Instagram

Dallas




Melinda Clarke in Dallas

Venerdì 04 Luglio 2014
 Reduce da quattro stagioni in Nikita, Melinda Clarke ha ottenuto un ruolo da guest star in un arco di due episodi della terza stagione di Dallas, lo annuncia Dallas Decoder. L’attrice interpreterà Tracey McKay, una delle fidanzate di Bobby Ewing (Patrick Duffy) dalla serie originale. In quest’ultima, precisamente nelle stagioni 12 e 13, il personaggio era stato interpretato da Beth Toussaint. TNT proporrà i restanti episodi della terza stagione del sequel dal 18 agosto. Clarke farà il suo debutto nella puntata dell’8 settembre. fonte: http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=33962
 

Addio J.R.: la seconda stagione di Dallas arriva su Mya

Venerdì 29 Novembre 2013
Dallas
Un duplice addio, al personaggio che per oltre trent’anni ha calzato uno Stetson diventando “l’uomo che tutti amano odiare”, conquistando copertine (compresa quella di “Time”) e il primato di “più cattivo della tv”,...
Leggi tutto...
 

La terza stagione dal 24 febbraio

Martedì 19 Novembre 2013

DallasTNT ha annunciato che la terza stagione di Dallas debutterà lunedì 24 febbraio alle 21.00. Secondo le prime indiscrezioni rilasciate, nei nuovi episodi assisteremo  "al più grande matrimonio mai avvenuto a Southfork!" . La stagione sarà divisa in due parti; dopo i primi 8 episodi la serie si prenderà una pausa per poi tornare con altri 7 in estate. Ricordiamo che al cast si uniranno AnnaLynne McCord (90210) e  Juan Pablo Di Pace (Camp).
 

Juan Pablo di Pace nella terza stagione

Mercoledì 30 Ottobre 2013
Juan Pablo di Pace (Camp) si è aggiunto al cast della terza stagione di Dallas. L'attore argentino impersonerà  Nicolas Treviño, un potente  uomo d'affari milionario. Descritto come affascinante, sofisticato, intelligente, astuto e sexy, Nicolas - che ha avuto un'infanzia difficile - si presenta come un buono, genuino ragazzo, anche se ci sono parti oscure della sua personalità che  sta nascondendo.
 

AnnaLynne McCord nella terza stagione

Giovedì 10 Ottobre 2013

AnnaLynne McCordAnnaLynne McCord (90210) parteciperà come guest star ricorrente alla terza stagione di Dallas. Per ET Online l'attrice impersonerà  Heather, una ragazza ventenne proprietaria di un ranch, con un ex marito problematico e un figlio di 5 anni. Essendo cresciuta in una casa con quattro fratelli, Heather è perfettamente in grado di gestire il ranch di Southfork, ma quando il suo ex-marito torna, portando scompiglio nuovo nella sua vita, Christopher (interpretato da Jesse Metcalf) interviene e i due rimangono coinvolti sentimentalmente. Dallas tornerà in onda nei primi mesi del 2014 su TNT.
 

Terza stagione per Dallas

Mercoledì 01 Maggio 2013
Come ci si aspettava, TNT ha rinnovato Dallas per una terza stagione. I 15 nuovi episodi del sequel dell'omonima serie anni '80, andranno in onda dall'inizio prossimo anno."Anche se quest'anno abbiamo detto addio a Larry Hagman e al suo personaggio iconico JR Ewing , Dallas ha molte più storie da raccontare, e il clan Ewing  continuerà ad onorare la memoria di JR, mantenendo il suo pubblico sorpreso e deliziato,"ha riferito il presidente di TNT/TBS/TCM, Michael Wright. Ancora nessuna parola, invece, sul destino di Southland e Monday Mornings, ma probabilmente entrambe saranno cancellate.
 

