Instagram

Dark Angel

News 2006

Giovedì 15 Giugno 2006

1° Settembre I fantastici 4, con Jessica Alba e Julian McMahon (Nip/Tuck) e La leggenda degli uomini straordinari, con Peta Wilson (Nikita) e Shane West E.R.), in DVD nel formato Blu-ray Disc (BD)!
20th CENTURY FOX HOME ENTERTAINMENT
ANNUNCIA LA PRIMA RELEASE DI TITOLI BLU-RAY
In uscita in tutto il mondo a Novembre, i primi titoli Fox destinati agli appassionati IFA Berlino, Germania/ Los Angeles, California (31 Agosto 2006) – Proseguendo nel costante supporto in esclusiva al formato Blu-ray, il Presidente di 20th Century Fox Home Entertainment Mike Dunn ha annunciato oggi il lancio da parte della casa cinematografica di titoli lungamente attesi che debuttano nel formato Blu-ray Disc (BD), l’unica piattaforma ad alta definizione ampiamente supportata dall’industria del cinema, della musica, dei videogiochi, dell’informatica e dell’ elettronica di consumo.

Gli 8 titoli in uscita hanno raccolto oltre 2 milioni di Dollari di box office e venduto oltre 90 milioni di DVD nel mondo e sono in perfetto target con i primi consumatori che per primi utilizzeranno l’alta definizione e gli acquirenti della Playstation 3. Sfruttando appieno i vantaggi della tecnologia ad alta definizione del formato di nuova generazione e della funzionalità avanzata basata su Java, i titoli vengono presentati in una versione ad altissima qualità audio e video che include il formato di compressione MPEG-4 AVC e l’HD “Lossless” Audio. Inoltre molti titoli includono contenuti speciali con un livello unico di interattività.
La prima release Fox include i seguenti titoli Blu-ray: DIETRO LE LINEE NEMICHE, I FANTASTICI 4, KISS OF THE DRAGON, OMEN IL PRESAGIO (2006), LA LEGGENDA DEGLI UOMINI STRAORDINARI, SPEED e THE TRANSPORTER. I primi titoli Blu-ray saranno in uscita in tutto il mondo a Novembre. Il Giappone lancerà i titoli Blu-ray il giorno 10 Novembre, mentre in Nord America, Australia ed Europa il prodotto arriverà nei negozi il 14 Novembre.
“Blu-ray è il miglior standard di supporto ottico ad alta definizione. Diventerà la migliore scelta per i consumatori che vorranno provare l’esperienza dell’alta definizione nelle loro case. E’ il formato della prossima generazione e rappresenta il brillante futuro dell’industria globale dell’home entertainment che vale oggi oltre 50 miliardi di Dollari.” dice Dunn.
Aggiunge: “ I primi titoli Fox con i loro incredibili contenuti speciali, sono solo un primo assaggio di ciò che potremo offrire raggiungendo una posizione di leader nel mercato dell’alta definizione.”
Il primo lancio Blu-ray Disc di Fox, concomitante con l’uscita DVD, è L’era glaciale 2 Il Disgelo il 21 Novembre in Nord America e la settimana del 13 Novembre in Australia ed in alcuni paesi europei (in Italia L’era glaciale 2 Il disgelo uscirà in formato DVD l’11 Ottobre, in Blu-ray Disc il 14 Novembre). Questo lancio trarrà beneficio dalla massiccia campagna marketing già predisposta per L’era glaciale 2 Il Disgelo in DVD.

Il Blu-ray Disc di questo titolo è realizzato con una tecnica di authoring HDMV e presentato con audio superiore DTS HD Lossless Master. Tra i contenuti speciali si trova anche l’inedito corto in CGI “Una ghianda è per sempre”, creato esclusivamente per il lancio in DVD e Blu-ray Disc. Il protagonista del corto è Scrat, lo scoiattolo ossessionato dalla ghianda, doppiato dal regista Chris Wedge. Il disco inoltre include il commento audio del regista, tre corti dedicati alle acrobazie e alle gag degli opossum Crash ed Eddie, Il laboratorio degli effetti speciali, Gli errori di Crash ed Eddie e molto altro ancora…
L’impegno di Fox nelle nuove tecnologie ha come obiettivo l’arricchimento dell’esperienza del consumatore home video, al tempo stesso proteggendo in modo efficace la proprietà intellettuale dalla pirateria. Twentieth Century Fox è uno dei membri della Board of Directors della Blu- ray Disc Association.
Qui di seguito l’elenco e i dettagli dei titoli Blu-ray Fox:
DIETRO LE LINEE NEMICHE:
Una delle prime tre uscite Blu-ray Disc –J, Dietro le linee nemiche presenta audio DTS HD Lossless Master e MPEG 4 AVC. Il disco include commenti audio del regista John Moore,dell’editor Martin Smith e dei produttori John Davis e Wyck Godfrey, oltre ai trailer HD delle prossime uscite in Blu-ray Disc.
I FANTASTICI 4: Presentato con audio DTS HD Lossless Master, l’HDMV Blu-ray Disc de I Fantastici 4 include commenti di Ioan Gruffud, Jessica Alba, Chris Evans, Michael Chiklis e Julian McMahon, oltre ai trailer HD delle prossime uscite in Blu-ray Disc.

KISS OF THE DRAGON: Questo titolo utilizza la tecnica di authoring HDMV con audio DTS HD Lossless Master e include i commenti di Chris Nash, Bridget Fonda e Jet Li, oltre ai trailer HD delle prossime uscite in Blu-ray Disc.
LA LEGGENDA DEGLI UOMINI STRAORDINARI:
Una delle uscite Blu-ray più avanzate, La leggenda degli uomini straordinari è un Blu-ray Disc – J con DTS HD Lossless Master e MPEG-4 AVC ed include i commenti del cast e della troupe. Uno speciale indice di ricerca permette allo spettatore di selezionare le scene del film suddivise in 72 categorie tra cui attori (Es: Shane West, Sean Connery), personaggi ( Es: Allan Quarterman, l’agente Tom Sawyer) e location (Es: Parigi, Venezia). Include inoltre un gioco interattivo con 12 modalità di gioco, un menù interattivo, trailer HD delle prossime uscite in Blu-ray Disc e molto altro…
OMEN IL PRESAGIO (2006)
Prodotto con tecnica di authoring HDMV con audio DTS HD Lossless Master, OMEN Il Presagio include i commenti di John Moore, Glenn Williamson e Dan Zimmerman, due featurette e due scene estese, oltre ad un menù interattivo che include “ The Devil’s Footnotes”, una featurette che esplora la storia del triplo 6 (666).
SPEED:
Questo Blu-ray Disc-J presenta audio DTS HD Lossless Master e MPEG-4 AVC.
I contenuti speciali includono i commenti di Jan De Bont, Graham Yost e Mark Gordon, un menù interattivo; un indice di ricerca che comprende 56 categoreie ( vedi la descrizione de La Leggenda degli uomini straordinari) ed un gioco Java intitolato Speed: Take Down con 6 modalità di gioco. Il titolo include inoltre trailer HD delle prossime uscite in Blu-ray Disc.
THE TRASPORTER: Realizzato in HDMV e presentato con DTS HD Lossless Master Audio, il Blu-ray Disc di The Transporter include i commenti dell’attore Jason Statham e del produttore Steven Chasman, in aggiunta alla selezione di trailer HD delle prossime uscite in Blu-ray Disc.
Blu-Ray è il disco ottico di nuova generazione sviluppato per video ad alta definizione ed applicazioni ad alta capacità. Un disco a strato singolo Blu-Ray raggiungerà la capacità di 25 gigabytes di dati, mentre un disco a doppio strato avrà capacità di ben 50 gigabytes.
Questa ampiezza di memoria permette ai dischi ottici Blu-Ray di immagazzinare oltre 5 volte la quantità di contenuti che è ora possibile registrare su normali DVD, ed è particolarmente adatta per film ad alta definizione con livelli estesi di contenuti extra ed interattivi.
Blu-Ray inoltre permette il più avanzato livello di protezione e un’assoluta compatibilità con gli attuali formati DVD.
Lo stesso formato è stato poi annunciato dalla SONY:
Sony pictures home entertainment
annuncia l’uscita internazionale
dei primi titoli in blu-ray
Il presidente della Sony Pictures Home Entertainment (SPHE) David Bishop ha annunciato oggi l’intenzione di espandere il mercato dei film in Blu-ray Disc (BD) oltre i confini degli Stati Uniti e del Canada. La distribuzione prenderà il via in autunno e coinciderà con la messa in commercio dei primi lettori Blu-ray in Europa, Giappone, Australia e Corea.
“Sosteniamo la superiorità del Blu-ray come il principale disco ottico ad alta definizione oggi in commercio e siamo impegnati nella distribuzione di numerosi titoli Blu-ray per soddisfare le esigenze degli appassionati di tutto il mondo,” afferma David Bishop.
I primi titoli in Blu-ray saranno sul mercato ad ottobre e includeranno sia nuove uscite che film di catalogo tra cui Hitch - Lui sì che capisce le donne, The Exorcism of Emily Rose, Vita da camper, Il quinto elemento, Hostel, Il destino di un cavaliere, S.W.A.T. - Squadra speciale anticrimine, Underworld Evolution e Ultraviolet che sarà disponibile contemporaneamente alla versione DVD. I film saranno distribuiti da SPHE in numerosi Paesi tra cui Australia, Giappone, Corea, Francia, Germania, Italia, Belgio, Olanda, Scandinavia, Spagna e Regno Unito.
“La rapida crescita del mercato internazionale dell’alta definizione e la tempestiva introduzione del Blu-ray Disc significherà per i consumatori una quantità superiore di contenuti che, unita ad una qualità senza paragoni, esprimerà il massimo potenziale di ciascun sistema ad alta definizione,” aggiunge David Bishop.
Per quanto riguarda il prezzo dei film in Blu-ray, Adrian Alperovich, Senior Executive Vice President di SPHE, afferma: “Il prezzo dei titoli in Blu-ray sarà commisurato, in ciascun Paese, al prezzo del DVD al momento del suo lancio”.

7 Giugno Jessica Alba in "Bill. Continua a gonfie vele la carriera di Jessica Alba! Dopo aver presentato lo scorso sabato, 3 giugno, l'edizione 2006 dei MTV Movie Awards e aver ritirato il premio pop-corn per la prestazione più sexy nel film "Sin City", l'ex protagonista di Dark Angel ha già firmato un nuovo contratto. Apparirà infatti al fianco di Elizabeth Banks nella commedia "Bill", scritta da Melisa Wallack; nel cast avrebbe dovuto comparire anche Lindsay Lohan che ha però abbandonato il progetto. Dopo "Sin City" e i "Fantastici 4", vedremo Jessica anche nel thriller "Awake" che è attualmente in post-produzione e nel seguito dei "Fantastici 4", previsto a luglio 2007 negli Stati Uniti.

 

15 Maggio Honey mercoledì in prima serata su Italia 1! Segnaliamo inoltre che mercoledì alle 21.00, prima di Veronica Mars spostata in seconda serata, andrà in onda in prima visione il film "Honey" del 2003 con protagonista Jessica Alba ( Dark Angel) e Mekhi Phifer (E.R.).

 

2 Maggio Jessica Alba presenterà gli MTV Movie Awards! Infaticabile Jessica! Jessica Alba, 25 anni, protagonista della serie tv "Dark Angel" ma lanciatissima al cinema grazie ai film blockbuster "I Fantastici 4" e "Sin City", sarà la presentatrice dell'edizione 2006 degli MTV Movie Awards 2006! La cerimonia di premiazione sarà registrata il prossimo 3 giugno ai Sony Picture Studios in Culver City, Calif. per poi essere trasmessa in tutto il mondo l'8 giugno. Ricordiamo che Jessica ha ricevuto ben 3 nomination personali più quella per il film Sin City, nominato miglior film a questi 'golden popcord' awards; facile quindi intuire che l'attrice, prossimamente al cinema "Awake", sarà la protagonista indiscussa della serata!

27 Aprile MTV Movie Awards 2006, nominati Jessica Alba, Rachel Nichols, e tanti altri visti in serie tv! I telefilm portano fortuna, almeno a giudicare da quanti attori vengono poi notati e ingaggiati in importanti film; a riprova anche l'ultima edizione degli MTV Movie Awards, riconoscimento a forma di macchinetta d'oro per pop-corn destinato a chi si è maggiormente contraddisto nell'ultima stagione cinematografica. Ad avere la meglio è sicuramente la bellissima Jessica Alba, protagonista prima di 'Flipper' poi 'Dark Angel' che ha ricevuto ben 4 nomination, per il film 'Sin City'(Dimension Films) , nominato come best movie, per il team dei 'Fantastici 4' , come miglior eroina per la sua 'donna invisibile' e come performance più sexy per il ruolo di Nancy Callahan in 'Sin City'.
Successo anche per Steve Carell, protagonista di "The Office" e al cinema, di "40 anni vergine"(Universal Pictures), che si aggiudica le nomination per il miglior film, la miglior performance, la miglior performance comica, e il miglior team!
Bene anche il film "Batman Begins"(Warner Bros. Pictures), nominato best movie e per il miglior cattivo (Cillian Murphy) e miglior eroe (Christian Bale); ricordiamo che la protagonista femminile dell'ultima saga con protagonista l'uomo pipistrello è la neo mamma Katie Holmes, la dolce Joey di 'Dawson's Creek'.
Nominate nella categoria best frightened la giovanissima ex 'Taken' Dakota Fanning per la sua interpetazione ne 'La guerra dei mondi' al fianco di Tom Cruise, Paris Hilton, vista recentemente in Italia in un episodio di' Veronica Mars', nominata per il film 'House of Wax' e Rachel Nichols, attrice che vedremo presto su Rai Due nella quinta stagione di 'Alias', nominata per 'The Amityville Horror'. Non ha brillato invece il remake della serie tv 'Hazzard' (Warner Bros. Pictures) che si porta a casa soltanto due nomination, come best team (Johnny Knoxville, Seann William Scott & Jessica Simpson) e Jessica Simpson per la performance più sexy.
Si può votare online all'indirizzo www.mtv.com oppure tramite cellulare (le istruzioni sempre sul sito MTV). La cerimonia di premiazione (registrata il 3 giugno a LA) sarà trasmessa in 151 paesi su MTV il prossimo 8 giugn

5 Aprile I Fantastici 4 Per prepararsi all'attesa del nuovo capitolo di X-Men, 20th Century Fox Home Entertainment colma la voglia di fumetti e di super eroi con una triplice proposta !Il cofanetto MARVEL COLLECTION contenente i 5 film tratti dagli storici fumetti (X-men 1 e 2, Elektra, Daredevil e I Fantastici 4), tutti in edizione doppio disco, più un Bonus Disc ricco di tanti contenuti speciali dedicati alle origini di questi titoli e alla famosa casa editrice dei comics. Il MARVEL BOX non rappresenta l'unico modo per sopravvivere all'astinenza da mutanti: si potrà gustare infatti il Cofanetto a 4 dischi X-MEN 1.5 & X-MEN 2 ed i nuovissimi UMD di X-MEN E X-MEN 2!!!

