Instagram

La stagione 5 in DVD edita da DNC Entertainment.

Lunedì 26 Febbraio 2007

Come tutte quelle che l'hanno preceduta, anche la quinta stagione di CSI esce in DVD divisa in due parti. La prima parte, contenente dal 1° al 12° episodio di questo ciclo della scientifica di Las Vegas, è nei negozi dal 14 febbraio scorso mentre la seconda parte, contenente le rimanenti puntate comprese le ultime due dirette dal genio Quentin Tarantino, sarà in vendita dal prossimo 9 maggio. Ecco le caratteristiche dei due cofanetti da collezione editi da DNC Entertainment.

 

CSI: Scena del crimine Stagione 5
Cofanetto A (da episodio 1 a 12)
In vendita dal 14 febbraio 2007

Gil Grissom e Catherine Willows tornano a Las Vegas interpretando alcuni tra i più belli ed eccitanti episodi della serie. Il cofanetto contiene 3 dischi (4 episodi per disco) e inediti contenuti speciali.
Il realismo è da sempre la chiave dell’indiscusso successo della serie CSI. Anche nella 5^ serie di CSI Scena del crimine questo fattore emerge in maniera evidente. Girato con la supervisione della criminologa Elizabeth Devine, agente del dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles. Questa serie di episodi traduce, grazie alle superbe interpretazioni dell’ormai affiatato cast, tutta la suspense e i colpi di scena che questo tipo di indagini generano. Ancora una volta la miglior tecnologia sarà applicata all’investigazione, senza mai perdere di vista il fattore umano come l’intuito ed il buon senso messi in campo dagli esperti investigatori di CSI. Nella colonna sonora di questa stagione compaiono nomi come Avril Lavigne, Prodigy, U2, Moby.

TITOLO: CSI: Scena del crimine (cofanetto A: episodi 1-12)
DURATA: 510 minuti ca.
GENERE: SERIE TV
CONTENUTI EXTRA: CSI : L’estrema cura del dettaglio t. 11’00’’
AUDIO:_Italiano Dolby Digital 5.1 - Inglese Dolby Digital 2.0
SOTTOTITOLI: contenuti extra sottotitolati in italiano
VIDEO: 16/9 - 1.77:1 (menù doppia navigazione 16/9 e 4/3
CAST: William L. Petersen, Marg Helgenberger


 AQUISTA IL COFANETTO ATTRAVERSO TELESIMO E DVD.IT AD UN PREZZO VANTAGGIOSO CLICCANDO QUI!

 

CSI: Scena del crimine Stagione 5
Cofanetto B (da episodio 13 a 25)
In vendita in DVD dal 9 maggio 2007

La quinta stagione di CSI si chiude con gli ultimi dodici sensazionali episodi della serie ambientata a Las Vegas. 3 dischi e stupendi contenuti speciali. Conclude l’opera l’ultimo (doppio) episodio diretto da Quentin Tarantino.
Gil Grissom (William L. Petersen) biologo specializzato in Entomologia responsabile della squadra CSI sarà ancora primo protagonista, assieme all’affascinante Catherine Willows (Marg Helgenberger) in un susseguirsi di colpi di scena.
Il genio Quentin Tarantino concede per l’occasione la sua regia per l’ultimo doppio episodio: Sepolto Vivo.

TITOLO: CSI: Scena del crimine (cofanetto B: episodi 13-25)
REGIA: Anthony Zuiker,Quentin Tarantino, etc..
DURATA: 553 minuti
AUDIO:_Italiano Dolby Digital 5.1 - Inglese Dolby Digital 2.0
SOTTOTITOLI: contenuti extra sottotitolati in italiano
VIDEO: 16/9 - 1.77:1 (menù doppia navigazione 16/9 e 4/3)
CAST: William L. Petersen, Marg Helgenberger, Gary Dourdan, George Eads, Jorja Fox, Eric Szmanda.
CONTENUTI EXTRA: “Csi Stagione 5” – durata 19’’, CSI: Lo stile di Tarantino – 17’30’’, CSI:Le procedure sulla scena e in laboratorio – durata 20’ (contiene 8 mini-clip: 1) Gli spruzzi, 2) fotografie in 3d, 3) Balistica, 4) Una ferita a stella, 5) La piuma, 6) I pneumatici, 7) Le ustioni, 8) Le impronte)

 

CSI Stagione 5 in DVD