Instagram

News 2004

Mercoledì 01 Novembre 2006

28 ottobre 31st Annual People's Choice Awards ! Come tutti gli anni sono uscite le nomination ai People Choice Awards; la premiazione sarà trasmessa in diretta dalla rete CBS in USA il 9 gennaio 2005. Anche voi potete votare collegandovi al sito http://www.pcavote.com/ ! CSI è stato nominato nella categoria Favorite Television Drama Series e Favorite Female TV Star (Marg Helgenberger); nomination anche per lo spin off CSI : NY, nella categoria Favorite New Television Dramatic Series.

 

20 settembre Jorja Fox e Eric Szmanda hanno partecipato ieri sera (stanotte in Italia, serata trasmessa in diretta da Jimmy - Mondo SKY) alla 56esima edizione degli Emmy Awards; purtroppo CSI, nomintata come miglior serie drammatica, non ha vinto...

 

1° settembre Sark in CSI! L'attore David Anders, famoso per il ruolo di Sarks in Aias, è nel cast ricorrente della nuova stagione di CSI in onda in America; intepreterà un medico specializzato in tossicologia.

 

30 luglio Eads e Petersen. Sembra che anche Eads ritorni nello show, e che si sia accordato, come la Fox, con la CBS per ricevere un compenso di 100.000 dollari a puntata. Ma giunge purtroppo un'altra brutta notizia per i fan della serie, il protagonista William Petersen (Grissom) sarà assente momentaneamente sul set della quinta stagione ; pare infatti che l'attore abbia riscntrato problemi cardiaci. La CBS per ora non conferma i fatti ma l'agente di Petersen ha dichiarato che Billy si trova a casa perchè non sta bene.

 

24 luglio Jorja Fox ritorna! Jorja Fox si è accordata con il network CBS che l'aveva licenziata e ritornerà nello show! La situazione di Eads invece, al momento non è ancora cambiata.

 

23 luglio Reiko Ayleworth nello show! Reiko Ayleworth(Michelle Dessler di 24) si unisce al cast della quinta stagione . La quinta stagione sarà trasmessa a partire dal 23 settembre in USA sulla rete CBS.

 

19 luglio Jorja Fox e George Eads licenziati! Jorja Fox e George Eads (che interpretano rispettivamente Sara Sidle e Nick Stokes) sono stati licenziati dalla CBS. La vicenda è inziata quando i due hanno chiesto più soldi per continuare la serie. I due non si sono presentati il primo giorno di riprese della quinta stagione. Ciò è bastato per far scattare il licenziamento. Ora i fan si chiedono che fine faranno i rispettivi personaggi? cambieranno volto? non ci resta che aspettare... Dopo il licenziamento i due protagonisti hanno fatto un passo indietro e hanno giurato che si è trattato solo di un malinteso...

 

15 luglio 4 Nominations agli Emmy. CSI ha ottenuto 4 nominations ai prestigiosi Oscar della TV USA, gli Emmy Awards. La premiazione si svolgerà il 19 settembre allo Shrine Auditorium di Los Angeles e sarà trasmessa in diretta dalla rete ABC.

