Instagram

C.S.I.




Jack Coleman guest star

Lunedì 23 Dicembre 2013
Jack Coleman (Heroes) parteciperà come guest star ad un episodio di CSI. Per  TVGuide.com, l'attore impersonerà Jim, un  pastore premuroso ed empatico, che è devastato dalla morte della figlia 16enne, il cui corpo è stato trovato nel deserto. Anche se si è impegnato in opere di carità, ha trascurato le esigenze della sua famiglia e, quando viene interrogato dal CSI, sembra non aver nessun legame con chi ha perso.   Il team CSI lui sospetterà di lui?
 

Kristoffer Polaha guest star

Lunedì 28 Ottobre 2013
Kristoffer Polaha (Ringer, Life Unexpected) parteciperà come guest star al desimo episodio della 14esima stagione di CSI, in onda su CBS il 27 novembre. Per The Hollywood Reporter l'attore impersonerà  Darryl, un meccanico  che è simpatico e affascinante. Lui arriva in aiuto di Sara (Jorja Fox), Finlay (Elisabeth Shue) e Morgan (Elisabeth Harnois) quando la loro auto si rompe, ma potrebbe avere ben altre intenzioni...
 

George Eads ritorna!!!

Lunedì 21 Ottobre 2013

George EadsGeorge Eads torna in CSI. Dopo essersi preso una pausa dal set in agosto  a causa di un diverbio con una sceneggiatrice, l'attore riprenderà i panni di Nick Stokes a partire dal nono episodio della quattordicesima stagione, in onda su CBS il prossimo 20 novembre. L'ultima volta che lo avevamo visto era stato nel terzo episodio. La sua assenza sarà spiegata nella 300esima puntata, in onda mercoledì prossimo, quando Marg Helgenberger riprenderà i panni di Catherine Willows.
 

Jordin Sparks guest star

Mercoledì 09 Ottobre 2013
Jordin Sparks (American Idol) parteciperà come guest star ad un episodio di CSI che andrà in onda a novembre su CBS, intitolato Check In & Check Out.   PerezHilton.com anticipa che la donna impersonerà Alison, un' insegnante che, in qualche modo, si ritrova nel bel mezzo di una sanguinosa scena del crimine in un hotel.
 

Sherry Stringfield in un episodio

Giovedì 03 Ottobre 2013
Sherry Stringfield (ER) parteciperà come guest star ad un episodio della 14esima stagione di CSI. Per TVLine, l'attrice interpreterà Dawn, una simpatica detective che si unirà a Morgan (Elisabeth Harnois) nelle indagini su un caso incentrato su uno stupratore seriale. Quando non lavora, lei cerca di gestire i problemi di dipendenza del figlio
 

Lea Thompson guest star

Mercoledì 18 Settembre 2013
Lea Thompson (Switched at Birth, Caroline in the City, Ritorno al Futuro) parteciperà come guest star ad un episodio della 14esima stagione di  CSI, che andrà in onda su CBS a novembre. Per TVGuide.com l'attrice impersonerà una donna  intelligente e pratica, che conosce il  modo di aggirarsi per un laboratorio CSI, dopo la sua esperienza a Detroit. Ora  criminalista della difesa,  lavorerà a stretto contatto  con Finlay (Elisabeth Shue).
CSI tornerà su CBS il 25 settembre .
 

Matt Davis ricorrente nella 14esima stagione

Martedì 10 Settembre 2013
Matt Davis, che ricordiamo come Alaric in The Vampire Diaries, si è aggiunto al cast ricorrente della 14esima stagione di CSI. Per TVLine, l'attore impersonerà il  figlio intelligente, atletico e competitivo di un vigile del fuoco decorato. In apparenza estroverso , in fondo è un po' solitario, con l'anima di un poeta e la mente di un matematico.
Facile intuire che il suo arrivo servirà a colmare il vuoto lasciato da George Eads , che ha abbandonato la serie, speriamo temporaneamente, dopo un litigio sul set con una sceneggiatrice.
Il suo debutto è atteso in un episodio in onda ad ottobre. Ricordiamo che CSI tornerà il 25 settembre su CBS.
 

Jason Priestley nel 300esimo episodio

Mercoledì 04 Settembre 2013

Jason Priestley Jason Priestley parteciperà come guest star al 300esimo episodio di CSI. Per EW.com, l'ex star di Beverly Hills, 90210, oggi impegnato in Call Me Fitz, impersonerà un magnate dei casinò il quale, dopo una successione sconcertante di eventi, è diventato una specie di recluso a Las Vegas. Priestley si aggiunge alle precedentemente annunciate Bethany Joy Lenz (One Tree Hill) e Marg Helgenberger, che riprenderà  il ruolo di Catherine Willows. L’episodio andrà in onda su CBS il 23 ottobre.
 

Wolfgang Puck e Bethany Joy Lenz guest star

Venerdì 30 Agosto 2013

Bethany Joy LenzWolfgang Puck parteciperà come guest star alla 14esima stagione di CSI. Per TVLine, il celebre chef impersonerà sè stesso, in un episodio incentrato su una competizione culinaria finita male. Nel 300esimo episodio della serie, vedremo invece, Bethany Joy Lenz. Per TVLine, l'ex star di  One Tree Hill impersonerà una sexy, apparentemente normale, madre di due figli. La puntata, a cui parteciperà anche Marg Helgenberger, andrà in onda il 23 ottobre su CBS.
 

