Instagram

C.S.I.

I Rascal Flatts guest star in CSI

Venerdì 04 Dicembre 2009
EW.com anticipa invece che il gruppo musicale country statunitense Rascal Flatts parteciperà come guest star all’episodio di CSI intitolato Unshockable, in onda il prossimo anno.  Secondo le prime indiscrezioni, uno dei ragazzi rimarrà vittima di un crimine, e gli altri due saranno sospettati. “Ovviamente ci sarà molto musica e forse anche una nuova canzone”, promette Carol Mendelsohn, prodttore esecutivo.
 

Il finale della nona stagione di CSI in esclusiva su FoxCrime

Giovedì 26 Novembre 2009
Volge al termine anche la nona stagione di una delle serie più famose e seguite del mondo: CSI – Scena del Crimine. FoxCrime (canale 114 di Sky) proporrà questa sera,  giovedì 26 novembre alle 21.55 in prima visione assoluta in Italia, l’episodio dal titolo All in, l’ultimo della la nona stagione della fortunata serie ideata da Anthony E. Zuiker.
Leggi tutto...
 

George Eads si è fidanzato

Mercoledì 18 Novembre 2009
Durante una delle ultime registrazioni del programma The Late Late Show con Craig Ferguson, George Eads (Nick Stokes in CSI) ha rivelato di essersi fidanzato con la sua ragazza di lunga data, Monika Casey.
Eads ha spiegato a Ferguson che i grossi problemi di salute avuti di recente – nel corso dell’estate l’attore si è sottoposto ad un intervento di rimozione di un’ernia al disco – ha rafforzato il legame della coppia. "Quando affronti assieme qualcosa di così terribile… non lo so, forse è successo per un motivo", ha detto. "Monika è stata davvero un grandissimo sostegno e mi ha aiutato a superare il momento." (a cura di Silvia a Giulia)
 

Jorja Fox nella decima stagione di CSI a tempo indeterminato

Giovedì 15 Ottobre 2009
SPOILER CSI
Leggi tutto...
 

Laurence Fishburne protagonista del triplo crossover CSI

Mercoledì 14 Ottobre 2009
Qualche dettaglio in più sull’atteso, triplo, crossover di CSI. Per la prima volta un personaggio apparirà in tutte e tre le serie : Laurence Fishburne parteciperà come guest star  in CSI: Miami e CSI: NY, per poi tornare nella sua  Las Vegas  in CSI. Lunedì 9 novembre  Horatio Caine (David Caruso) inviterà il  Dr. Ray Langston (Laurence Fishburne) a recarsi a Miami dove  è stata trovata la gamba di una ragazza scomparsa a Las Vegas una settimana prima. Mercoledì 11 novembre, Langston correrà poi  a  New York quando il Det. Mac Taylor (Gary Sinise) e il suo  team identificano una donna  legata al precedente caso. Langston e Mac scopriranni così un traffico di organi umani. Il caso si concluderà nell’episodio di CSI in onda il 12 nocvembre , quando Langston tormnato a Las Vegas  continuerà la ricerca della giovane ragazza presa in ostaggio .
 

Trplo crossover

Mercoledì 16 Settembre 2009
Ci sono ancora pochi dettagli sul progetto, ma pare proprio che la settimana del 9 novembre su CBS sarà trasmesso un crossover tra tutte e tre le serie CSI! Le tre squadre lavoreranno insieme prima nell’episodio 8.07 8 Bone Voyage di CSI: Miami, poi nell’episodio 6.07 Hammer Down  di CSI:  New York e infine nell’episodio 10.07 di CSI: Las Vegas.
 

La nona stagione di CSI riprende in anteprima su FoxCrime

Giovedì 10 Settembre 2009
Dopo la pausa estiva, ritornano su FoxCrime (canale 114 di SKY) dal oggi, 10 settembre, ogni giovedì alle 21.00 in prima visione assoluta in Italia i nuovi episodi della nona  Stagione di CSI – SCENA DEL CRIMINE.  Si riprende con il quattordicesimo episodio dal titolo Errore giudiziario, durante il quale la scena del crimine si sposta all’interno del tribunale dov’è in corso il processo che vede il membro del Congresso, Edward Griffin (David Starzyk, The Practice) sotto accusa per l’omicidio della sua amante a colpi di arma da fuoco.
Leggi tutto...
 

