Instagram

C.S.I.

Titus Welliver sarà il nuovo cattivo

Venerdì 21 Ottobre 2011
Ancora un ruolo da cattivo per Titus Welliver. L’attore, visto in Lost, Supernatural e The Good Wife, parteciperà ad un arco di episodi della dodciesima stagione di CSI nei panni di John, , un imprenditore arrogante e potente, che verrà interrogato dal nostro team sul ruolo della sua azienda in un recente furto di armi. Nonostante la sua collaborazione, Russell (il nuovo protagonista Ted Danson) sospetterà che l’uomo conosca molto di più di quello che dice. Per TVLine, il ruolo è il fulcro della importante storyline che porterà all’uscita di scena di Catherine (Marg Helgenberger).  Ricordiamo che pochi giorni fa Annabeth Gish era stata scelta per interpretare la moglie di John.
Il debutto di Welliver  è atteso nel nono episodio, che andrà in onda il 23 novembre.
 

Annabeth Gish, Grant Show e Matt Lauria guest star

Mercoledì 19 Ottobre 2011
Tre nuove guest star per la dodicesima stagione di CSI. Annabeth Gish (X-Files, Pretty Little Liars) parteciperà ad un arco di tre episodi non consecutivi nel ruolo di Laura, una vecchia amica di Catherine. Quando le due si rincontreranno dopo 20 anni, Cath  scoprirà che il ricco marito della donna potrebbe essere coinvolto in faccende poco pulite. Il suo debutto è atteso durante i  November sweeps.
Matt Lauria (The Chicago Code ) reciterà invece nel ruolo di Sac Pratt, un giovane, arrogante, agente dell’FBI che assisterà il team nelle indagini di un caso.
Infine, Grant Show (Big Love, Melrose Place) parteciperà ad un arco di episodi nel ruolo dell’Agente McQuaid, partner del personaggio di  Lauria, che rimarrà affascinato da Catherine.
 

William Petersen neo papà

Giovedì 13 Ottobre 2011
Sono arrivati un maschietto e una femminuccia nella famiglia di William Petersen.
Il protagonista 58enne di CSI e la moglie Gina Cirone (che si sono sposati nel luglio del 2003) hanno dato il benvenuto ai gemelli avuti tramite madre surrogata il 5 luglio scorso; lo ha riportato la rivista People.
I due bambini sono nati prematuri, ma le loro condizioni sono migliorate da subito.
Petersen ha già una figlia di 36 anni, Maite, che a sua volta ha due figli piccoli.
Dopo aver lasciato CSI nel 2009, l’attore è stato sostituito nella serie da Laurence Fishburne, rimpiazzato da Ted Danson nell’ultima stagione.
La produttrice di CSI Carol Mendelsohn ha comunque lasciato ad intendere che Petersen potrebbe ancora tornare nello show, dichiarando al sito TV Line che gli viene chiesto continuamente di riprendere il ruolo di Gil Grissom: "Ogni anno andiamo da Billy. E’ come un pellegrinaggio, e gli chiediamo 'Tornerai?'. Lo scorso anno abbiamo avuto successo ed è tornato per un episodio."
La Mendelsohn ha aggiunto che un’altra apparizione nel corso della prossima dodicesima stagione non è da escludere: "Abbiamo parlato con lui qualche settimana fa… quindi non si può mai sapere. Voglio dire, Gil e Sara sono sposati, e ci piacerebbe che il pubblico avesse la possibilità di vederli assieme prima o poi."
La produttrice è riuscita a convincere anche Marg Helgenberger a restare, per poter dare la possibilità agli sceneggiatori di farla uscire dalla serie nel modo giusto.
All’Hollywood Reporter l’attrice ha dichiarato: “Questa notizia ed il fatto che mi è stato molto difficile lasciare lo show e questo gruppo di persone mi ha fatta dire ‘Già, non ho finito di interpretare questo personaggio, non lascerò ancora questo gruppo di persone.
 

Vanessa Marano in pericolo

Mercoledì 07 Settembre 2011
Vanessa Marano (Switched at Birth) parteciperà come guest star ad un prossimo episodio di CSI. Secondo The Hollywood Reporter, l’attrice impersonerà Samantha, figlia di un ex truffatore di nome Frank (Johnny Messner). Nella puntata, Frank cercherà di riprendersi la figlia dopo che lei è entrata a far parte di una gang di strada.
 

WIlliam Petersen per l'addio di Marg

Martedì 23 Agosto 2011
WIlliam Petersen tornerà in CSI per un’altra breve apparizione, secondo quanto anticipato dalla sua co-star George Eads.
L’attore ha svelato a TVGuide che Petersen riprenderà il ruolo di Gil Grissom per l’ultima scena in cui  Marg Helgenberger reciterà nelle vesti di Catherine Willows, che come sappiamo ha deciso di abbandonare la serie nella prossima, dodicesima, stagione.
Eads, che interpreta Nick Stokes, ha riferito: "Mi ha detto che sta per tornare in questa stagione per aiutarci con l'uscita di Marg".
Ricordiamo che CSI, con il nuovo protagonista maschile Ted Danson al posto di Laurence Fishburne, tornerà su CBS il 21 settembre.
 

