Instagram

C.S.I.




Sandra Vergara in un episodio

Giovedì 13 Dicembre 2012
Sandra Vergara, sorella minore della star di Modern Family, Sofia, apparirà in un episodio della 13esima stagione di CSI. Per TVLine la cantante e attrice impersonerà Silvana, una bellissima pop star latina che si appresta a debuttare negli Stati Uniti, a Las Vegas, quando sua sorella Marta viene assassinata. E quando il killer punta gli occhi anche su di lei, cerca di non farsi deconcentrare per non compromettere la sua carriera, mentre tenta inoltre di capire di chi si può fidare.
 

Catrinel Marlon sarà la fidanzata di....

Martedì 27 Novembre 2012
Catrinel Marlon parteciperà come guest star all'episodio di CSI che andrà in onda a gennaio su CBS, intitolato "Double Fault". SPOILER Nella puntata scopriremo che David Hodges (Wallace Langham) non solo ha un interesse romantico, ma che si sta per sposare! La supermodella impersonerà la sua fidanzata , una bella e misteriosa italiana chiamata Elisabetta. La squadra scoprirà che Hodges aveva incontrato la ragazza mentre si trovava in Toscana, ma l'insicura Elisabetta non sarà troppo felice di sapere che il suo futuro marito non l'aveva mai nominata tra i colleghi. Arriveranno davvero all'altare?
 

Nuovo crossover per i due CSI

Mercoledì 21 Novembre 2012
Nuovo crossover per i due CSI (e si, sono rimasti in due...). Le squadre di Las Vegas e New York uniranno le forze in un doppio episodio che andrà in onda su CBS a febbraio. SPOILER In CSI, il Detective Mac Taylor (Gary Sinise) arriverà a Las Vegas per fare una sorpresa alla sua fidanzata, ma scoprirà che è scomparsa. Mac aiuterà così D.B. Russell (Ted Danson) e la sua squadra ad esaminare la stanza d'albergo della donna, che viene considerata la scena del crimine, con lo scopo di ritrovarla. Questa puntata andrà in onda mercoledì 6 febbraio. La ricerca della fidanzata di Mac continuerà poi due sere più tardi, l'8 febbario, in CSI:NY, quando Russell si recherà a New York per aiutare Taylor. Dopo la cattura di uno degli uomini responsabili del rapimento di Christine, devono scorpire se è ancora viva. Il caso ovviamente sarà un fatto decisamente personale per Taylor, tanto da fargli dimenticare il protocollo, nel tentativo di trovare i responsabili.
 

Spencer Grammer e Lenny Jacobson guest star

Sabato 17 Novembre 2012
Spencer Grammer (Greek) e Lenny Jacobson (Nurse Jackie) parteciperanno come guest star ad un episodio di CSI che andrà in onda a gennaio, intitolato "Dead Air", e che sarà ambientato in una stazione radio . The Hollywood Reporter anticipa che Grammer impersonerà Ella, una reporter sul campo bella, intelligente e ambiziosa . Jacobson sarà invece un tecnico delle luci socialmente impedito tuttavia onesto, innocente e simpatico .
Inoltre, le star del tennis Chris Evert e Lindsay Davenport si aggiungeranno al commentatore Justin Gimelstob come guest star in un episodio, sempre in onda a gennaio, in cui la squadra CSI indagherà sulla morte di una giocatrice. Tutti e tre interpreteranno loro stessi .
 

Brian Van Holt sarà l'ex marito di Julie

Martedì 09 Ottobre 2012
Brian Van Holt, tra i protagonisti di Cougar Town, parteciperà come guest star all tredicesima stagione di CSI. Nell'ottavo episodio l'attore impersonerà l'ex marito dell'investigatrice Julie Finlay (Elisabeth Shue); nella stessa puntata vedremo anche Dylan Walsh e Sarah Joy Brown, come precedentemente riportato.
 

Su FoxCrime la puntata in cui Elizabeth Shue fa il suo ingresso in CSI!

Giovedì 04 Ottobre 2012
Da oggi,  4 ottobre 2012 entra a far parte del cast della dodicesima stagione di CSI:SCENA DEL CRIMINE la nota Elizabeth Shue (Via da Las Vegas) nel ruolo dell’ematologa Julie Finlay.
Leggi tutto...
 

Dylan Walsh sarà un serial killer?

Mercoledì 03 Ottobre 2012
Dylan Walsh (Unforgettable, Nip/Tuck) e Sarah Joy Brown parteciperanno come guest star all'ottavo episodio della tredicesima stagione di CSI.
La scoperta di una fossa comune nel deserto del Nevada suggerisce che sia l'opera del serial killer di Seattle Tom Cooley, nemico di lunga data del nuovo personaggio di Elisabeth Shue, Julie Finlay. Anche se non è chiaro se Walsh impersonerà proprio Cooley , la Brown sarà Karen, la moglie di un poliziotto di Seattle interrogata circa il suo rapporto con Tom.
 

Michael Gross guest star

Giovedì 20 Settembre 2012
Michael Gross (Casa Keaton) parteciperà come guest star alla tredicesima stagione di CSI nel ruolo del preside dell'Università dove Il figlio di Russell è iscritto. "Mio figlio è in una squadra di basket e il suo allenatore viene ucciso," anticipa Ted Danson. "Poi viene coinvolto in una sorta di triangolo, senza nemmeno saperlo."
 

Gli ultimi episodi della dodicesima stagione di CSI su FoxCrime

Giovedì 27 Settembre 2012
CSI
Arrivano gli ultimi dieci episodi della serie cult del crimine in cui gli scienziati forensi del Nevada si destreggiano tra indagini estreme e vecchi nemici. Grazie al personaggio interpretato da Ted Danson, la stagione....
Leggi tutto...
 

Kyle Richards in un episodio

Giovedì 06 Settembre 2012
Kyle Richards, tra le protagoniste del reality Real Housewives of Beverly Hills, parteciperà come guest star ad un episodio della tredicesima stagione di CSI. Per TV Guide l'attrice interpreterà la Signora Young, una ricca e attraente donna divorziata che viene interrogata da Julie Finlay (Elisabeth Shue) quando il suo vicino di casa viene assassinato.
CSI tornerà su CBS il 26 settembre.
 

Promo per la tredicesima stagione

Lunedì 03 Settembre 2012
Promo per la tredicesima stagione di CSI.
Leggi tutto...
 

Jon Wellner promosso

Giovedì 07 Giugno 2012
Dopo sette anni come ricorrente, Jon Wellner è stato promosso al cast regolare della tredicesima stagione di CSI: Crime Scene Investigation. L'attore impersona lo specialista tossicologico Henry Andrews fin dalla quinta stagione, ed è apparso in oltre 60 episodi.
 

Il ritorno di Eric Szmanda

Mercoledì 06 Giugno 2012
Nella 13esima stagione di CSI tornerà anche Eric Szmanda ; in precedenza aveveno rinnovato il contratto anche Jorja Fox e George Eads.
 

JUSTIN BIEBER super guest star in CSI

Sabato 21 Aprile 2012
L’idolo di milione di adolescenti Justin Bieber, già vincitore a soli 17 anni di due dischi di platino e re di Twitter con i suoi oltre 20 milioni di followers, è la guest star d’eccezione nell’ episodio in prima tv di “C.S.I.–Scena del crimine”, in onda su Italia 1,  lunedì 23 aprile 2012 alle ore 21.10.
Leggi tutto...