Sam Anderson nel finale della seconda stagione

Mercoledì 10 Aprile 2013
Sam Anderson (ricordare Bernard in Lost?) apparirà nel doppio episodio finale della seconda stagione di Dallas, in un ruolo chiave che  dovrebbe risolvere il mistero di quello che è successo all'originale Pam Ewing. Nel dettaglio, l'attore impersonerà il chirurgo plastico di Pam, il Dr. David Gordon. Il personaggio fu visto per l'ultima volta nel 1988 quando Pam (interpretata da  Margaret Michaels dopo l'addio di Victoria Principal) informò il fratello  Cliff di non volere mai più vedere la sua famiglia e di essersi innamorata del suo dottore. Dopo che Cliff la lasciò, Pam rivelò  al Dottor Gordon di stare per morire e di aver mentito al fratello per non gravare Bobby e Christopher con un altro addio doloroso. Pare che la produzione abbia cercato l'attore che interpretò originarimente il  Dr. Gordon ma che non sia riuscita a mettersi in contatto con lui. Anderson, d'altra parte, partecipò ad un paio di episodi nel 1985 nel ruolo dell'ispettore Frank Howard!
Il gran finale è atteso per il 15 aprile su TNT.
 

Addio J.R.

Giovedì 07 Marzo 2013
L'addio di Dallas al mitico personaggio di J.R. Ewing , e al suo indimenticabile interprete Larry Hagman . Preparate i fazzoletti. L'episodio andrà in onda negli States l'11 marzo su TNT.


 

Steven Weber ricorrente

Lunedì 25 Febbraio 2013
Steven Weber (Wings, Brothers & Sisters, Studio 60) si è aggiunto al cast ricorrente della seconda stagione di Dallas. Per TVLine l'attore impersonerà il Governatore McConaughey, un ambizioso politico che cospira con Cliff Barnes e Harris Ryland contro la famiglia Ewing. Il suo debutto è atteso nel 12esimo episodio.
 

In arrivo l'Uomo da sei milioni di Dollari

Sabato 02 Febbraio 2013

Lee Majors, mitico 'Uomo da sei milioni di Dollari' parteciperà ad un arco di episodi della seconda stagione di Dallas. Per EW.com, l'attore impersonerà Ken Richards, uno dei vecchi fidanzati di Sue Ellen. I due si rincontreranno dopo anni, ma per una questione di affari.

 

Due nuovi promo per la seconda stagione

Martedì 29 Gennaio 2013
Nuovi promo per la seconda stagione di Dallas, partita ieri, 28 gennaio, su TNT.




 

Winger e Cally Harper tornano a Dallas

Mercoledì 16 Gennaio 2013
J.R. Ewing sta per essere sepolto a Southfork, ma non prima di ricevere un'ultima visita da due sue vecchie, sexy, fiamme. TVGuide.com anticipa che Deborah Shelton, che tra il 1984 e il 1987 ha impersonato la prima amante di J.R., Mandy Winger ha accettato l'invito del network TNT di riprendere il ruolo alla funzione commemorativa che Bobby e Sue Ellen hanno organizzato per il patriarca Ewing. Alla cerimonia prenderà parte anche Cally Harper Ewing, giovane moglie di J.R. tra il 1988 e il 1991, interpetata da Cathy Podewell, nonchè il fratello di J.R. Gary Ewing ( Ted Shackelford), il fratellastro Ray Krebbs (Steve Kanaly), la nipote Lucy Ewing (Charlene Tilton) e il vecchio nemico Cliff Barnes (Ken Kercheval) . La seconda stagione del nuovo Dallas debutterà il 28 gennaio; l'addio a J.R. è previsto per l'11 marzo.
 

Holiday Greetings

Mercoledì 19 Dicembre 2012
Nuovo promo per la seconda stagione di Dallas, "Holiday Greetings" , in onda, ricordiamo, dal prossimo 28 gennaio su TNT.


 

Ewing Birthright

Martedì 18 Dicembre 2012
Nuovo promo per la seconda stagione di Dallas, "Ewing Birthright" , in onda, ricordiamo, dal prossimo 28 gennaio su TNT.


 

Tre promo per la seconda stagione

Domenica 16 Dicembre 2012
Ben 3 nuovi promo per la seconda stagione di Dallas, in onda dal 28 gennaio su TNT. Come sappiamo, a causa della morte di Larry Hagman, nell'ottavo episodio dovremo dire addio a JR. Non per questo, però, la nuova stagione sarà meno hot...
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 2