Gary Dourdan arrestato

Giovedì 04 Agosto 2011
Gary Dourdan, famoso per essere stato Warrick Brown in "CSI: Crime Scene Investigation", è stato arrestato per possesso di droga ancora una volta.
L’attore è andato a schiantarsi con la sua macchina contro altre due ferme in un parcheggio; la polizia, intervenuta subito dopo, ha trovato alcune pasticche di ecstasy addosso a Dourdan e l’ha quindi arrestato con l’accusa di possesso di droga. E’ stato rilasciato il giorno dopo dietro il pagamento di una cauzione di 10.000 dollari.
Non è la prima volta che l’attore ha problemi con la legge: nell’aprile del 2008, quando un agente sospettava che fosse in possesso di cocaina, eroina, ecstasy e altre droghe, è stato processato e ritenuto colpevole, anche se non ha dovuto scontare nessun giorno in prigione.
 

Jorja Fox torna regolare

Mercoledì 20 Luglio 2011
Dopo un’uscita di scena sofferta, e quattro stagioni trascorse come guest star ricorrente, Jorja Fox tornerà nel cast regolare della dodicesima stagione di CSI.
L’attrice, presenza fissa fin dal primo episodio, avevo lasciato il procedurale all’inizio della ottava stagione per poi apparire in qualche paio di episodi. Tornò poi nella nona, ma accreditata come guest star. Ricordiamo che la dodicesima stagione si sposterà nella serata del mercoledì e vedrà come nuovo protagonista Ted Danson , chiamato a rimpiazzare Laurence Fishburne.
 

Ted Danson è il nuovo protagonista di CSI

Mercoledì 13 Luglio 2011
Ted Danson sarà  il nuovo protagonista di CSI: Crime Scene Investigation. L’ex star di Cin Cin visto anche in Damages, sostituirà Laurence Fishburne come nuovo leader del team della scientifica di Las Vegas, un supervisore arrivato da Portland per affrontare le ricadute professionali e personali causate dalla caccia al serial killer Nate Haskell (Bill Irwin) dello scorso finale.
Ted Danson "Puoi creare un nuovo personaggio sulla carta, ma fino a quando non trovi l’attore perfetto per dargli vita, restano solo parole", ha detto in un comunicato la produttrice esecutiva Carol Mendelsohn. "Siamo entusiasti dell’arrivo di Ted Danson". E conclude il produttore esecutivo Don McGill :"Dal momento in cui abbiamo cominciato a parlare di questo ruolo, è stato chiaro che (Ted)  non avrebbe potuto essere più perfetto. Intelligenza, arguzia, calore e profondità di carattere, aveva tutto. E ora porterà anche i guanti di lattice”.
Danson è il terzo protagonista maschile della longeva serie, dopo William Petersen che è uscito di scena nel 2008, e Laurence Fishburne, che lo scorso mese ha annunciato a sorpresa di non aver voluto rinnovare il contratto.
Il suo debutto è previsto il 21 settembre,  nella premiere della dodicesima stagione della serie che quest’anno, ricordiamo,  si sposta nel meno competitivo slot del mercoledì alle 22.00. Nonostante questo impegno, inoltre, l’attore rimarrà nel cast regolare di Bored to Death, rinnovata per una terza stagione.
 

Marg Helgenberger non ama Beiber

Giovedì 16 Giugno 2011

CSIMarg Helgenberger evidentemente non ha la febbre da Beiber.
Dopo il debutto del cantante pop come attore in CSI, in un’intervista durante la trasmissione radiofonica francese Le Grand Direct Des Medias l’attrice l’ha definito un "monello": "Non dovrei dirlo, ma sul set si è comportato da monello. E’ stato molto carino con me. Ma ha chiuso uno dei produttori in uno sgabuzzino." Bieber ha anche "infilato il suo pugno in una torta che si trovava sul tavolo del catering per tutti."
Ma evidentemente la Helgenberger la pensa in maniera diversa sulla bravura di Bieber come attore: "E’ in effetti meglio di quanto si potrebbe pensare", ha dichiarato.
Justin, dal canto suo, contrattacca. Via Twitter ha commentato: "E’ triste che qualcuno con cui hai avuto a che fare per un breve periodo e con il quale non hai mai lavorato faccia dei commenti su di te. Io continuerò ad augurarle buona fortuna e ad essere gentile."
Ha anche espresso la sua frustrazione per il fatto che qualsiasi movimento faccia finisca sotto il microscopio. "La scorsa settimana hanno diffuso la notizia che mi hanno sgridato in aereo perchè non mi sono seduto al mio posto velocemente. La hostess aveva ragione e mi sono seduto. Quale sarebbe la notizia? "
Ha continuato: "So chi sono e a volte la gente dice quello che vuole. Tengo la testa alta e cerco di essere l’uomo che mia mamma ha cresciuto… i pettegolezzi sono solo tali… dei pettegolezzi. Alla fine, se sei gentile e resti te stesso, la gente saprà chi sei.”
 

