorre presentare l'email di conferma della vincita con il proprio nome, cognome e numero di prenotazione entro le ore 22".

In bocca al lupo!

 

24 Maggio Michelle Williams in "I'm Not There. E' stato annunciato che Michelle Williams, nominata all'Oscar ma che si è fatta conoscere proprio in "Dawson's Creek" nel ruolo di Jen, è nel cast del film "I'm Not There", biografia di Bob Dylan, scritto e diretto da Todd Haynes. Accanto a lei pare ci sarà anche una sua vecchia conoscenza, Heath Ledger, collega in "Brokeback Mountain" nochè fidanzato e padre di sua figlia Matilda Rose e anche lui nominato all'Oscar dell'ultima edizione, che è alle trattative finali per il ruolo lasciato vacante da Colin Farrell. Nel film, che ripercorrerà la vita e la musica del mitico Bob Dylan, la Williams interpreterà Coco Rivington, una modella. Nel cast anche i famosi Cate Blanchett, Christian Bale, Julianne Moore e Richard Gere.

 

12 Maggio Joshua Jackson torna in Italia? Notizia ghiotta per i fan di Pacey di Dawson's Creek! Il sito del Telefilm Magazine (www.telefilmmagazine.it) ha riportato oggi la notizia secondo cui Joshua Jackson potrebbe tornare in Italia il prossimo 9 giugno a Roma per la premiere del film da lui girato proprio in Toscana due ani fa intitolato Vengo a prenderti - The shadow dancer. Per sapere qualcosa di più sul film potete visitare la scheda su Film Up: filmup.leonardo.it/sc_theshadowdancer.htm.

 

24 Aprile Quando Dawson incontra Faith! Dawson e Faith in un film insieme! Non è fantascienza ma solo un giochino di parole: gli attori James Van Der Beek, noto al pubblico come Dawson della serie tv Dawson's Creek, e Eliza Dushku, la ribelle Faith in Buffy e la Tru Davies di Tru Calling, saranno i protagonisti del nuovo film di Theo Avgerinos intitolato “Zoe". La pellicola, scritta e diretta da Avgerinos sarà girata prossimamente a Montreal.

 

19 Aprile E' nata Suri, auguri a Katie Holmes! E' arrivata la piccola Tomkitten! Tanti auguri alla neo mamma Katie Holmes,27, che ieri ha dato all'ospedale di Los Angeles la sua prima figlia, che ha chiamato Suri. A darne notizia è stato Arnold Robinson, portavoce del compagno e futuro marito dell'attrice, il noto Tom Cruise, 43, atteso in Italia il prossimo 24 aprile per la presentazione del suo nuovo film, Mission Impossibile III, diretto da JJ Abrams. La piccola pesa 3,4 chilogrammi ed è alta 50,8 centimetri e casualmente è venuta la mondo lo stesso giorno della seconda figlio dell'attrice di Brooke Shields, chiamata Grier Hammond Henchy. Ricordiamo infatti che Cruise e la Shields hanno avuto qualche diverbio in passato...

 

7 Aprile Michelle Williams nel nuovo film di Woody Allen. Mentre la carriera di Katie Holmes sta vivendo un momento di stallo a causa della sua prima gravidanza e del suo compagno Tom Cruise che la vorrebbe tutta casa e Scientology, Michelle Williams, sempre messa in secondo piano nella serie tv che le ha rese note in tutto il mondo, Dawson's Creek, è alla ribalta. Dopo la sua straordinaria partecipazione al pluripremiato film gay "Brokeback mountain", che le è valsa una nomination all'Oscar, è stata scelta da Woody Allen come protagonista del suo prossimo film, ancora senza titolo, che sarà filmato a Parigi . Riserbo sulla trama, ma pare che l'attrice interpreterà una giovane ragazza americana che si trova nella 'città dell luci'. La produzione del lungometraggio, scritto e diretto da Allen, avrà inizio questa estate.
P.S. Invece che a Parigi pare che il film sarà girato in America a causa dei costi troppo alti.

