Instagram

C.S.I.

Michael Weston guest star in CSI

Mercoledì 17 Dicembre 2008
EW.com ha anticipato che Michael Weston (“Six Feet Under") parteciperà come guest star ad un prossimo episodio di “CSI” nel ruolo di un carismatico truffatore dalle molteplici identità, da produttore cinematografico e gallerista d’arte a… serial killer! La puntata andrà in onda negli States verso marzo. Ricordiamo che l’attore questa stagione è apparso in “House” nel ruolo di Lucas Douglas, il detective che avrebbe dovuto essere protagonista dello spin-off del famoso medical drama, di cui però non si hanno più notizie.
 

Prima apparizione di Laurence Fishburne in CSI

Venerdì 05 Dicembre 2008
Di seguito vi proponiamo il primo video promozionale rilasciato da CBS per il debutto di Laurence Fishburne nella nona stagione di CSI. Enjoy.
Leggi tutto...
 

Gli ultimi episodi di CSI 8 in esclusiva su Fox Crime

Giovedì 25 Settembre 2008
Dopo la pausa estiva, ritornano su FoxCrime (canale 112 di SKY) da oggi, 25 settembre, ogni giovedì alle 21.00 in prima visione assoluta per l’Italia,  i nuovi ed ultimi episodi dell’ottava stagione di CSI – SCENA DEL CRIMINE, la serie tv più famosa al mondo.
Leggi tutto...
 

Le origini di CSI su Iris

Giovedì 11 Settembre 2008
IRIS, il canale free del digitale terrestre di Mediaset, diretto da Miriam Pisani, propone, in seconda serata, partendo dalla prima stagione, il telefilm “C.S.I. Scena del crimine”, con repliche il sabato in seconda serata e la domenica alle ore 19.15.
Leggi tutto...
 

Tippi Hedren guest star

Martedì 09 Settembre 2008
Tippi Hedren (la leggendaria protagonista del capolavoro di Hitchcock Gli Uccelli) parteciperà come guest star ad un prossimo episodio di CSI: Las Vegas nel ruolo di una matriarca con un passato misterioso. Ricordiamo che nel  2006 l’attrice aveva prestato il volto a Lily, precocimente invecchiata, in un episodio di 4400.
 

Ufficiale: Laurence Fishburne in CSI

Martedì 19 Agosto 2008
Ufficializzato l'arrivo di Laurence Fishburne in CSI. Il network CBS ha confermato che sarà proprio l’interprete di Morpheus nella saga Matrix a riempire il vuoto lasciato da SPOILER
Leggi tutto...
 

Laurence Fishburne in CSI

Venerdì 08 Agosto 2008
Secondo TV Guide, potrebbe essere il famoso Laurence Fishburne (Morpheus nella saga "Matrix") a... SPOILERISSIMO
Leggi tutto...
 

Piccole anticipazioni

Lunedì 28 Luglio 2008
Anticipazioni per la stagione 9 di "CSI": nel quinto episodio rivedremo...
Leggi tutto...
 

Ennesimo addio in CSI!

Martedì 15 Luglio 2008
Un ennesimo, doloroso addio, in CSI. SPOILERISSIMO
Leggi tutto...
 

Grande ritorno in CSI

Venerdì 23 Maggio 2008
ATTENZIONE SPOILER, non legga chi non vuole conoscere anticipazioni importanti sulla serie
Leggi tutto...
 

Nuovo ingresso nel cast!

Venerdì 16 Maggio 2008
SPOILER
Leggi tutto...
 

Gary Dourdan arrestato

Mercoledì 30 Aprile 2008
Secondo TMZ.com, Gary Dourdan, tra i protagonisti storici della serie hit “CSI”, è stato  arrestato nelle prime ore di lunedì dalla polizia di Palm Springs, California, per possesso di droga. Verso le 5 di mattina un poliziotto ha scoperto l’auto dell’attore parcheggiata al lato sbagliato della strada; al suo interno vi ha trovato  Dourdan apparentemente addormentato...
Leggi tutto...
 

CSI perde i pezzi!

Martedì 15 Aprile 2008
SPOILER ALERT! Questo articolo contiene anticipazioni sulla serie, per cui non legga chi non vuole rovinarsi la sorpresa. UPDATE
Leggi tutto...
 

Diventa anche tu un investigatore con Gameloft - CSI: Crime Scene Investigation T, Il Gioco Mobile!

Venerdì 11 Aprile 2008
Gameloft, il primo produttore e sviluppatore di videogiochi mobile al mondo,  presenta “CSI: Crime Scene Investigation ™, Il Gioco Mobile,” basato sulla celebre serie Tv della CBS: "CSI: Las Vegas".  Il gioco offre la possibilità di investigare nel lato oscuro di Las Vegas, e grazie ad ambientazioni dettagliate, interrogatori spontanei e diretti, analisi 3D delle prove e una serie di divertenti mini giochi da laboratorio, tutti gli appassionati del telefilm, e non solo, potranno diventare dei veri e propri investigatori e vivere le emozioni direttamente sul proprio cellulare.
Leggi tutto...
 

William Petersen nella nona stagione di CSI

Martedì 01 Aprile 2008
Dopo lunghe trattative, William Petersen (Gil Grissom) ha stretto un accordo  con CBS Paramount Network TV per apparire anche nella nona stagione di "CSI". Secondo il nuovo contratto, che lo lega alla serie per un altro anno,  Petersen parteciperà però ad un numero ridotto di episodi, ma percepirà uno stipendio record di circa  $600,000 a puntata!...
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 2