Instagram

William Petersen neo papà

Giovedì 13 Ottobre 2011
Sono arrivati un maschietto e una femminuccia nella famiglia di William Petersen.
Il protagonista 58enne di CSI e la moglie Gina Cirone (che si sono sposati nel luglio del 2003) hanno dato il benvenuto ai gemelli avuti tramite madre surrogata il 5 luglio scorso; lo ha riportato la rivista People.
I due bambini sono nati prematuri, ma le loro condizioni sono migliorate da subito.
Petersen ha già una figlia di 36 anni, Maite, che a sua volta ha due figli piccoli.
Dopo aver lasciato CSI nel 2009, l’attore è stato sostituito nella serie da Laurence Fishburne, rimpiazzato da Ted Danson nell’ultima stagione.
La produttrice di CSI Carol Mendelsohn ha comunque lasciato ad intendere che Petersen potrebbe ancora tornare nello show, dichiarando al sito TV Line che gli viene chiesto continuamente di riprendere il ruolo di Gil Grissom: "Ogni anno andiamo da Billy. E’ come un pellegrinaggio, e gli chiediamo 'Tornerai?'. Lo scorso anno abbiamo avuto successo ed è tornato per un episodio."
La Mendelsohn ha aggiunto che un’altra apparizione nel corso della prossima dodicesima stagione non è da escludere: "Abbiamo parlato con lui qualche settimana fa… quindi non si può mai sapere. Voglio dire, Gil e Sara sono sposati, e ci piacerebbe che il pubblico avesse la possibilità di vederli assieme prima o poi."
La produttrice è riuscita a convincere anche Marg Helgenberger a restare, per poter dare la possibilità agli sceneggiatori di farla uscire dalla serie nel modo giusto.
All’Hollywood Reporter l’attrice ha dichiarato: “Questa notizia ed il fatto che mi è stato molto difficile lasciare lo show e questo gruppo di persone mi ha fatta dire ‘Già, non ho finito di interpretare questo personaggio, non lascerò ancora questo gruppo di persone.