Instagram

I rimanenti episodi INEDITI della stagione 7 dal 20 settembre su Fox Crime

Lunedì 27 Agosto 2007
CSI – SCENA DEL CRIMINE - 7° stagione

IN ONDA OGNI GIOVEDI CON DOPPIO APPUNTAMENTO ALLE 21:00 E ALLE 21:50 A PARTIRE DAL 20 SETTEMBRE
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA

Dopo la pausa estiva, torna su FoxCrime (canale 112 di SKY) ogni giovedì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:50 a partire dal 20 settembre, con nuovi episodi inediti, la 7° stagione, in prima visione assoluta in Italia, di CSI - SCENA DEL CRIMINE.

Le indagini della squadra scientifica di Las Vegas riprendono con l’episodio, dall’inquietante titolo Il mercato della carne, in cui mentre Nick (George Eads) e Keppler (Liev Schreiber, The Manchurian Candidate) indagano sul traffico illegale di organi dopo aver trovato un cadavere bruciato e con gli organi rimossi, il resto del team di CSI e' alle prese con l'omicidio di una ricca signora uccisa all'interno della sua villa.

A seguire, alle 21:50, FoxCrime propone l’episodio più atteso dai tanti appassionati della serie, quello che segna il ritorno di Gil Grissom (William Petersen) a Las Vegas. In questo episodio dal titolo Legge di Gravità, il cadavere di un ufficiale di polizia viene trovato accanto a quello di una prostituta in una stanza di albergo. Il caso si rivela presto compromettente per Keppler.
A partire dal 17 settembre, ogni lunedì e martedì alle 13.00, sarà infatti possibile seguire i nuovi emozionanti episodi in anteprima assoluta su FoxOne, il canale TV Mobile DVB-H di Vodafone SKY Tv che raccoglie i più grandi successi dell’intrattenimento Fox.