Instagram

C.S.I.




Greg Grunberg guest star

Lunedì 01 Settembre 2014

Greg Grunberg Greg Grunberg (Heroes, Alias) parteciperà come guest star ad un episodio della quindicesima stagione di CSI, che sarà trasmesso su CBS i primi di novembre. Per Entertainment Weekly l'attore impersonerà  Len Bryant, , un colletto bianco con la dipendenza per il combattimento, che va in riabilitazione determinato a rimanere sobrio per riconquistare i suoi figli.
 

Il ritorno di Patricia Arquette

Lunedì 18 Agosto 2014

Patricia ArquettePatricia Arquette tornerà ad apparire in CSI, prima del debutto del suo nuovo spin-off, CSI: Cyber, che la vedrà protagonista. Nella puntata della quindicesima stagione in onda il prossimo 2 novembre, l'attrice riprenderà quindi il ruolo di Avery Ryan, debuttato qualche mese fa per introdurre lo spin-off , Agente Speciale in carica alla divisione Cyber Crime dell'FBI a Quantico, VA, che ha il compito di risolvere dei crimini  che nascono nella mente per poi vivere online ed essere portati a termine nel mondo reale.
CSI tornerà su CBS dal 28 settembre, mentre  CSI: Cyber, che conta nel cast anche James Van Der Beek e Peter MacNicol, arriverà in midseason.
 

Bella Thorne sospettata

Venerdì 01 Agosto 2014
Bella Thorne (A tutto ritmo) parteciperà come guest star ad un episodio della quindicesima stagione di CSI. L'attrice impersonerà Hannah, una  popolare studentessa del liceo cha ha tutto ciò che desidera. Membro della National Honor Roll, presidente del club di francese, volontaria per l’alfabetizzazione e capitano della squadra di nuoto, lei nasconde un segreto e diventerà la prima sospettata per l’omicidio di un suo compagno del liceo.
 

Arriva Mark Valley

Giovedì 31 Luglio 2014

Mark ValleyMark Valley (Fringe, Human Target, Body of Proof ) si è aggiunto al cast ricorrente della quindicesima stagione di CSI. L’attore interpreterà un ex detective, ora investigatore privato, che si rivolgerà a Julie Finlay (Elisabeth Shue) quando un suo collega scompare. Nonostante l'iniziale diffidenza, tra lui e Finlay si svilupperà una forte attrazione.


 

Doppio ruolo per Mark-Paul Gosselaar

Venerdì 11 Luglio 2014
Mark-Paul Gosselaar (Franklin & Bash) parteciperà come guest star ad un arco di episodi della 15esima stagione di CSI, in onda su CBS dal prossimo 28 settembre. Per EW.com l'attore impersonerà un famoso serial killer, e ... il suo gemello, Jared Briscoe e Paul Wintrhop . Uno dei fratelli è un assassino impenitente che sta per essere giustiziato per i suoi crimini; l'altro  è  descritto come un magnate immobiliare e un pilastro della comunità, che insiste sull'innocenza di suo fratello.
 

Gil Bellows e un addio nella stagione 14

Martedì 25 Marzo 2014
Gil Bellows (Ally McBeal) parteciperà come guest star ad un prossimo episodio della quattordicesima stagione di  CSI, quello che farà da introduzione allo spinoff  dedicato ai crimini  informatici. Ricordiamo che la potenziale nuova serie è incentrata su  Avery Ryan (Patricia Arquette ), Agente Speciale in carica alla divisione Cyber Crime dell'FBI a Quantico, VA. Ryan  avrà il compito di risolvere dei crimini  che nascono nella mente per poi vivere online ed essere portati a termine nel mondo reale.
Bellows impersonerà Mr. Berman, un ricco e potente magnate dei casinò con molti segreti. Egli diventa il primo sospettato quando sua moglie viene uccisa. E' importante segnalare che l'attore sarà solo un ospite e non farà poi parte dello spin-off.
Nell'ultimo episodio della stagione, in onda il 7 maggio su CBS,  uscirà di scena , invece, uno dei due membri del cast originale rimasti. SPOILER
Per The Hollywood Reporter, Paul Guilfoyle lascerà il ruolo del Capitano Jim Brass per volere della produzione, decisa a chiudere la storyline del personaggio. L'unico attore a rimanere come regolare nella serie fin dalla prima puntata sarà dunque George Eads.
 

Su FoxCrime arriva la stagione 14 di CSI

Giovedì 20 Marzo 2014
CSI torna in prima visione con un nuovo capitolo. La squadra di D.B. Russell dovrà subito affrontare il pericoloso serial killer conosciuto nel finale della scorsa stagione, un fanatico che firma i suoi delitti inspirandosi all’Inferno dantesco.
Leggi tutto...
 

