Instagram

Gil Bellows e un addio nella stagione 14

Martedì 25 Marzo 2014
Gil Bellows (Ally McBeal) parteciperà come guest star ad un prossimo episodio della quattordicesima stagione di  CSI, quello che farà da introduzione allo spinoff  dedicato ai crimini  informatici. Ricordiamo che la potenziale nuova serie è incentrata su  Avery Ryan (Patricia Arquette ), Agente Speciale in carica alla divisione Cyber Crime dell'FBI a Quantico, VA. Ryan  avrà il compito di risolvere dei crimini  che nascono nella mente per poi vivere online ed essere portati a termine nel mondo reale.
Bellows impersonerà Mr. Berman, un ricco e potente magnate dei casinò con molti segreti. Egli diventa il primo sospettato quando sua moglie viene uccisa. E' importante segnalare che l'attore sarà solo un ospite e non farà poi parte dello spin-off.
Nell'ultimo episodio della stagione, in onda il 7 maggio su CBS,  uscirà di scena , invece, uno dei due membri del cast originale rimasti. SPOILER
Per The Hollywood Reporter, Paul Guilfoyle lascerà il ruolo del Capitano Jim Brass per volere della produzione, decisa a chiudere la storyline del personaggio. L'unico attore a rimanere come regolare nella serie fin dalla prima puntata sarà dunque George Eads.