Notizia shock: Laurence Fishburne lascia CSI!

Mercoledì 08 Giugno 2011
Notizia shock! Dopo appena due stagioni e mezzo Laurence Fishburne lascia CSI!
L’attore non ha rinnovato il contratto per partecipare alla dodicesima stagione, che si sposterà su CBS dalla storica collocazione del giovedì sera al mercoledì alle 22.00. Ricordiamo che nella serie Fishburne ha il ruolo del Dott Ray Langston, che aveva rimpiazzato William Petersen quando aveva lasciato CSI nel dicembre del 2008.
Al momento non è ancora chiaro come sarà fatto uscire di scena il suo personaggio e soprattutto da chi sarà sostituito.
 

Elisabeth Harnois promossa regolare

Martedì 26 Aprile 2011
Elisabeth Harnois, vista in Miami Medical e Point Pleasant, è stata promossa al cast regolare di CSI. L’attrice si era aggiunta alla serie come guest star dell’episodio che andrà in onda il 5 maggio, nel ruolo della figlia di Conrad Ecklie (Marc Vann), che lavora per il Dipartimento di Polizia di Los Angeles , e che arriva a Las Vegas per aiutare il team protagonista a catturare il serial killer Nate Haskell (Bill Irwin). Data l’importanza del suo ruolo, il suo ritorno era previsto in qualche episodio, ma ora è stata confermato a tempo pieno. Ricordiamo che CSI non è  ancora stato rinnovato per una dodicesima stagione, ma la decisione è abbastanza scontata.
 

L. Scott Caldwell e Elisabeth Harnois guest star in CSI

Giovedì 07 Aprile 2011
L. Scott Caldwell (Lost, Southland, Grey's Anatomy) e Elisabeth Harnois (Miami Medical, Dirt) parteciperanno come guest star all’undicesima stagione di CSI. Secondo ShaneSaunders.com, nell’ultimo episodio in onda su CBS il 12 maggio, la Caldwell  impersonerà l’ex suocera di Langston (Laurence Fishburne). Quando sua figlia Gloria (Trace Ellis Ross)  si metterà  nei guai,  Mrs. Parkes  (Caldwell  ) verrà coinvolta nella faida in corso tra Langston e il serial killer Nate Haskell (Bill Irwin).
EW.com riporta invece che Elisabeth Harnois  parteciperà  al penultimo episodio del 5 maggio, intitolato “Cello and Goodbye”,  nel ruolo della figlia di Conrad Ecklie (Marc Vann), una poliziotta di Los Angeles che aiuterà il nostro team nella indagini su Nate Haskell. Inizialmente per questa parte si era fatto il nome di Christina Ricci.
 

Louise Lombard torna come guest star

Mercoledì 09 Marzo 2011
Louise Lombard riprenderà il ruolo di  Sofia Curtis in un episodio di CSI in onda a maggio;  l’ultima volta era stata vista nella premiere della ottava stagione. SPOILER Carol Mendelsohn, produttore esecutivo della serie, ha dichiarato a TVLine che Sofia aiuterà Langston (Laurence Fishburne) nella ricerca del serial killer Nate Haskell. “Langston viene coinvolto perché Sofia vuole chiamare i federali , a causa degli avvistamenti di  Haskell in Messico e altrove, il che significa che non è più  a Las Vegas” ha rivelato. “Ovviamente Langston non sarà d’accordo e l’episodio sarà incentrato su dove si trova realmente Nate Haskell”.
“Sofia accuserà sia Langston che Catherine (Marg Helgenberger) per la fuga di Haskell” continua” E anche Brass (Paul Guilfoyle).”
La Mendelsohn ha inoltre anticipato che la Lombard potrebbe tornare nel finale.
 

Negli ultimi episodi ritorna....

Venerdì 04 Marzo 2011
Grande ritorno in CSI. SPOILER TVLine ha anticipato che Bill Irwin riprenderà il ruolo del serial killer Nate Haskell in due degli episodi finali della undicesima stagione della serie, in onda a maggio su CBS. Ricordiamo che il suo personaggio era evaso di prigione nel 15esimo episodio. Prepariamoci dunque allo scontro finale tra Haskell e Langston (Laurence Fishburne)!
 

L'undicesima stagione di C.S.I. debutta su Fox Crime

Giovedì 03 Marzo 2011
Da oggi, 3 marzo 2011,  ogni giovedì alle ore 21.00 in prima visione assoluta su FoxCrime (canale 117 di Sky) va in onda  l’undicesima stagione di  CSI – Scena del Crimine. Nella nuova stagione torna al completo la squadra della polizia scientifica di Las Vegas guidata dal dottor Langston (Lawrence Fishburne), che durante il finale della precedente  SPOILER....
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 2