 

28 Marzo Nuova serie anche per Oliver Hudson Oliver Hudson è nel cast dell'episodio pilota della commedia "The Weekend" per la CBS che racconta i fine settimana dei tre amici. Hudson sarà Julian, mentre gli altri due amici saranno impersonati dagli attori Kevin Hart e Chris O'Dowd. Hudson, il figlio 29enne di Goldie Hawn, è recentemente apparso nella miniserie della NBC "10.5: Apocalypse" ma in Italia lo ricordiamo più per la sua partecipazione a "Dawson's Creek". Anche Danielle Nicolet si è unita al cast del pilot.

 

7 Marzo Nuova serie anche per Kerr Smith! Kerr Smith, protagonista di "Dawson's Creek", ma apparso anche in "Streghe", è entrato nel cast dell'episodio pilota del drama "American Crime", prodotto da Bruckheimer per il canale Fox. E' il secondo progetto a cui l'attore partecipa, dopo "E-Ring", (della NBC) prodotto sempre dalla WBTV e dalla Bruckheimer TV.

 

3 Marzo La sesta stagione in DVD in uscita l' 11 APRILE

DAWSON'S CREEK - Sesta Stagione televisiva
Torna in dvd la serie televisiva più amata dai teen agers di tutto il mondo, la sesta ed ultima stagione.
23 emozionanti episodi conclusivi tra cui l'attesissimo EPISODIO SPECIALE DOPPIO dal titolo PER SEMPRE.
L'episodio speciale PER SEMPRE, trasmesso in TV nel 2003, registrò uno share eccezionale.

DAWSON’S CREEK – Sesta stagione
GRAN FINALE!

Distribuito in Italia in DVD dalla Sony Pictures Home Entertainment.

La sesta ed ultima stagione dell'amatissima serie TV Dawson’s Creek: ben 6 dischi con i 23 emozionanti episodi conclusivi tra cui l’attesissimo episodio speciale doppio dal titolo Per sempre, in cui i protagonisti si rincontrano a distanza di cinque anni.

Quest’ultimo anno non è facile per Dawson e i suoi amici, divisi da cuori e sogni infranti. L’amore tra Joey e Dawson sembra riaccendersi, ma la fiamma si spegne rapidamente quando Dawson rivela di avere avuto una storia con un’attrice a Los Angeles. Il padre di Audrey aiuta Pacey a trovare un lavoro e fa debuttare la figlia come cantante nella band di Emma. I tormenti interiori di Audrey rischiano però di mandare tutto a monte. Jen, dal canto suo, è alle prese con la più grande sfida della sua vita, una sfida che segnerà a lungo tutti i protagonisti.

Si conclude così, con una girandola di svolte inattese e batticuori, la popolare serie televisiva creata da Kevin Williamson (Cursed – Il maleficio, Scream, So cosa hai fatto, The Faculty e Killing Mrs. Tingle) che sta riscuotendo un successo strepitoso in DVD.

Per i giovani attori che l’hanno interpretata Dawson’s Creek è stata un trampolino di lancio fenomenale. Se qualche mese fa l’intrigante Katie Holmes (Batman Begins, Pieces of April, Abandon – Misteriosi omicidi, In linea con l’assassino, The Gift – Il dono), Joey nella serie, era la calamita del gossip mondiale grazie alla sua storia d’amore con Tom Cruise, questo è il grande momento di Jen ovvero Michelle Williams (I segreti di Brokeback Mountain, La terra dell’abbondanza, Me without you, Halloween 20 anni dopo), candidata all’Oscar® come Miglior Attrice non Protagonista per la sua interpretazione nel controverso I segreti di Brokeback Mountain.
Anche Dawson, cioè James Van Der Beek, (Le regole dell’attrazione, Varsity Blues, Texas Rangers), ha intanto conquistato lo status di star hollywoodiana e recentemente è stato impegnato nelle riprese del film Standing Still con Mena Suvari.
E naturalmente è decollata anche la carriera del simpatico Pacey, cioè Joshua Jackson (Cursed – Il maleficio, Cruel Intentions – Prima regola non innamorarsi, La sicurezza degli oggetti, The Skulls – I Teschi) che presto apparirà anche al fianco di Harvey Keitel nel film girato in parte in Italia, The Shadow Dancer.