George Eads lascia CSI?

Mercoledì 28 Agosto 2013

George EadsGeorge Eads lascia CSI? L'attore, presente nella serie fin dal primo episodio, salterà ALMENO alcuni episodi della 14esima stagione, tra cui l'importante 300esimo, a causa di questioni personali.  Eads, in realtà, avrebbe avuto un diverbio con una sceneggiatrice incinta dello show, per ragioni creative.  “George Eads non apparirà in alcuni episodi durante la prima metà della stagione”, si legge nel comunicato di CBS TV Studios. “Speriamo che ritorni in CSI al più presto”. Ci dobbiamo credere o meglio prepararci al peggio, come successo in Blue Bloods?
 

Marg Helgenberger torna nel 300esimo episodio

Mercoledì 21 Agosto 2013
 Marg HelgenbergerUna bella notizia per i fan di CSI; nel 300esimo episodio della serie, che andrà  nel corso della prossima, 14esima, stagione, Marg Helgenberger riprenderà il ruolo di Catherine Willows, da lei interpretato per ben 12 anni. Mancherà, invece, William Petersen alias “Gil” Grissom. "Eravamo davvero entusiasti di riavere Marg perché, ovviamente, lei è una parte così importante della storia di CSI", ha riferito il produttore esecutivo Don McGill . "E lei era super contenta!". La puntata sarà incentrata su un vecchio caso irrisolto, uno che "porterà i nostri personaggi  all'inizio," rivela McGill. "Dovranno indagare su un omicidio con la stesso modus operandi e lo stesso sospettato di 14 anni fa. " Il ritorno della Helgenberger  sarà in parte attraverso una serie di flashback ricreati, o "finti-backs", come li chiama McGill. Spiega: "Torneremo indietro di 14 anni in momenti che mostreranno  Catherine, Nick (George Eads), Sara (Jorja Fox), Greg (Eric Szmanda) e Ecklie (Marc Vann) come erano... Sarà un episodio davvero divertente, molto emotivo , che onorerà i 14 anni di CSI". La serie tornerà in onda il 25 settembre, mentre il 300esimo episodio è previsto per il 23 ottobre.
 

Su FoxCrime l'atteso crossover tra CSI e CSI:NY

Giovedì 30 Maggio 2013
Oggi, giovedì 30 maggio 2013 alle ore 21.00 in prima visione assoluta per l’Italia su FoxCrime (canale 117 di Sky) arriva uno degli appuntamenti più attesi dell’anno per gli amanti del poliziesco. Le due squadre della scientifica di Las Vegas e di New York uniscono infatti le forze per dare vita ad un episodio crossover tra le due serie CSI: Scena del Crimine e CSI: New York.
Leggi tutto...
 

I Black Sabbath nel finale della tredicesima stagione

Giovedì 11 Aprile 2013
Siete fan della band di Ozzy Osbourne, i Black Sabbath? Allora avete un motivo in più per seguire l'ultimo episodio della tredicesima stagione di CSI, poichè la band si esibirà in un brano inedito! Nell'episodio  in onda mercoledì 15 maggio su CBS, l'indagine della squadra CSI su una scia di omicidi porterà DB Russell (Ted Danson) e Conrad Ecklie (Marc Vann) ad assistere ad uno spettacolo dei Black Sabbath, dove  divideranno la scena con la band. La rara apparizione del cantante Osbourne, dell chitarrista Tony Iommi e del bassista Geezer Burtler arriva a meno di un mese dall'uscita del loro nuovo album, il tredicesimo, ma il loro primo in studio insieme dal 1978!
 

Tim Matheson in un paio di episodi

Lunedì 08 Aprile 2013
Tim Matheson (Hart of Dixie) parteciperà come guest star ad un paio di episodi di CSI, e precisamente l'ultimo della tredicesima stagione (in onda il 15 maggio) e il primo della quattordicesima. Per TVLine l'attore impersonerà  Mr. Tate,  affascinante, sofisticato e molto intelligente  medico e ricercatore, che  diventa un  sospettato di una serie di omicidi .
 

Annabella Sciorra sarà la moglie di Brass

Martedì 02 Aprile 2013
Annabella Sciorra parteciperà come guest star all'ultimo episodio della tredicesima stagione e al primo della quattordicesima  di CSI: Crime Scene Investigation. Per The Hollywood Reporter, la nota attrice, recentemente vista in  The Good Wife, impersonerà Nancy, la moglie del Capitano Jim Brass (Paul Guilfoyle), che apparirà durante un caso che coinvolgerà la sua famiglia da molto vicino. Durante il prossimo finale, intitolato "Skin in the Game," il  team dovrà investigare sulla scomparsa di Ellie Brass (Teal Redmann), la figliastra del capitano, l'ultima volta vista nella sesta stagione. L'episodio  esplorerà il matrimonio travagliato di Brass e le infedeltà della coppia. Per l'occasione tornerà anche Tangie Ambrose nel ruolo di Miss Kitty.
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 2