La stagione 5 in DVD edita da DNC Entertainment.
Lunedì 26 Febbraio 2007 |
Come tutte quelle che l'hanno preceduta, anche la quinta stagione di CSI esce in DVD divisa in due parti. La prima parte, contenente dal 1° al 12° episodio di questo ciclo della scientifica di Las Vegas, è nei negozi dal 14 febbraio scorso mentre la seconda parte, contenente le rimanenti puntate comprese le ultime due dirette dal genio Quentin Tarantino, sarà in vendita dal prossimo 9 maggio. Ecco le caratteristiche dei due cofanetti da collezione editi da DNC Entertainment.
CSI: Scena del crimine Stagione 5 Gil Grissom e Catherine Willows tornano a Las Vegas interpretando alcuni tra i più belli ed eccitanti episodi della serie. Il cofanetto contiene 3 dischi (4 episodi per disco) e inediti contenuti speciali. Il realismo è da sempre la chiave dell’indiscusso successo della serie CSI. Anche nella 5^ serie di CSI Scena del crimine questo fattore emerge in maniera evidente. Girato con la supervisione della criminologa Elizabeth Devine, agente del dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles. Questa serie di episodi traduce, grazie alle superbe interpretazioni dell’ormai affiatato cast, tutta la suspense e i colpi di scena che questo tipo di indagini generano. Ancora una volta la miglior tecnologia sarà applicata all’investigazione, senza mai perdere di vista il fattore umano come l’intuito ed il buon senso messi in campo dagli esperti investigatori di CSI. Nella colonna sonora di questa stagione compaiono nomi come Avril Lavigne, Prodigy, U2, Moby. TITOLO: CSI: Scena del crimine (cofanetto A: episodi 1-12)
CSI: Scena del crimine Stagione 5 La quinta stagione di CSI si chiude con gli ultimi dodici sensazionali episodi della serie ambientata a Las Vegas. 3 dischi e stupendi contenuti speciali. Conclude l’opera l’ultimo (doppio) episodio diretto da Quentin Tarantino. TITOLO: CSI: Scena del crimine (cofanetto B: episodi 13-25)
![]()
|