Instagram

CSI SPOILER

Venerdì 28 Settembre 2007
Ieri sera negli States è stato trasmesso il primo episodio della ottava stagione di “CSI”, intitolato Dead Doll, seconda parte di Living Doll trasmesso lo scorso 17 maggio. I fan hanno potuto tirare un sospiro di sollievo perché  Sara Sidle è sopravvissuta al Miniature Killer… ma la felicità durerà  poco!

TV Guide ha purtroppo confermato che Jorja Fox non ha rinnovato il contratto scaduto la scorsa stagione e quindi lascerà la serie. Al momento non c’è nessuna conferma ufficiale, né dal network né dalla stessa Fox che sebbene intervistata dal magazine non ha potuto  fare anticipazioni.
 
L’ultimo episodio in cui comparirà pare sarà trasmesso, ovviamente negli States, il prossimo 9 novembre e dovrebbe avere il titolo profetico di Hello, Goodbye.
 
Ovviamente i tanti fan affezionati all'attrice non ci stanno e sebbene sarà molto difficile farle cambiare idea hanno indetto una petizione. Per firmarla e farla rimanere cliccate e firmate qui: http://www.petitiononline.com/9kjfocsi/petition-sign.html.
 
C'è poi chi ha osato, e speso, di più. Guardate qui: