Instagram

Damages

In DVD la quarta stagione di Damages

Lunedì 19 Maggio 2014
Patty ed Ellen non lavorano più insieme ed il caso della controversa società High Star Security Corp si fa sempre più intrecciato. Intanto il soldato Chris Sanchez, dopo aver perso tutti i membri della sua squadra in una missione illegale in Afghanistan,...
Leggi tutto...
 

Sony P.H.E. disseta la vostra sete di giustizia con la terza stagione di DAMAGES

Giovedì 24 Maggio 2012
Il thriller giudiziario più acclamato degli ultimi tempi torna a sorprendere e a regalare momenti di mistero e segretezza: DAMAGES- LA TERZA STAGIONE.
Leggi tutto...
 

Anche John Hannah e Jenna Elfman nella stagione 5

Martedì 25 Ottobre 2011
Dopo Ryan Phillippe, si aggiungono al cast ricorrente della quinta, e probabilmente, ultima stagione di Damages anche John Hannah (Spartacus) e Jenna Elfman (Dharma & Greg).
The Hollywood Reporter riferisce che Hannah impersonerà  Rutger, un consigliere di Channing McClaren (Phillippe) mentre la Elfman sarà una investitrice di una banca che, in difficoltà, si rivolge a McClaren. TVLine aggiunge inoltre che Alexandra Socha (The Big C) parteciperà alla serie nel ruolo della figlia della Elfman.
Damages tornerà su DirecTV la prossima estate.
 

Ryan Phillippe nella quinta, e probabilmente ultima, stagione di Damages

Lunedì 17 Ottobre 2011
Ryan Phillippe (Cruel Intentions, Crash) parteciperà come guest star alla quinta, e probabilmente ultima,  stagione di Damages, che andrà in onda su DirecTV la prossima estate . Per TVLine, il noto attore interpreterà un personaggio molto simile a Julian Assange che chiederà aiuto a Ellen (Rose Byrne).
 

Glenn Close elettrizzata per la quarta stagione

Mercoledì 06 Luglio 2011
Glenn Close ha rivelato di essere elettrizzata per la quarta stagione di Damages.
La serie drammatica è stata cancellata dalla FX lo scorso anno, ma DirecTV l’ha in seguito scelta per il suo palinsesto, commissionandone due nuove stagioni.
Parlando con il New York Post, la Close ha spiegato cosa farà Patty quando lo show ricomincerà: "La troveremo alle prese con una grossa azione di classe contro una compagnia farmaceutica. Ma la parte più problematica della sua vita è che ha una nipotina di 3 anni, le è difficile trovare delle babysitter che restino e non vede suo figlio Michael da tre anni."
La Close ha rivelato che crede che la trama della quarta stagione, centrata su una causa per morte ingiusta intentata nei confronti di un appaltatore militare, è pertinente alla società odierna: "Queste compagnie sono in cima ai nostri pensieri. Le trovo spaventose, perchè in qualche modo potrebbero essere il futuro. Probabilmente saranno più redditizie e noi viviamo in un mondo dove c’è meno denaro per fare le grandi cose, quindi sai che questo non sarà utile. Penso che i produttori siano stati molto prescienti a pensare a questo argomento."
L’attrice ha aggiunto che la sua nuova co-star John Goodman, che interpreterà il direttore dell’appaltatore militare, è "fantastico" e ha detto che lavorare con lui è un "lusso".
Ha anche dichiarato che la stagione è molto diversa dalle precedenti: "Entriamo in un territorio molto più macho! Io e Rosie Byrne avremo qualche supporto femminile,ma non molti, quindi siamo lì fuori con i ragazzi, è molto diverso. Ma sono elettrizzata all’idea di vedere come risulterà il tutto, perchè non ho visto molto del lavoro delle nostre guest star."
 

La quarta stagione dal 13 luglio

Giovedì 26 Maggio 2011
La quarta stagione di Damages andrà in onda dal 13 luglio su  DirecTV. La serie sarà trasmessa  il  mercoledì alle 22.00 su Audience Network, che è il nuovo nome di 101 Network.
Ricordiamo che la tv via cavo FX aveva cancellato la serie dopo tre stagioni, salvata in extremis dal canale satellitare. "L'opportunità di essere su DirecTV questa stagione ci permetterà di esplorare un altro capitolo nella vita di Patty Hewes e Ellen Parsons", hanno riferito ieri tramite comunicato i creatori della serie Todd A. Kessler, Daniel Zelman e Glenn Kessler. I nuovi episodi vedranno gli avvocati interpretati da Glenn Close e  Rose Byrne alle prese con un caso di omicidio avvenuto in Afghanistan. Tra le guest star ci saranno i noti John Goodman, Griffin Dunne, Judd Hirsch, Bailey Chase e Chris Messina.
 

Griffin Dunne sarà un reporter

Lunedì 18 Aprile 2011
Griffin Dunne parteciperà come guest star alla quarta stagione di Damages, in onda questa estate su DirecTV. I nuovi episodi ruotano intorno ad un caso di omicidio  in cui è sotto accusa  l’amministratore delegato corrotto  (John Goodman) di una compagnia militare, avvenuto in una zona di guerra.  Secondo TVLine, l’attore impersonerà un reporter straniero interessato a  scrivere la storia della  compagnia . Tra le altre guest star della nuova stagione ci sono anche Judd Hirsch, Bailey Chase e Chris Messina.
 

Judd Hirsch si aggiunge al cast

Mercoledì 23 Marzo 2011
Judd Hirsch (Numb3rs, Warehouse 13 ) si è aggiunto al cast della quarta stagione di Damages, che debutterà la prossima estate  su DirecTV dopo tre anni passati sulla tv via cavo FX. Secondo Entertainment Weekly , l’attore impersonerà l’ex mentore di Patty (Glenn Close), ), un uomo che la prese sotto le proprie ali all’inizio della sua carriera di avvocato,  ma che ora è caduto in disgrazia. Ricordiamo che i nuovi episodi segnaranno l’ingresso anche di John Goodman e Chris Messina.
 

Bailey Chase si aggiunge al cast

Mercoledì 23 Febbraio 2011
Bailey Chase (Saving Grace, Buffy, Castle) parteciperà ad un arco di episodi della quarta stagione di Damages, che, ricordiamo, andrà in onda a luglio su  DirecTV. Secondo Deadline, l’attore impersonerà un potenziale interesse romantico di Ellen Parsons (Rose Byrne).
Ricordiamo che alla nuova stagione di Damages parteciperanno anche John Goodman e Chris Messina.
 

Nella quarta stagione ci sarà anche Chris Messina

Martedì 01 Febbraio 2011
Chris Messina (Julie & Julia) parteciperà alla quarta stagione di Damages, che ricordiamo, sarà trasmessa  da DirecTV, che l’ha salvata dalla cancellazione decisa da FX. Secondo EW.com, Messina impersonerà un vecchio compagno di liceo di Ellen Parsons (Rose Byrne), un soldato decorato prima di essere reclutato per una agenzia di sicurezza privata in Afghanistan. Egli sarà coinvolto nel caso di Ellen contro il suo datore di lavoro corrotto (interpretato dalla new entry John Goodman). In precedenza, Dylan Baker si era aggiunto al cast nel ruolo di un opportunista con legami con il Medio Oriente.
La quarta e quinta stagione di Damages saranno composte entrambe da 10 episodi e andranno in onda nell’estate del 2011 e 2012 rispettivamente.
 

John Goodman nella quarta stagione

Giovedì 13 Gennaio 2011
E’ stato confermato che John Goodman (Roseanne , Treme) sarà la guest star principale della quarta stagione di Damages, in onda su DirecTV la prossima estate. Nel legal thriller con protagonista Glenn Close l’attore impersonerà l’amministratore delegato di una compagnia militare, che diventa imputato nel processo per omicidio avvenuto a causa di un incidente in una zona di guerra. Lo ha confermato il produttore Todd Kessler USA Today.
"Il lavoro di  John Goodman parla da solo. E siamo stati suoi grandi fan per anni", spiega Kessler. "E 'una vera emozione l'aggiunta di un attore di così grande  talento nel cast di Damages. Non vediamo l’ora di vederlo recitare con Glenn Close e Rose Byrne nella nostra quarta stagione."
 

Rose Byrne sorpresa del rinnovo

Martedì 14 Settembre 2010
Rose Byrne ha ammesso di essere rimasta sconvolta nell’apprendere che Damages è stato rinnovato.
Lo show è stato molto vicino alla cancellazione, ma alla fine DirecTV l’ha salvato, confermandolo per altre due stagioni.
La Byrne, che interpreta Ellen, ha riferito all’Hollywood Reporter: "Sono rimasta a bocca aperta, anche perchè la trama era ormai giunta ad una conclusione. E quindi mi sono chiesta: 'Cosa si inventeranno adesso?'"
Ha aggiunto che gli sceneggiatori considerano il rinnovo un’opportunità per reinventare lo show.
Damages ritornerà sugli schermi il prossimo anno.
 

DirecTV rinnova Damages per altre due stagioni

Martedì 20 Luglio 2010
Ormai sembrava più che spacciata, e invece, ancora una volta  grazie a DirecTV, Damages continuerà!
Leggi tutto...
 

TV Guide conferma la fine

Mercoledì 07 Luglio 2010
Cattive notizie da TV Guide. Il noto magazine ha confermato che Damages è stata definitivamente cancellato. Le trattative tra TNT e DirectTV per salvarla sarebbero misersmente  fallite.  La serie con protagonista la grande Glenn Close si chiude quindi dopo tre stagioni per ragioni di tipo economico, e non creative.  Peccato davvero!
 

Damages cancellato?

Mercoledì 05 Maggio 2010
Pessime notizie da TVbytheNumbers secondo cui Damages sarebbe stato definitivamente cancellato a causa del mancato accordo con DirectTV . Attendiamo però il comunicato ufficiale.
 
<< Inizio< Prec.123Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 3