Instagram

Nuovo guardaroba per Laurence Fishburne

Giovedì 20 Agosto 2009
CSI: Crime Scene Investigation ha vissuto una stagione difficile, ed è giunto il momento di effettuare qualche cambiamento di rotta – incluso un nuovo guardaroba per Laurence Fishburne, afferma il presidente della CBS Nina Tassler.
 
SPOILER raccolti per Telesimo da Giulia e Silvia
 
 
 
"Non si tratta solo di aver perso William Petersen. Lo show ha attraversato cambiamenti enormi nel corso dell’ultima stagione", riconosce la Tassler, che li ha elencati nel corso della presentazione della programmazione autunnale per la critica: dalla partenza di Jorja Fox (Sara Sidle) e Gary Dourdan (Warrick Brown) all’arrivo di Laurence Fishburne, che interpreterà il Dr. Raymond Langston. "I fan non erano sicuri della direzione che stava prendendo la serie e volevano vedere il gruppo di nuovo assieme".
 
La Tassler dice che il tentativo di introdurre Langston lentamente nella serie, e di fargli raggiungere una posizione di potere, sarebbe potuto essere controproducente.
Ma tutto questo cambierà nella prossima stagione, promette la Tassler: "E' molto più a suo agio nel ruolo ed è entrato meglio nel linguaggio di CSI".

In più, Langston si è guadagnato un nuovo guardaroba! "La nostra ricerca ha rivelato che i fan lo amano e lo rispettano, ma che lo vorrebbero vedere in un abbigliamento che lo faccia sentire meglio”.

Per quanto riguarda gli altri cambiamenti, Jorja Fox ritornerà nei panni di Sara Sidle nei primi cinque episodi della stagione, e almeno un altro personaggio avrà un ruolo diverso: Catherine promuoverà Nick (George Eads).