Instagram

Dallas

Titolo Originale : Dallas (2012 - 2014)

Titolo Italiano : Dallas

Genere : Drama

in Italia: La terza stagione andrà in onda prossimamente su La5.
in USA: La serie è composta da tre stagioni, per un totale di 40 episodi, trasmesse dal 13 giugno 2012 al  22 settembre 2014 su TNT.
in Italia sulla pay:
La serie è stata trasmessa su Mya (Mediaset Premium).

Sequel dell'omonima popolare serie del 1978

I TEMPI SONO CAMBIATI.
LE NUOVE GENERAZIONI SCALPITANO.
LA CRISI INCOMBE.
MA UNO STETSON E' PER SEMPRE.

Dallas

Trentacinque anni dopo la serie originale, Southfork non è cambiata poi tanto. Almeno all'apparenza. Quantomeno guardando l'imponente magione degli Ewing dall'esterno. Ma dentro, se si oltrepassa il cancello del ranch più famoso dell'immaginario, nuovi intrighi di potere e nuovi scandali familiari serpeggiano tra il salotto, la piscina e le camere da letto. E poi lei: la meno aspettata, la più temuta. La crisi economica che bussa alla porta di una delle famiglie più potenti del piccolo schermo. E come se non bastasse, anche il cancro, la malattia che non guarda in faccia a nessuno e neanche nel portafogli...

Gli eredi di J.R. (Larry Hagman), con le rughe come tacche dei rivali fatti fuori, scalpitano. A cominciare da John Ross (Josh Henderson), il figlio di J.R. e Sue Ellen (Linda Gray) che intende ereditare il potere della famiglia Ewing rinnovando il primato nel mercato petrolifero. Al J.R. Jr. si contrappone Christopher (Jesse Metcalfe), il figlio adottato di Bobby (Patrick Duffy) che vuole invece smarcarsi dal business petrolifero investendo in energie alternative sospinto dalla fidanzata intraprendente Rebecca Sutter (Julie Gonzalo), intenzionata a entrare a far parte degli Ewing con tutti i mezzi. Completano il quadretto di Southfork: l'ambiziosa Elena Ramos (Jordana Brewster), fidanzata di John Ross ma ex fiamma di Christopher, figlia del cuoco degli Ewing destinata a dar vita ad uno dei triangoli più hot delle ultimi stagioni seriali; Ann (Brenda Strong), l'attuale moglie, la terza, di Bobby, la quale tende invano di mettere pace in famiglia... (fonte: Mediaset)

Dallas © Warner Horizon Television