Instagram

Dietro le quinte al crossover tra CSI e Senza Traccia

Lunedì 29 Ottobre 2007
Due grandi menti per risolvere un difficile caso; è quello che succederà a Gil Grissom (William Petersen) e Jack Malone (Anthony LaPaglia) che uniranno le forze per catturare un pericoloso serial killer dando vita al primo crossover tra le serie CSI Senza Traccia.
 
L'8 novembre prossimo su CBS sarà trasmesso lo speciale doppio episodio che inizierà alle 21.00 con CSI: Crime Scene Investigation e terminerà alle 22.00 in Without a Trace. Jack andrà a Las Vegas alla ricerca di un uomo scomparso  in "Who and What" e  poi Grissom  volerà con lui a New York City alla ricerca del killer nell'episodio intitolato  "Where and Why".
Chissà se avremo mai la fortuna di vederlo anche in Italia; CSI è trasmesso da Italia 1 mentre Senza Traccia da Rai Due; impossibile sperare in un accordo tra le due reti?
 
Per promuovere l'evento CBS ha pubblicato su YouTube uno speciale dietro le quinte, che vi proponiamo di seguito. Ovviamente in lingua inglese e SPOILER!
 

 
 
<ibed src="http://www.youtube.com/v/rleX3X8Lf8I" wmode="transparent" type="application/x-shockwave-flash" style="width:400px; height:323px;"></embed>