Instagram

C.S.I.




La figlia di Ted Danson in un episodio

Lunedì 25 Marzo 2013
Ted Danson sarà raggiunto sul set della tredicesima stagione di CSI dalla figlia, Kate. L'attrice parteciperà infatti come guest star ad un episodio nel ruolo di un avvocato. Kate ha riferito a WENN: "Sono stata davvero fortunata a lavorare con lui in CSI ... E 'stato molto divertente. Non abbiamo mai lavorato insieme in quel modo. Abbiamo fatto un breve film insieme, ma niente di professionale fino ad ora, quindi è stato davvero grande. Interpreto un avvocato che sa  di essere nel giusto e la squadra CSI ha fatto qualcosa di sbagliato, così io mi scontro con mio padre. L'episodio andrà in onda il  3 aprile e spero che il mio personaggio diventi ricorrente. "
 

CSI rinnovato per una quattordicesima stagione!

Giovedì 21 Marzo 2013
CSIOttime notizie per i fan di CSI! CBS ha rinnovato la serie per una quattordicesima stagione, che avrà ancora una volta come protagonista Ted Danson. L'attore ha siglato con la produzione un nuovo contratto di due anni , che lo porterà a guadagnare ben $200,000 ad episodio. Confermato anche il ritorno di Elisabeth Shue, George Eads, Jorja Fox, Eric Szmanda, Paul Guilfoyle , Robert David Hall, Wallace Langham, Elisabeth Harnois, David Berman e Jon Wellner .
“CSI è sinonimo di CBS, e noi siamo molto orgogliosi dell’eredità creativa e commerciale della serie e del suo continuo successo sul nostro netowrk", riferisce Nina Tassler , capo CBS, in un comunicato. "Gli sceneggiatori e produttori hanno fatto un lavoro straordinario con l'evoluzione di CSI, reinventando lo show intorno all’incredibile leader Ted Danson, all’acclamata Elisabeth Shue e ai nostri amati e talentuosi membri del cast originale.”
Il finale della tredicesima stagione è fissato per il 15 maggio; in Italia la prima parte va in onda su FoxCrime (SKY) ogni giovedì alle ore 21.00.

 

James Callis nel finale della tredicesima stagione

Martedì 19 Marzo 2013
James Callis James Callis (Battlestar Galactica, Arrow) parteciperà come guest star al finale della tredicesima stagione di CSI. Per TVLine, l'attore impersonerà un giornalista che ha nel mirino il Dipartimento di Polizia di Las Vegas, tra cui il team CSI , proponendosi di portare a galla la corruzione e l'ipocrisia di chi ha il compito di vegliare sulla città. Il personaggio di Callis, inoltre, sta proteggendo un segreto del suo passato.

 

Dichen Lachman in un episodio

Martedì 12 Marzo 2013
Dichen Lachman, vista in Dollhouse e Last Resort, parteciperà come guest star all'episodio della tredicesima stagione di CSI che andrà in onda su CBS il 1° maggio. Per TVLine l'attrice impersonerà Jessica, una rappresentante farmaceutica "seducente e tagliente", che potrebbe avere avuto una relazione con un collega. Quando suddetto collega viene ritrovato morto in un ritiro aziendale, Jessica sarà ritenuta la principale sospettata.
 

Nikki DeLoach in un episodio

Mercoledì 06 Marzo 2013
Nikki DeLoach (Awkward) parteciperà come guest star al 20esimo episodio della tredicesima stagione di CSI, intitolato "Fearless", in onda su CBS il 1° maggio. Per The Hollywood Reporter, l'attrice impersonerà Heather, una donna dalla personalità molto forte, che frequenta un corso di formazione aziendale presso un rifugio deserto, e quando il suo collega viene trovato morto, diventa il primo sospettato dalla squadra.
 

David Cassidy e Michaela McManus guest stars

Venerdì 01 Febbraio 2013
David Cassidy parteciperà come guest star al 16esimo episodio di CSI, intitolato Last Woman Standing, che andrà in onda approssimativamente il 27 febbraio su CBS. Per TVGuide, l'attore impersonerà Mr. Coe, un personaggio descritto come un giocatore esperto di poker, che sta disperatamente cercando di rimanere giovane grazie a massicce iniezioni di Botox ai suoi muscoli facciali,così da mantenere una impassibile 'faccia da poker' ai tavoli da gioco.
In un episodio futuro della serie vedremo anche Michaela McManus (Law & Order: SVU, One Tree Hill, The Vampire Diaries). TVLine anticipa che l'attrice impersonerà Kelly, un tempo una delle ragazze più popolari al liceo, che era la migliore amica della reginetta trovata senza vita alla riunione scolastica.
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 2 di 2