Come per le stagioni precedenti, anche nel DVD Dawson’s Creek – Sesta Stagione compaiono nuove musiche che sostituiscono alcuni brani della colonna sonora originale e accompagnano i ragazzi di Capeside verso la conclusione del loro indimenticabile viaggio alla scoperta delle emozioni.


Caratteristiche (DVD)
6 Dischi
23 Episodi
Durata: 17 ore e 50 minuti circa
Schermo: 1:33
LINGUE: Italiano e Inglese Dolby Surround
SOTTOTITOLI: Italiano e Inglese
Visto censura: PER TUTTI

Contenuti speciali (DVD)
· Commento del creatore Kevin Williamson e del produttore esecutivo Paul Stupin

 

24 Febbraio Nuova serie anche per James Vad Der Beek! James Van Der Beek, il Dawson di "Dawson's Creek" è nel cast dell'episodio pilota della commedia "Sex, Power, Love & Politics". La serie prodotta dalla Sony Pictures TV racconta la storia dello staff del Capitol Hill negli anni trenta. James si unisce così ai già annunciati Jane Krakowski ("Ally McBeal") e Jay Harrington. Avrà successo il pilot? sarà scelto tra i tanti per divenire una serie tv? Lo auguriamo a Van Dee Beek che la scorsa stagione non vide confermarsi il pilot "Three". Tra i suoi film ricordiamo "The Rules of Attraction", "Varsity Blues" e il prossimo "Standing Still".

 

1° Febbraio Nuova serie per Joshua Jackson! Joshua Jackson, l'indimenticabile Pacey Witter di Dawson's Creek, torna ad apparire in una serie televisiva drama; sarà infatti il protagonista del pilot per la CBS creato da Carol Mendelsohn (CSI). Il progetto, ancora senza nome sarà prodotto dalla CBS Paramount Network TV e racconterà le vicende di uno studio legale. Jackson interpreterà Mark Clayton, un associato del primo anno, la cui carriera prende una inaspettata direzione quando viene assegnato al caso della morte di un detenuto. Sperando che l'episodio pilota abbia successo, potremo vedere la serie nella prossima stagione tv americana!
Cogliamo anche l'occasione per complimentarci con un'altra protagonista di Dawson's Creek, Michelle Williams, candidata all'Oscar 2006 come migliore attrice di supporto per la sua interpretazione nel film Brokeback Mountain!

 

6 Gennaio 2006 Le nominations ai SAG Awards. Puntuali come ogni anno, sono state rese note le nominations ai SCREEN ACTORS GUILD AWARDS, meglio conosciuti come i SAG Awards. Ieri, al Pacific Design Center’s SilverScreen Theater di Los Angeles , il presidente dell'associazione Alan Rosenberg ha introdotto Ellen Pompeo (Grey’s Anatomy) e Benjamin Bratt (E-Ring) che hanno così annunciato i nominati dell'anno. La premiazione, la dodicesima, avrà luogo il 29 gennaio prossimo al Los Angeles Shrine Exposition e sarà trasmessa in diretta dalle reti televisive americane TNT e TBS.

Grande successo per il film BROKEBACK MOUNTAIN , commedia romantica gay, che si aggiudica ben 4 nominations e prenota così la vincita all'Oscar! Nel cast, oltre al candidato come miglior attore maschile Heath Ledger, anche l'attrice Linda Cardellini, l'infermiera Samantha Taggart di ER e Michelle Williams, l'indimenticabile Jen di DAWSON'S CREEK che è stata nominata come miglior attrice di supporto in un film.