 

5 Aprile Jessica Alba perdona Playboy! Dopo una lettera di scuse da parte del fondatore di Playbooy, Hugh Hefner, Jessica Alba ha deciso di perdonare il magazine per aver pubblicato in copertina una sua immagine che avrebbe potuto far credere ai fan che all'interno del giornale ci fossero foto compromettenti.

 

3 Marzo  Jessica Alba minaccia di far causa a Playboy! Jessica Alba ha minacciato di far causa a Playboy dopo che il magazine ha pubblicato una sua foto non autorizzata in copertina. Alla protagonista dell'indimenticabile serie Dark Angel fu chiesto di posare per la copertina dopo che una classifica del giornale l'ha vista posizionarsi tra le 25 celebrità più sexy. Dopo aver rifiutato il servizio fotografico, ha però dato il permesso di pubblicare all'interno del magazine una foto della Columbia Pictures. Playboy invece è uscito a marzo con Jessica in copertina in bikini, facendo così supporre foto piccanti della diva al suo interno; inutile dire che l'avvocato di Jessica è corso ai ripari, citando 'danni immisurabili' alla sua immagine, carriera e reputazione. Ricordiamo che al cinema potremo vederla presto nel film Awake, al fianco di Hayden Christensen.

 

6 Febbraio Dark Angel ULTIMO EPISODIO della serie, Lotta per la libertà, domenica 12 febbraioalle 21.25 su Fox. La puntata sarà preceduta alle 21.00 da uno speciale approfondimento sulla serie!

 

 

 

 

News 2005

Giovedì 15 Giugno 2006

6 Dicembre Jessica Alba nel sequel dei 'Fantastici Quattro'. La 20th Century Fox ha confermato di stare pianificando il sequel del film 'Fantastic Four' con protagonista Jessica Alba (Invisible Woman), Ioan Gruffudd (Mr. Fantastic), Chris Evans (Human Torch) e Michael Chiklis (the Thing) . Nel seguito però, pare mancherà Julian McMahon (Dr. Doom) perchè impegnato sul set del film 'Premonition' con Sandra Bullock. Peccato...

 

16 Novembre Su FOX (SKY) la seconda stagione di Dark Angel!

DARK ANGEL
2°stagione
dal 4 dicembre, ogni domenica dalle 21.00 con due episodi

A partire dal 4 dicembre, ogni domenica dalle 21.00 con due episodi, arriva su FOX la 2^ stagione di Dark Angel, la serie fantascientifica ideata e prodotta dal celebre regista James Cameron (sua la regia dei primi due Terminator, Alien e di Titanic) e ambientata nel futuro.

La serie si svolge nel 2019, in una Seattle reduce dall’esplosione di un ordigno nucleare che ha "azzerato" tutti i computer e gli strumenti elettronici di un tempo comportando una regressione tecnologica e quindi un collasso delle istituzioni politiche.

In questo scenario post-apocalittico, i governativi malvagi danno la caccia alla protagonista della serie, Max (Jessica Alba di Sin City, Into the blue, I fantastici quattro), fuggita anni prima da un laboratorio segreto dove era stata geneticamente modificata.

Nel corso della seconda stagione, in cui Max cerca di rintracciare tutti i bambini geneticamente modificati sparsi per la città, ogni puntata è dedicata ad esseri diversi con psicologie diversissime. Sempre al fianco della protagonista, vi è il cyber-giornalista Logan Cale, l'attore Michael Weatherly (Navy NCIS), che la aiuta nella sua missione. Lo svolgersi della loro relazione sentimentale, arricchisce la trama della serie di continui sviluppi narrativi.

 

2 settembre Jessica Alba preferisce i musicisti! La protagonista di Dark Angel, Jessica Alba, in occasione degli MTV Video Music Awards 2005, ha dichiarato di preferire musicisti e cantanti ai suoi colleghi attori. Jessica ha confessato al New York Daily News che i musicisti sono molto più divertenti e non prendono sè stessi troppo sul serio, come qualche sua conoscenza.
In Italia potremo vedere la bella attrice nei panni della donna invisibile nel film I Fantastici 4 al cinema dal 16 Settembre! Riguardo ai progetti futuri, Jessica sarà presto impegnata sul set del thriller Awake al fianco di Hayden Christensen.

 

5 aprile Grande successo in USA per Sin City! Il fantascientifico Sin City, uscito da pochi giorni in America (il 1° aprile), è già un successo! Nel week end ha incassato oltre 28 milioni di dollari. Diretto da Robert Rodriguez e Frank Miller, è basato sui fumetti dello stesso Frank Miller. Nel cast figurano Bruce Willis, Jessica Alba, Mickey Rourke, Brittany Murphy, Clive Owen, Benicio Del Toro e Michael Madsen. Jessica nel film è Nancy Callahan. In Italia uscirà il prossimo 27 Maggio. Il movie narra la storia di Sin City, città violenta e governata dalla corruzione dove il lottatore di strada Marv decide di vendicare Goldie, assassinata mentre dormiva accanto a lui, l'ex-fotografo Dwight deve nascondere un omicidio da lui commesso accidentalmente, mentre il poliziotto Hartigan è incarcerato per un crimine che non ha commesso.

 

3 aprile Online il sito ufficiale, con anche la sezione italiana, del film Fantastic Four con Jessica Alba: http://www.fantasticfourmovie.com/ . Il film dovrebbe uscire in Italia il 9 settembre prossimo.

 

 

 

 

 

News 2004

Giovedì 15 Giugno 2006
agosto 2004: Jensen Ackles è nel cast della quarta stagione di Smallville!
 
16 luglio 2004: La Donna Invisibile Jessica Alba intepreterà sul grande schermo la Donna Invisibile nell'adattamento del famoso fumetto I Magnifici Quattro della Marvel. Gli altri interpeti saranno Michael Chiklis, la Cosa, Ioan Gruffudd, Mr. Fantastic e Chris Evans, la Torcia Umana. Il film sarà diretto da Tim Story.
 
15 luglio 2004: Nello spin off di Friends intitolato Joey con Matt LeBlanc ci sarebbe dovuta essere anche Ashley Scott (Asha) nella parte della sexy e sposatissima vicina di casa ma la produzione ha aperto un recast perchè il personaggio diventasse un eventuale interesse amoroso per Joey; Al posto di Ashley hanno scelto Andrea Anders.
 
19 Maggio 2004: William Gregory Lee (Zack) ha una piccola parte in Cruel Intentions 3 che uscirà in DVD in USA il 28 maggio; nel cast principale Kerr Smith (Dawson's Creek).
 

1° Maggio 2004: HONEY IN ITALIA E' uscito nei giorni scorsi al cinema (finalmente in Italia!) l'ultimo film di Jessica, Honey. Nel cast anche Mekhi Phifer (E.R.)

Titolo originale: Honey
Durata: 94 min. (colore)
Paese: USA
Anno: 2003
Genere: Romantico
Interpreti:
Jessica Alba - Honey Daniels
Lil' Romeo - Benny
Mekhi Phifer - Chaz
David Moscow - Michael Ellis
Zachary Williams - Raymond
Joy Bryant - Gina
Anthony Sherwood - Mr. Daniels
Lonette McKee - Mrs. Daniels

 
 
 
Aprile 2004 I prossimi film di Jessica : Uscirà prossimamente nei cinema USA l'ultimo lavoro di Jessica Alba, Into the Blue con Paul Walker mentre l'anno prossimo la vedremo nel film Sin City, nel cast anche Maria Bello (ex E.R.).
 