Treat Williams nell'ultimo episodio della 14esima stagione

Giovedì 20 Marzo 2014
Treat Williams (Everwood, White Collar ) parteciperà come guest star all'episodio finale della 14esima stagione di CSI, che andrà in onda il 7 maggio su CBS. Per TVLine, l'attore impersonerà Sam, un vice sceriffo che alla fine degli anni ’80 dimostrò un grande talento e attitudine per l'allora sconosciuta scienza forense; la sua sperimentazione  sulla scena del crimine  fecero di lui un precursore dei metodi d’indagine moderni.  Nell'ultima puntata, Sam viene coinvolto in un vecchio caso, l’omicidio di un 12enne.
 

CSI rinnovato per la stagione 15

Venerdì 14 Marzo 2014
Il giorno dopo aver commissionato altre tre (!) stagioni di  The Big Bang Theory, il network CBS ha annunciato di aver già confermato 18 show per il 2014/2015.
Le 9 serie drammatiche rinnovate sono: NCIS (stagione 12) , NCIS: Los Angeles (stagione 6), Person of Interest (stagione 4), CSI (stagione 15!!!), Hawaii Five-0 (stagione 5), Blue Bloods (stagione 5) , Criminal Minds (stagione 10!), Elementary (stagione 3) e The Good Wife (stagione 6). Le commedie sono invece 2 Broke Girls (stagione 4), Mike & Molly (stagione 5) , Two and a Half Men (stagione 12) , The Millers (stagione 2)  e Mom (stagione 2).  A loro si aggiungono i reality Undercover Boss, The Amazing Race, 60 Minutes e 48 Hours.
All'appello mancano invece  The Mentalist,  Intelligence, Hostages, la nuova commedia The Crazy Ones con Robin Williams e Sarah Michelle Gellar e le serie che devono ancora debuttare, come Friends With Better Lives; il loro destino si conoscerà probabilmente a maggio agli upfronts.
 

Patricia Arquette protagonista di CSI: Original Flavor

Giovedì 06 Marzo 2014

 Patricia Arquette Patricia Arquette (Medium, Boardwalk Empire ) sarà la protagonista del nuovo spinoff di CSI dedicato ai crimini  informatici. La potenziale serie è incentrata su  Avery Ryan (Arquette ), Agente Speciale in carica alla divisione Cyber Crime dell'FBI a Quantico, VA. Ryan  avrà il compito di risolvere dei crimini  che nascono nella mente per poi vivere online ed essere portati a termine nel mondo reale.  Il personaggio, ispirato alla Cyber Psicologa  Mary Aiken (che farà da produttrice), sarà introdotto nell'episodio di CSI: Original Flavor in onda a primavera, nel corso della 14esima stagione di CSI.
 

CSI: Original Flavor

Mercoledì 19 Febbraio 2014
Dopo CSI: Miami e CSI: New York, CBS sta lavorando ad un nuovo spinoff di CSI dedicato ai crimini  informatici. La potenziale serie sarà incentrata su  Avery Ryan, Agente Speciale in carica alla divisione Cyber Crime dell'FBI a Quantico, VA. Ryan  avrà il compito di risolvere dei crimini  che nascono nella mente per poi vivere online ed essere portati a termine nel mondo reale.  Il personaggio, ispirato alla Cyber Psicologa  Mary Aiken (che farà da produttrice), sarà introdotto nell'episodio di CSI: Original Flavor in onda a primavera, nel corso della 14esima stagione. La sceneggiatura del back-door pilot sarà scritta dal creatore del franchise Anthony E. Zuiker con Carol Mendelsohn e Ann Donahue.
 

Gene Simmons guest star

Giovedì 30 Gennaio 2014
Un rocker in CSI!  The Hollywood Reporter anticipa che il frontman dei KISS , Gene Simmons, parteciperà come guest star al 17esimo episodio della 14esima stagione, in onda su CBS il 12 marzo.  "Siamo davvero entusiasti di avere Gene Simmons come ospite in CSI, impersona sè stesso in un misterioso caso di omicidio a tema rock and roll", hanno  dichiarato i produttori esecutivi Don McGill e Carol Mendelsohn.
 

Ron Glass sarà il mentore di Greg

Venerdì 24 Gennaio 2014
Ron Glass (Major Crimes) parteciperà come guest star ad un episodio di CSI, nel ruolo di una figura influente dell'infanzia di Greg Sanders (Eric Szmanda). "Si scopre che da ragazzo, Greg  giocava a scacchi e aveva un mentore", rivela il produttore esecutivo Carol Mendelsohn. "Un omicidio in un torneo di scacchi riunirà Greg al suo vecchio mentore. E scopriremo che Greg avrebbe potuto essere un campione, ma per qualche motivo rinunciò." La produzione è ora alla ricerca di un attore che impersoni un giovane Greg per le scene di  flashback .