Nuovo guardaroba per Laurence Fishburne

Giovedì 20 Agosto 2009
CSI: Crime Scene Investigation ha vissuto una stagione difficile, ed è giunto il momento di effettuare qualche cambiamento di rotta – incluso un nuovo guardaroba per Laurence Fishburne, afferma il presidente della CBS Nina Tassler. Segue SPOILER
Leggi tutto...
 

Lauren Lee Smith lascia CSI

Martedì 28 Luglio 2009
Vita breve invece per Lauren Lee Smith in "CSI" . L’attrice, che si era aggiunta al cast soltanto l’anno scorso, lascerà la serie all’inizio della prossima stagione, in cui vedremo il suo personaggio, Riley Adams, lasciare il laboratorio di  Las Vegas, ...
Leggi tutto...
 

Grande ritorno nella serie!

Lunedì 20 Luglio 2009
CSI SPOILER Grandi notizie per i fan di CSI!!  E’ stato confermato dal produttore esecutivo e showrunner Carol Mendelsohn che ...
Leggi tutto...
 

Causa legale contro Sarah Goldfinger

Mercoledì 17 Giugno 2009
Una coppia californiana ha fatto causa a Sarah Goldfinger, sceneggiatrice e produttrice di CSI, sostenendo che due personaggi apparsi nella serie televisiva sarebbero stati ispirati ai coniugi stessi.
Secondo la Associated Press, Melinda and Scott Tamkin, agenti immobiliari, porterebbero in tribunale la Goldfinger per diffamazione e violazione della privacy, chiedendo un risarcimento per 6 milioni di dollari: l’episodio avrebbe inciso negativamente sulla loro attività. Nel 2005 la sceneggiatrice era in trattative per l’acquisto di una casa da un cliente della coppia, salvo poi essersi ritirata in termini amichevoli.
Nell’episodio di CSI in questione, un agente immobiliare di nome Melinda muore misteriosamente a Las Vegas. Il marito Scott – mediatore di ipoteche, forte bevitore e fan di pornografia – è sospettato della sua morte.
I coniugi Tamkin affermano che gli attori che hanno interpretato i due ruoli assomigliano molto a loro, e che in una prima stesura della trama veniva utilizzato il loro vero cognome. Il cognome della coppia di CSI in realtà era Tucker – un cambiamento che secondo i Tamkins sarebbe stato apportato all’ultimo momento.
Accusati risultano anche la CBS e Jerry Bruckheimer Television, che non hanno rilasciato nessun commento.
 

CSI: il film

Giovedì 23 Aprile 2009
Grandi notizie per i fan di CSI: Las Vegas ; William Petersen, produttore esecutivo nonché volto di  Gil Grissom , ha confermato a Radio Times che tra i progetti futuri c’è una trasposizione cinematografica della serie  di cui vuole far parte! Ovviamente vi terremo informati sugli sviluppi!
 

Liza Weil guest star

Lunedì 06 Aprile 2009
Liza Weil (Paris Geller in Una mamma per amica) parteciperà come guest star a un episodio di CSI in onda su CBS il 16 aprile. Nella stessa puntata, intitolata “A Space Oddity“, parteciperanno anche Kate Vernon (Battlestar Galactica) e Jaime Ray Newman (Stargate Atlantis).
 

William Friedkin dirige il 200esimo episodio

Giovedì 02 Aprile 2009
William Friedkin è tornato in "C.S.I."; grazie all’amicizia che lo lega a William Petersen, il famoso regista ha diretto la 200esima puntata della serie, intitolata Mascara che andrà in onda questa sera negli States contro l’attesissimo finale di "ER". Ricordiamo che Friedkin ha già diretto il nono episodio dell’ottava stagione, intitolato Scarafaggi, in programma su Italia 1 tra due settimane.
 

Henry Thomas guest star

Martedì 17 Marzo 2009
Henry Thomas, indimenticabile protagonista di E.T. , parteciperà come guest star ad un episodio di C.S.I. in onda a maggio. L’attore impersonerà Jeremy Kent , un sospettato d’omicidio che Catherine (Marg Helgenberger) aveva arrestato in passato, durante la sua prima indagine nel 1991. Ora, dopo due decenni trascorsi in prigione,  duranti i quali ha imparato ogni cosa possibile sulla scienza forense, il personaggio di Thomas cercherà di discolparsi.  Cath ha fatto un errore? Con le nuove tecnologie  Jeremy Kent  riuscirà a discolparsi?
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 2