Instagram

Ted Danson è il nuovo protagonista di CSI

Mercoledì 13 Luglio 2011
Ted Danson sarà  il nuovo protagonista di CSI: Crime Scene Investigation. L’ex star di Cin Cin visto anche in Damages, sostituirà Laurence Fishburne come nuovo leader del team della scientifica di Las Vegas, un supervisore arrivato da Portland per affrontare le ricadute professionali e personali causate dalla caccia al serial killer Nate Haskell (Bill Irwin) dello scorso finale.
Ted Danson "Puoi creare un nuovo personaggio sulla carta, ma fino a quando non trovi l’attore perfetto per dargli vita, restano solo parole", ha detto in un comunicato la produttrice esecutiva Carol Mendelsohn. "Siamo entusiasti dell’arrivo di Ted Danson". E conclude il produttore esecutivo Don McGill :"Dal momento in cui abbiamo cominciato a parlare di questo ruolo, è stato chiaro che (Ted)  non avrebbe potuto essere più perfetto. Intelligenza, arguzia, calore e profondità di carattere, aveva tutto. E ora porterà anche i guanti di lattice”.
Danson è il terzo protagonista maschile della longeva serie, dopo William Petersen che è uscito di scena nel 2008, e Laurence Fishburne, che lo scorso mese ha annunciato a sorpresa di non aver voluto rinnovare il contratto.
Il suo debutto è previsto il 21 settembre,  nella premiere della dodicesima stagione della serie che quest’anno, ricordiamo,  si sposta nel meno competitivo slot del mercoledì alle 22.00. Nonostante questo impegno, inoltre, l’attore rimarrà nel cast regolare di Bored to Death, rinnovata per una terza stagione.