Instagram

La prima parte della sesta stagione di CSI in DVD dal 5 dicembre

Martedì 04 Dicembre 2007
Domani, 5 dicembre, uscirà in DVD edito da Dall’Angelo Pictures e DNC Entertainment il cofanetto contenente i primi 12 episodi della sesta stagione di CSI, la serie che nonostante gli oltre 7 anni di messa in onda è ancora il più seguito in America e non solo! Per la seconda parte dovremo aspettare pochissimo; il volume 2 è previsto infatti per il16 gennaio 2008.
 
Nel dettaglio come da comunicato stampa:
 
Dall’Angelo Pictures e DNC Entertainment presentano:

CSI: Scena del crimine - Stagione 6

Cofanetto A (da episodio 1 a 12)
In vendita in DVD dal 5  dicembre 2007

 
 
Pronta la stagione sei (cofanetto A) di CSI; disponibili in 3 stupendi DVD i primi 12 episodi della serie televisiva più seguita di tutti i tempi, con fantastici contenuti speciali.
 
TITOLI DEGLI  EPISODI
601 - NEL POSTO SBAGLIATO
602 - SERVIZIO IN CAMERA
603 - FALSO COLPEVOLE
604 - SUICIDIO DI MASSA NEL DESERTO
605 – IL GIARDINO SEGRETO
606 - EMBRIONI CONTESI
607 - CONFLITTO A FUOCO - I PARTE
608 - CONFLITTO A FUOCO - II PARTE
609 – UNA FAME INSAZIABILE
610 – IL RAPIMENTO
611 – UN LUPO MANNARO A LOS ANGELES
612 – LA PICCINA DI PAPA'
 
PER SAPERNE DI PIU’:
L’atmosfera è densa di tensione, a tratti angosciante. CSI: Crime Scene Investigation è la serie capostipite, quella che per prima ha incollato milioni di persone al televisore, tenendoli col fiato sospeso, raccontando le storie ad alta tensione della squadra della polizia scientifica di Las Vegas. Nuovo personaggio: David Hodges, interpretato da Wallace Langham (Sex and the City, ER). La serie che ha rivoluzionato i canoni del genere poliziesco è alla sesta stagione, in DVD.
 
CURIOSITA’: in un’intervista rilasciata qualche tempo fa ad un noto settimanale italiano, William Petersen, in arte Grissom, ha dichiarato: «I nonni di mia moglie Gina erano di Lucca» rivela. «Suo padre invece era siciliano. Lei tiene molto alle sue radici e per questo, l’estate scorsa, abbiamo passato le vacanze in Toscana». «Credo che il successo di CSI dipenda dalla capacità di coinvolgere lo spettatore. Chi guarda un episodio di “CSI” partecipa attivamente a quello che succede sullo schermo, prova a risolvere i casi e si appassiona agli aspetti scientifici. Inoltre, cerca di capire chi sono i protagonisti, della cui vita privata sappiamo solamente il necessario. Non per caso abbiamo scelto “Who are you (Chi sei?)” degli Who come sigla».
 
CSI: Scena del crimine - Stagione 6 Cofanetto A (da episodio 1 a 12)
 
 
INFORMAZIONI SUL PRODOTTO
 
TITOLO ORIGINALE CSI : Crime Scene Investigation
REGIA R Richard Lewis, Ken Fink, Jeffrey Hunt, Danny Cannon, Terrence O’Hara, Duane Clark
ATTORI PRINCIPALI George Eads, Marg Helgenberger, Gary Dourdan, William Petersen, Jorja Fox, Eric Szmanda, Luise Lombard
NAZIONE Usa
ANNO 2005 e 2006
DURATA 504 minuti circa 
AUDIO Italiano 5.1, Inglese 2.0 Menù a doppia navigazione 16/9 e 4/3
SOTTOTITOLI Italiano
VIDEO 16/9
CONTENUTI EXTRA La nuova sigla; CSI: La scienza del suono
ETICHETTA Dall’Angelo Pictures