E sempre per la categoria cinema, nominata Felicity Huffman, per il suo ruolo, già ultra premiato, in TRANSAMERICA, che raddoppia con la nomina a miglior attrice protagonista di una commedia per il suo ruolo in DESPERATE HOUSEWIVES. E' l'unica 'casalinga disperata' ad aggiudicarsi una candidatura singola, e insieme alla precedente e quella della commedia come migliore dell'anno, diventa l'attrice più nominata dell'edizione 2006! Complimenti!

Nominata come miglior attrice per una mini serie o film tv, l'attrice, ex SEX AND THE CITY, Cynthia Nixon, per 'Warm Springs'.

Per la nostra categoria preferita, da segnalare la quarta nomination a Kiefer Sutherland, 24, come miglior attore protagonista di una serie tv drama. Concorrerà contro i nominati per la prima volta in questa categoria Alan Alda (THE WEST WING), Patrick Dempsey (GREY’S ANATOMY), Hugh Laurie (HOUSE) e Ian McShane (DEADWOOD).

E nuovissime anche le nominations della categoria miglior attrice protagonista di un telefilm drama; oltre a Mariska Hargitay di LAW & ORDER: SVU, che concorre per la seconda volta, battesimo per Patricia Arquette di MEDIUM, Geena Davis del nuovissimo COMMANDER IN CHIEF, Sandra Oh di GREY’S ANATOMY e Kyra Sedgwick per la prima stagione di THE CLOSER.

Per la categoria commedia, segnaliamo la sesta nomination consecutiva per Sean Hayes e Megan Mullally, per il loro ruolo in WILL & GRACE e quinta consecutiva per Patricia Heaton di EVERYBODY LOVES RAYMOND.

I drama che si contendono il premio di migliore dell'anno sono THE CLOSER, GREY’S ANATOMY e LOST, tutti per la prima volta, inoltre per la quinta volta consecutiva SIX FEET UNDER con THE WEST WING, per la sesta volta consecutiva. Mentre per la categoria commedia, in lizza per la prima volta BOSTON LEGAL, CURB YOUR ENTHUSIASM e MY NAME IS EARL, mentre per la seconda volta ARRESTED DEVELOPMENT e DESPERATE HOUSEWIVES e per la settima EVERYBODY LOVES RAYMOND.

Tirando le somme, BOSTON LEGAL con4 candidature è la serie più nominata, seguita da GREY’S ANATOMY con 3. La ABC e la HBO si aggiudicano il titolo di netwotk più importanti, dall'alto delle loro 11 nominations a testa ricevute. Seguono NBC con 8, FOX e TNT con 3 e infine solo 2 per CBS (la più seguita in termini di ascolto).

Sul sito ufficial www.sagawards.com potrete leggere tutte le nominations, dalla categoria cinema alle mini serie e film-tv.

 

News 2005

Lunedì 31 Luglio 2006

7 Dicembre Kerr Smith in 'E-Ring' Kerr Smith, uno dei protagonisti di Dawson's Creek ma apparso anche nella scorsa stagione di Streghe, è entrato nel cast regolare della nuova serie della NBC intitolata 'E-Ring', dove era già apparso come guest nel ruolo di Bobby Wilkerson.

 

5 Dicembre Un maschietto per Katie Holmes? Mentre i medici di tutto il mondo mettono in guardia Tom Cruise per i possibili effetti nocivi dell'uso improprio della macchiana ecografica personale che ha acquistato, Katie Holmes fa shopping per le vie di Los Angeles. Secondo indiscrezioni, l'attrice ha acquistato parecchi completini azzurri per il futuro nascituro del negozio griffato Neiman Marcus. E' in attesa dunque di un maschietto?

