Instagram

Il finale della nona stagione di CSI in esclusiva su FoxCrime

Giovedì 26 Novembre 2009

 

CSI – SCENA DEL CRIMINE

Il finale della nona stagione   in prima visione assoluta in Italia
 Giovedì 26 novembre alle 21.55 su FoxCrime

CSI

Volge al termine anche la nona stagione di una delle serie più famose e seguite del mondo: CSI – Scena del Crimine. FoxCrime (canale 114 di Sky) proporrà questa sera,  giovedì 26 novembre alle 21.55 in prima visione assoluta in Italia, l’episodio dal titolo All in, l’ultimo della la nona stagione della fortunata serie ideata da Anthony E. Zuiker.

SPOILER
 
Si conclude una stagione importante che è stata scandita da due momenti emozionanti, la morte di Warrick (Gary Dourdan) e l’addio da parte di Gil Grissom (William L. Petersen) alla squadra. Allo stesso tempo hanno fatto il loro ingresso nel cast altri due straordinari interpreti, Laurence Fishburne (Matrix e Mission Impossible) nei panni del professore Dr. Raymond Langston e Lauren Lee Smith, (Mutant X, the “L” world, Dead Zone), nel ruolo dell’agente anticonformista Riley Adams.
 
Nell’ultimo episodio, la squadra indaga su un gruppo di poliziotti che ormai da tempo hanno fatto perdere le loro tracce rifugiandosi in un casinò di Las Vegas. Mentre il resto della squadra è al lavoro, il Dr Raymond si dedica al volontariato in un pronto soccorso all’insaputa dei colleghi. Langston, che non ha mai ucciso prima d’ora in servizio, si trova faccia a faccia con un assassino ed è costretto a sparare uccidendolo.
 
Tra le guest star di questo episodio Cynthia Watros (Lost) nei panni di Barbie Aubrey e Gerald McRaney (Jericho) in quelli di Eli Schindler, due tra i principali indiziati nello scandalo del casinò.