Instagram

Dark Angel

Cast

Mercoledì 14 Giugno 2006

Jessica Alba è Max Guevera/X5-452

Jessica Alba Nell'anno 2019 gli Stati Uniti sono diventati paese del Terzo Mondo a causa di un'onda elettromagnetica causata da uno scoppio nucleare lanciata dai terroristi nel 2009. Questo è il mondo in cui vive Max Guevera, una ragazza creatata geneticamente per essere un soldato super efficiente.
Cresciuta insieme ad altri bambini geneticamente modificati che come lei sono riconoscibili attraverso un codice a barre sul collo, riesce a scappare da quel lager di addestramento chiamato Manticore capitanato dal colonnello Donald Michael Lydecker. Del suo gruppo, solo 12 dei bambini scappati riescono a fuggire. Si costruisce una vita a Seattle, dove fa la pony express in bicicletta alla Jam Pony X-Press con i suoi amici Original Cindy, Sketchy, Herbal alle dipendenze di Normal e divide un appartamento abusivo con Kendra. Purtroppo tutti ragazzi di Menticore hanno un difetto genetico, ogni tanto sono presi da attacchi epilettici e devono assumere il Triptofano altrimenti possono morire. Una sera Max nel tentativo di rubare un oggetto di valore per poi rivenderlo incontra "Solo Occhi", che la convincerà presto a mettere a servizio dei buoni i suoi super poteri (tra cui la vista da molto lontano, la capacità di zoomare per vedere particolari, la vista al buio, l'agilità felina ma anche un DNA felino che la costringe ad andare in calore 2/3 volte l'anno) in cambio di informazioni per rintracciare i suoi fratelli geneticamente modificati, che cerca disperatamente. Ma Manticore rivuole i suoi ragazzi e il colonello Lydecker farà di tutto per trovarla e riportarla là!
  

Michael Weatherly è Logan Cale/Eyes Only (Solo Occhi)

Michael Weatherly Logan Cale è un giornalista di famiglia molto ricca che vuole ristabilire un pò di ordine in questo mondo ormai senza scrupoli, che attraverso bollettini video interrompe i normali programmi per denunciare persone corrotte, mandando in onda solo i suoi occhi e facendosi chiamare per questo "Solo Occhi". Logan convincerà Max ad aiutarlo in queste missioni, facendole usare le sue straordinarie potenzialità a fin di bene. Purtroppo durante una missione viene ferito e rimane su una sedia a rotelle ma non si rassegna all'invalidità.

 

 Valarie Rae Miller è Cynthia 'Original Cindy' McEachin

Valarie Rae MillerOriginal Cindy è la migliore amica di Max e lavora anche lei alla Jam Pony; omosessuale, non si risparmia battute sulle cattive abitudini degli uomini.

 

 

Richard Gunn è Calvin Simon 'Sketchy' Theodore

Richard GunnCiclista free style, lavora alla Jam Pony e viene spesso salvato dai guai in cui si caccia da Max, sua buona amica.

 

J.C. MacKenzie è Reagan 'Normal' Ronald 

J.C. MacKenzieDirettore e proprietario della Jam Pony è odiato da tutti per la sua faccia da bianco repubblicano come lo definisce Orginal Cindy e per la sua rigidità.

 

 

Jensen Ackles è Alec/X5-494
stagione 2

Jensen Ackles Soldato geneticamente modificato, obbediente per sopravvivere a Manticore, è il partner 'd'accoppiamento' di Max. Quando viene liberato pensa solo a sè stesso per sopravvivere e decide di lavorare alla Jam Pony per il pass ma presto il suo lato buono verrà fuori.

 

 

Kevin Durand è Joshua
stagione 2

Kevin Durand E' il primo esperimento genetico di papà Sandeman e per questo è privo di codice a barre. Segregato nei sotterranei di Manticore, quando viene liberato viene aiutato da Max a nascondersi e si mette alla ricerca del padre. Molto buono e sensibile, è un bravissimo pittore e viene chiamato da Max cucciolone e lui ricambia in cucciolina.

 

Martin Cummins è Ames White
stagione 2

Martin Cummins A lui il governo affida il compito segreto di rintracciare e uccidere tutti i transgenici fuggiti da Manticore. Appartiene a una setta millenaria il cui scopo è di raggiungere la purezza genetica, possiede infatti straordinarie capacità e abilità fisiche.

 

 

John Savage è Colonello Donald Michael Lydecker
stagione 1

John SavageIstruttore dei bambini geneticamente modificati a Manticore che, dopo la fuga di dodici di loro, trascorre la vita alla loro ricerca.

 

 

Alimi Ballard è Herbal Thought
stagione 1

 

Alimi Ballard Collega di Max alla Jam Pony, è il filosofo del gruppo.

 

 

  

Jennifer Blanc è Kendra Maibaum
stagione 1

Jennifer BlancAmica di Max condivide con lei un appartamento abusivo. Lavora come traduttrice di giapponese.

 

 

 

Cast Ricorrente 

 

Ashley Scott è Asha Barlow

Ashley ScottAppartiene al gruppo rivoluzionario S1W che combatte il governo corrotto. Collabora con Logan del quale si innamora.

 

 

William Gregory Lee  è Zack/X5-599

William Gregory LeeA Manticore capeggiava e guidava il gruppo dei dodici ragazzi scappati; sparsi per il mondo per non essere ritrovati, continua comunque a essere la loro guida ed è l'unico ad avere la posizione di tutti. E' segratamente innamorato di Max.


Geneva Locke è la giovane Max

Geneva LockeBambina geneticamente modificata viene duramente addestrata dal colonnello Lydecker.

 

 

Nana Visitor è Elizabeth Refro (Madame X)

Nana Visitor E' il supervisore di Lydecker per il recupero degli X5 fuggiti ma cerca in tutti i modi di acquisire sempre più potere.

 

Peter Bryant è Bling

Peter BryantE' il fisioterapista di Logan ma anche amico fidato, che ne conosce l'identità segreta in Solo Occhi.

 

 

Byron Mann è Detective Matt Sung

Byron Mann Detective di Seattle, nonostante il governo corrotto, è una persona leale che cerca di ristabilire delle regole e per questo è un prezioso informatore di Solo Occhi e amico di Logan.

 

Lisa Ann Cabasa è Tinga/ X5-656

Lisa Ann CabasaE' una dei dodici X5 scappati dal progetto Manticore; sposata con un figlio.

 

 

Nicole Bilderback è Brin/ X5-734

Nicole BilderbackE' una dei dodici X5 scappati da Manticore che però è affetta da una malattia degenaritiva e per non morire viene ricondotta là.

 

Josh Alba è Krit/ X5-471

Josh AlbaE' uno dei dodici X5 scappati da Manticore e arriva a Seattle in aiuto di  Max.

 

 

Nicki Lynn Aycox è Syl / X5-701

Nicki Lynn AycoxE' uno dei dodici X5 scappati da Manticore e arriva a Seattle in aiuto di  Max.

 

 

Shireen Crutchfield è Jace/X5-798

Shireen CrutchfieldSi rifiutò di scappare con gli altri dodici X5 da Manticore, ma rimasta incinta con l'aiuto di Max cerca la fuga.

 

 
Jade C. Bell è Sebastian 

Jade C. Bell Tetraplegico, parla grazie a un sintonizzatore vocale, è un grande amico e informatore di Logan.