 

24 Novembre Katie Holmes e Tom Cruise rimandano il matrimonio! Avrebbe dovuto svolgersi tra pochi giorni il matrimonio tra Katie Holmes e Tom Cruise, ma alla fine i due hanno deciso di rimandare... La coppia aspetterà la nascita del bambino e poi organizzarà l'importante evento per la prossima estate o autunno. Intanto Tom Cruise è sempre più entusiasto del lieto evento, tanto da aver dichiarato alla US TV di aver comprato una propria macchina per l'ecografia per seguire lo svlippo del piccolo!

 

23 Novembre Stefano Crescentini, il noto doppiatore italiano, ospite di ReteGay, la webradio glbt italiana.
Stefano Crescentini, il doppiatore italiano del personaggio gay Jack McPhee nel telefilm "Dawson's Creek", attualmente in replica su Italia Uno, sarà ospite di ReteGay, la webradio glbt italiana ascoltabile da www.retegay.it, lunedi 5 dicembre, per una interessante intervista su dettagli, retroscena, racconti relativi all'esperienza di doppiaggio del primo personaggio gay adolescente, ricco di aspetti positivi e accattivanti, in un telefilm di lunga serialità trasmesso in italia.
Verranno sottoposte a Crescentini anche alcune domande inviate preventivamente dagli ascoltatori. L'intervista, dopo la sua trasmissione, sarà poi disponibile nella rubrica JukeBox, dove sarà possibile richiederla e rimandarla in onda nel giorno e orario preferito.

 

12 Novembre Katie Holmes dice addio alla carriera? Un amico di Katie Holmes ha fatto sapere alla rivista The Sun che l'attrice sta lasciando la sua carriera per diventare una mamma a tempo pieno! La decisone pare sia stata presa insieme al suo futuro marito, il celebre Tom Cruise, padre del bimbo che porta in grembo. Grande sconcerto a Hollywood e tra i suoi fan: Katie ha l'età giusta per tanti ruoli e rinunciare adesso comporometterebbe seriamente il suo futuro! Katie ripensaci!

 

3 Novembre Kevin Williamson alla UPN! ! Kevin Williamson, il creatore della serie "Dawson's Creek", ha firmato un contratto con la UPN, network che gli ha commissionato una puntata pilota per un nuovo telefilm. Il serial è ancora senza nome ma pare che si svolgerà a Palm Springs. La storia sarà incentrata su di un teen ager in difficoltà, che si trasferisce con la famiglia nel deserto scoprendo parecchi segreti... Williamson ha scritto il progetto e sarà anche produttore esecutivo. Tra i suoi successi ricordiamo i film "Scream", " Cursed" e oltre a DC anche le serie tv "Glory Days" e "Wasteland".

 

7 Ottobre L'album di figurine! E' in edicola l'album delle figurine della serie tv Dawson's Creek.

 

6 Ottobre 2005 Katie Holmes incinta! Katie Holmes e il celebre fidanzato Tom Cruise sono in attesa del loro primo figlio. La notizia è stata confermata da un portavoce dell'attore alla agenzia Reuters, che ha riferito anche che la coppia è molto emozionata e felice! Katie e Tom hanno cominciato ad uscire insieme ad aprile e già in giugno avevano annunciato il fidanzamento. Da qualche mese fervono i preparativi per il sontuoso matrimonio, che Tom vuole regalare a Katie! Per Katie sarà il primo figlio mentre per Tom sarebbe il terzo, dopo Connor, 10 anni, e Isabella, 12 anni, adottati con la precedente moglie, Nicole Kidman. Tom è attulamente sul set di "Mission" Impossible 3". Auguri!

 

22 Settembre La classifica del più bel bacio secondo il magazine TV Guide! Il magazine americano TV Guide ha indetto un sondaggio per decretare il più bel bacio scambiato in una serie tv. Il primo bacio di Ross e Rachel ha avuto la meglio su tutti ed è arrivato in testa, seguito subito dopo da quello tra Padre Ralph e Meggie in uccelli di Rovo e poi quello tra Sam e Diane in Cin Cin (Cheers). Questa la classifica completa:

1. Ross / Rachel - Friends
2. Father Ralph / Meggie - The Thorn Birds
3. Sam / Diane - Cheers
4. Carrie / Mr. Big - Sex And The City
5. Kate / Sawyer - Lost
6. Buffy / Spike - Buffy The Vampire Slayer
7. Susan / Mike - Desperate Housewives
8. Pacey / Joey - Dawson's Creek
9. Sydney / Vaughn - Alias
10. Marissa / Ryan - The OC

 

22 Luglio 2005 Busy Phillips sarà la protagonista della serie tv Love, Inc. L'attrice, famosa per il suo ruolo in Dawson's Creek, è stata scritturata per rimpiazzare Shannen Doherty, licenziata subito dopo il pilot! La premiere della nuova serie andrà in onda in America il 22 settembre sulla UPN.

 

17 giugno 2005 Katie Holmes fidanzata Tom Cruise e Katie Holmes: prima insieme a Roma, lei che si interessa alla religione (?) di lui, Scientology e poi una marea di smentite da parte di entrambi sulla voce che vuole che si tratti di un amore a fine pubblicitario, per rinvigorire la carriera di lui e lanciare tra le stelle quella di lei, al cinema con il film Batman Begins. Oggi, ultimo atto: Tom gli ha fatto la fatidica proposta di matrimonio, a Parigi, sulla Torre Eiffel... La notizia pare sia già stata confermata dallo stesso attore. Che dire...auguri!

 

28 aprile 2005 Katie Holmes con Tom Cruise a Roma! Tom Cruise è giunto a Roma per presenziare alla consegna dei David di Donatello e presentare il suo nuovo film "Guerra dei mondi" prodotto da Steven Spielberg . Ad accompagnarlo la bella protagonista di Dawson's Creek, Katie Holmes. I due sarebbero stati visti in atteggiamenti affettuosi e soggiornerebbero all'Hotel Hassler. La notizia è stata confermata dall'addetta stampa, nochè sorella, di Cruise, Lee Anne DeVette che ha confermato che i due si frequenterebbero da poche settimane. Conferme anche da Baker Winokur Ryder, dell'ufficio pubbliche relazioni della Holmes.

 

27 aprile 2005 Michelle Williams in dolce attesa! Il Magazine People ha riportato la notizia che l'attrice Michelle Williams (Jen in Dawson's Creek, 24 anni) sarebbe in attesa di un bambino dal compagno, l'attore australiano Heath Ledger . La giovane attrice si sarebbe già iscritta a un corso pre - parto in Australia.

 

20 aprile marzo 2005 Katie Holmes in Batman Begins! Katie Holmes è nel cast del nuovo film incentrato sull'origine della leggenda di Batman intitolato appunto Batman Begins. Katie sarà l'affascinante Rachel Dodson .
Il promo del film, della durata di 8 minuti, sarà trasmesso durante l'ultimo episodio della quarta stagione di Smallville, il 18 maggio prossimo sulla rete the WB, mentre l'uscita prevista nei cinema è per il 17 giugno.
Nel cast Christian Bale che è Batman, Michael Caine, Liam Neeson, Gary Oldman, Cillian Murphy, Tom Wilkinson, Rutger Hauer, Ken Watanabe e Morgan Freeman. Questo il sito ufficiale: http://www2.warnerbros.com/batmanbegins/index.html .

 

10 marzo 2005 Katie Holmes single! Katie Holmes e Chris Klein hanno rotto il loro lungo fiadanzamento e l'addetto stampa di Katie ha dichiarato che i due sono rimasti in ottimi rapporti d'amicizia.

 

23 Febbraio 2005 James Van Der Beek in una nuova comedy per la CBS! James Van Der Beek, famoso interprete di Dawson in Dawson's Creek, ritorna in TV nel ruolo di protagonista in un nuovo pilot di una commedia per la CBS, intitolato "Three" .

 

 

News 2004/2003

Lunedì 31 Luglio 2006
2 Settembre 2004 Michelle Williams sarà presente nella puntata di 24 in onda in America il 9 settembre!