 
 

4 dicembre 2003 USA: NASCE LO SPI-OFF DI JAG a cura di Emanuele E' partito il 23 settembre scorso sulla Cbs "Navy NCIS" lo spin-off di "JAG - Avvocati in divisa". In Italia abbiamo conoscuto il Navy NCIS la scorsa domenica 30 novembre dove per la prima volta appariva questa "organizzazione" della marina. "Navy(che sta per Naval Criminal Investigative Service) potrebbe approdare la prossima stagione anche in Italia,su RaiDue. Nel cast Mark Harmon,Michael Weatherly e Sasha Alexander.

 

15 Maggio 2003: In America dall'autunno potranno vedere Jensen Ackles's (Alec) nella nuova serie tv drama Still Life sulla rete FOX e Michael Weatherly (Logan) nel primo spin off dui JAG intitolato Navy CIS sulla rete CBS.
 
 
2 Dicembre 2003 ALBA AL CINEMA Primo film al cinema da protagonista per Jessica Alba, "Honey", in uscita il 5 dicembre in America; protagonista maschile del film (che si ispira a Save the Last Dance) Mekhi Phifer, il dottor Pratt di E.R., Jessica interpreta una talentuosa ballerina; il suo ex fidanzato e ex collega sul set di Dark Angel, Michael Weatherly (Logan) fa invece parte del cast di "Navy NCIS", lo spin-off di JAG.
 
14 Ottobre 2003 Notizie sulla terza stagione e sui protagonisti Ieri sera è stato il primo, dopo tanti, martedì notte senza Dark Angel... non so voi, a me è mancato... ma arrivano notizie incoraggianti: questa settimana TV Sorrisi e canzoni ha scritto un bel articolo sulla fine della serie, che ha lasciato tutti col fiato in sospeso... la notizia riportata è quella che in effetti, il creatore della serie, Cameron, ha pronta una strabiliante terza stagione, ma che per ora la Fox non ha intenzione di produrre dati gli alti costi. Alla serie è stata preferita la fallimentare Firefly. Speriamo quindi a un ripensamento della rete... Oltre alla petizione già segnalata, segnalo anche questa: http://adinfinit.net/danation/ . Chi invece avesse talmente tanta nostalgia, non gli resta che comprarsi i DVD oppure il videogioco: http://darkangel.vu-games.com/it/ .

Passando ai protagonisti, si è ufficialmente conclusa in agosto la love story tra Jessica Alba, 22 anni e Michael Weatherly, 35. Alcuni giornali americani hanno riportato la notizia che l'attrice ora starebbe uscendo con Paul Walker, 30, protagonista di 2 Fast 2 Furious. I due si sarebbero conosciuti sul set del loro prossimo film, INTO THE BLUE.

 

Maggio 2002 Per volere del creatore di Dark Angel,il famoso James Cameron (Titanic) e dopo gli ascolti americani non brillantissimi, il telefilm è stato interrotto dopo la seconda stagione. L'ultimo episodio dura ben 90 minuti ed è diretto dallo stesso Cameron. Il titolo è : "Freak Nation". Ma ora pare che la Fox stia considerando il fatto di tornare a produrre Dark Angel! Che sia vero o no, chi intende appoggiare il ritorno di Max lo scriva qui:

Bring Back Dark Angel
c/o FOX Broadcasting Co.
PO BOX 900
Beverly Hills, CA. 90213

 

Gennaio 2002 Lo sapevate che Jessica Alba (Max) e Michael Weatherly (Logan) sono fidanzatissimi anche nella realtà? I due si sono conosciuti sul set di Dark Angel e tra una scena e l'altra è sbocciato l'amore! In America questo fidanzamento non è proprio ben visto data la enorme differenza d'età dei due! Michael ha infatti 34 anni mentre Alba ne ha solo 21; Michael ha inoltre la fama di essere un rubacuori e ha un figlio di soli 4 anni avuto dalla ex moglie Amelia Heinle, sua partner sul set della Soap Quando si Ama (Loving). I due hanno da poco divorziato.

N.B. i due si sono ufficialmente divisi nell'agosto 2003