Instagram

Dark Blue

Titolo Originale : Dark Blue (2009 -2010)

Titolo Italiano : Dark Blue 

Genere :  Drama

in Italia:
La seconda stagione continuerà prossimamente su RaiDue.
in USA:

La serie è composta da due stagioni per un totale di 20 episodi, trasmessi su TNT dal 15 luglio 2009 al 15 settembre 2010.

in Italia sul satellite:
La  serie è stata trasmessa in anteprima su AXN (SKY).

Dark Blue

Dark Blue è girato nel cuore di Los Angeles, dove i criminali girano liberi sotto il velo nero della notte e si nascondono dietro le ombre di giorno. Mentre questi vagano dentro e fuori gli squallidi sotterranei della città,  Carter Show (il vincitore del Golden Globe Dylan McDermott) e la sua squadra speciale in borghese combattono una lotta difficile e molto pericolosa. Sanno bene che per sconfiggere la malavita bisogna prima immergersi nelle sue profondità confondendosi con i criminali alla quale loro stessi danno la caccia.

Della squadra di Carter fanno parte Ty Curtis (Omari Hardwick), un poliziotto sposato da poco diviso tra la sua vera vita e le relazioni intraprese durante il suo lavoro sotto copertura; Dean Bendis (Logan Marshall-Green) ragazzo estremamente abile con la pistola e Jamie Allen (Nicki Aycox), una giovane poliziotta arruolata grazie alla sua grande abilità nel mentire, soprattutto quando si tratta del suo passato.

Il lavoro dei poliziotti sotto copertura è un lavoro a tempo pieno e devono sacrificare la loro vita personale per ottenere dei risultati. Sempre in bilico sul confine tra il giusto e lo sbagliato, i componenti di questa squadra segreta  combattono i criminali usando i loro stessi metodi ma rispettando sempre la lealtà tra compagni. Una serie piena di misteri, colpi di scena e tanta tensione. (Fonte. AXN - SKY)
 
 

Dark Blue  © Jerry Bruckheimer Television in association with Warner Bros Television