 

31 Agosto 2004 Kerr Smith si è unito al cast della settima stagione di Charmed, in Italia noto come Streghe! Il suo personaggio sarà il nuovo interesse amoroso di Paige, interpretata da Rose McGowan. Kerr sarà un poliziotto che crede ai poteri soprannaturali. Il debutto è previsto per ottobre.

 

29 Agosto 2004 Esce negli USA il 24 settembre l'ultimo film di Katie Holmes, First Daughter della 20th Century Fox. Qui potete vedere il trailer: http://www.apple.com/trailers/fox/first_daughter/

 

28 Agosto 2004 Alla mostra di Venezia di quest'anno (1 - 11 settembre) sarà presentato il film Land of Plenty ( La terra dell'abbondanza) in cui recita Michelle Williams!

 

10 Agosto Chad Michael Murray (Charlie in DC) ha vinto il Teen Choice Awards nella sezione miglior attore emergente per l'acclamatissima serie One Tree Hill di cui è protagonista!Complimenti!

 

11 Giugno Auguri Josh!Ancora per qualche giorno in Italia, Joshua Jackson compie oggi 26 anni! Auguri!

 

26 Maggio a cura di Emanuele Su TheWB arriva a settembre “The Mountain”
Il canale giovanile statunitense ha presentato la terza settimana di maggio i palinesti per la prossima stagione tv. Oltre a tante conferme (Streghe,Settimo cielo,Una mamma per amica,One tre hill,Smallville,Everwood e altre) anche tante novità. Tra queste spicca The Mountain che andrà in onda ogni giovedì alle 20.00. La montagna è un'attrazione turistica, ma per i Carver è la loro casa. Le vicende di questa famiglia sullo sfondo di un paesaggio che è croce e delizia allo stesso tempo. Con Chad Everett, Oliver Hudson ("Dawson's Creek"), Anson Mount, Barbara Hershey, Tara Thompson, Alana De La Garza, Johann Urb, Elizabeth Bogush, Mitch Pileggi ("The X-Files", "Tarzan"), Penn Badgley.

 

5 Maggio TELEFILM FESTIVAL NEWS! L'Accademia dei Telefilm informa che Joshua Jackson, interprete di Pacey in Dawson's Creek, interverrà con un contributo video realizzato appositamente per il "Telefilm Festival" nel corso della Premiazione del più Grande Sondaggio sui Telefilm in programma sabato 8 maggio, alle ore 15.00, al Cinema Arcobaleno di Milano (V.le Tunisia 11).

 

maggio 2004 Joshua Jackson in Italia! Joshua Jackson si trova in Italia per girare alcune scene del film " The Shadow Dancer", con Harvey Keitel. Le riprese si stanno svolgendo a Radicofani, in Toscana e termineranno intorno al 20 giugno. Qui a lato la locandina del film!

 

31 marzo 2004 Kerr Smith fa parte del nuovo pilot del drama della UPN intitolato "Silver Lake" .

 

30 dicembre 2003 Katie Holmes si è ufficialmente fidanzata con il suo partner storico (stanno insieme da cinque anni) Chris Klein. Ancora nessuna notizia però riguardo la data del matrimonio!

 

12 Novembre 2003 Breve info per i fan di Dawson's Creek: l'ultima puntata di tutta la serie andrà in onda, salvo imprevisti dell'ultima ora, su Italia 1 venerdì 12 dicembre, non perdetela!

 

11 Novembre 2003 l'attore Chad Michael Murray è il protagonista della nuova serie “One Tree Hill” della WB; il nuovo telefilm avrebbe dovuto sostituire nel cuore dei giovani Dawsons' Creek, terminato la scorsa stagione televisiva, ma per ora gli ascolti sono scoraggianti....

 

8 Luglio 2003 James Van Der Beek si è sposato James Van Der Beek, il famoso interprete di Dawson's Creek, si è sposato lo scorso sabato a Malibù con l'attrice, fidanzata da molto tempo, Heather McComb. La conferma ufficiale è stata data dal suo agente lunedì. Alla cerimonia erano presenti 120 invitati, tra famigliari e amici. Presente anche qualche collega del cast di Dawson's Creek, Michelle Williams (Jen), Meredith Monroe (Andie), Busy Philipps (Audrey), Hal Oszan (Todd) e Mary-Margaret Humes (la madre di Dawson, Gail). Ad officiare la cerimonia lo zio di James. I due sono partiti per la luna di miele con destinazione sconosciuta. Il loro fidanzamento risaliva al febbraio 2002 e si erano conoscitui 5 anni fa sul set di Dawson quando la sorella della sposa fece una breve apparizione.

 

20 Giugno 2003 Teen Choice Award : anche quest'anno sono uscite le nomination per i teen choice award, premi assegnati dai lettori della rivista TeenPeople.com. Si può votare online dopo la sottoscrizione. I premi saranno consegnati il 6 agosto sulla rete FOX. Alias ha ricevuto ben 5 nomination: Jennifer Garner per Best Actress in un Drama Series, Michael Vartan nominato in ben due categorie, Best Actor in un Drama Series e Breakout Male TV Star, Kevin Weisman è stato nominato come Best Sidekick e Alias è stato nominato come Best Drama Series! Buffy ha ricevuto invece 4 nomination, le sue ultime dopo la fine della serie: Sarah Michelle Gellar per Best Actress in un Drama Series, James Marsters per Best Actor in un Drama Series, Alyson Hannigan per Best Sidekick e Buffy the Vampire Slayer come Best Drama Series. 4 nomination anche per Dawson's Creek, altro telefilm arrivato al capolinea: Katie Holmes per Best Actress in un Drama Series, Joshua Jackson per Best Actor in un Drama Series, Mika Boorem per Best Sidekick e Dawson's Creek come Best Drama Series. Friends raggiunge Alias perchè ottiene ben 5 nomination: Jennifer Aniston e Courteney Cox entrambe nominate per Best Actress in un Comedy Series, Matt LeBlanc per Best Actor in un Comedy Series, Aisha Tyler per Breakout Female TV Star e Friends come Best Comedy Series. Gilmore Girls, Una Mamma per Amica, ottiene solo 2 nomination : Keiko Agena per Best Sidekick, e Gilmore Girls per Best Comedy Series. In bocca al lupo a tutti!

 

9 Maggio 2003 Il 14 maggio, come già precedentemente annunciato, andrà in onda, in America, l'ultimissima puntata di Dawson's Creek; si tratterà di un episodio di ben 2 ore, che chiuderà la sesta stagione. Intanto fino a quella data sarà possibile acquistare on line dei "ricordi" dello show, compreso qualche vestito di scena. Potete farlo qui : Dawson's Creek auction at eBay.
Katie Holmes intanto è stata inserita da Teen People nell'elenco delle 25 star più hot del momento e ha già firmato per il suo primo progetto-dopoDawson's ; farà parte del cast di First Daughter, una romantica commedia dove interpreterà la figlia del presidente degli Stati Uniti d'America che andata al college si innamorerà di uno studente.
Joshua Jackson invece, che fu arresato il 9 Novembre scorso per esssere ubriaco e "distruttivo" ad una partita di hockey, è stato inserito nell'aprile scorso ad un programma di riabilitazione all'alcool.

 

Febbario 2003: I produttori della Warner Bross hanno deciso di chiudere definitivamente la serie Dawson's Creek dopo la sesta stagione. L'ultima puntata andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 14 maggio con una puntata di due ore per salutare tutti i fan! Alla base della decisione sembra ci sia l'età non più adolescienziale degli interpreti e il loro cache troppo alto per un telefilm, dato che in molti si sono dati al cinema con successo (ricordiamo per esempio Jackson nel film "Sculls" e "Ocean's Eleven")