1.Single-Camera Series
CSI: Crime Scene Investigation • XX • CBS • An Alliance
Atlantis production in association with CBSP
Frank Byers, Director of Photography
2. Outstanding Makeup For A Series (Non-Prosthetic)
CSI: Crime Scene Investigation • Assume Nothing & All
For Our Country • CBS • An Alliance Atlantis production
in association with CBSP
Nick Pagliaro, Dept. Head Makeup
John Goodwin, Special Effects Makeup
Melanie Levitt, Makeup
Jackie Tichenor, Makeup
3.Outstanding Drama Series
CSI: Crime Scene Investigation • CBS • An Alliance
Atlantis production in association with CBSP
Jerry Bruckheimer, Executive Producer
Carol Mendelsohn, Executive Producer
Jonathan Littman, Executive Producer
Anthony E. Zuiker, Executive Producer
Ann Donahue, Executive Producer
Danny Cannon, Executive Producer
William Petersen, Executvie Producer
Cindy Chvatal, Executive Producer
Naren Shankar, Co-Executive Producer
Andrew Lipsitz, Co-Executive Producer
Josh Berman, Supervising Producer
Louis Milito, Producer
Ken Fink, Producer
Richard Lewis, Producer
Bruce Golin, Producer
Elizabeth Devine, Producer
4.Outstanding Single-Camera Sound Mixing For A Series
CSI: Crime Scene Investigation • Grissom vs. The
Volcano • CBS • An Alliance Atlantis production in
association with CBSP
Yuri Reese, Re-Recording Mixer
Bill Smith, Re-Recording Mixer
Mick Fowler, Production Sound Mixer

 

15 giugno In America il 14 settembre 2004 (appena prima della trasmissione della quinta stagione) sarà pubblicato il cofanetto contenente l'intera quarta stagione!

 

9 giugno a cura di Ely CSI Quarta Stagione su FOX: Non c’è che dire: Jerry Brucheimer e soci hanno fatto centro anche per la quarta volta, almeno a quanto ho visto fin’ora… La nuova serie di CSI è, a mio avviso, molto meglio della terza per alcuni motivi innovativi introdotti sin dal primo episodio: innanzitutto, la suddivisione di un caso in 2 episodi accresce ancora le aspettative dei telespettatori, e dà la possibilità di approfondire il caso e le indagini stesse, a volte stette in un episodio di 40 minuti.
Inoltre, sin dall’inizio, è evidente che la svolta in questa quarta stagione sarà sul piano personale, dato che è chiaro che un approfondimento psicologico dei personaggi è in atto sin da subito: vediamo invidie per i colleghi, gli asti per i casi “soffiati” (vedi Sara e Nick arrabbiati perché Catherine ha preso loro un caso che le stava a cuore), la rabbia per i casi che sfumano, la fretta per i tempi stretti, e le prime liti. Inoltre, anche i rapporti interpersonali vengono chiariti, cosa che, a mio avviso, rende molto più interessante la serie; certo, è un telefilm poliziesco, ma non per questo crea personaggi piatti e senza definizione.
Questa è perciò una conferma delle nostre aspettative su questa bellissima serie: non ci ha delusi, e spero mai lo farà.

 

21 Maggio CSI New York : La puntata di CSI Miami andata in onda il 17 maggio ha introdotto i personaggi del Detective Mack "Mac" Taylor, interpretato da Gary Sinise (Forrest Gump, Apollo 13, ...) e della Detective Stella Bonasera, interpretata da Melina Kanakaredes (Providence) . I due daranno vita da ottobre al secondo spin off di CSI e primo di CSI: Miami, CSI: New York !

 

11 Maggio a cura di Ely Il successo del Telefilm Festival è stato dimostrato dal tutto esaurito. Inoltre, nella giornata di sabato sono stati pubblicati i sondaggi proposti al telefilm festival, e i risultati sono stati:
- Miglior Telefilm sul satellite: Angel
- Miglior telefilm del 2000: C.S.I., secondo: Buffy
- Miglior Regia (ex-aequo): Twin Peaks e Buffy

Per quanto riguarda il satellite, su Fox life (canale 114) comincerà una nuova serie da venerdì 14 alle ore 21.00, intitolata "Death like me", con protagonista una bambina come tante,coi suoi interessi e suoi sogni, insomma una ragazzina qualunque...Solo che la giovane non è proprio come tutte le atre sue coetanee, perchè.... è morta. Assisteremo quindi al primo telefilm con protagonista un fantasma? Staremo a vedere.

 

21 aprile QUARTA STAGIONE DI CSI SU SKY SKY continua a sfornare novità: da metà maggio dovrebbe partire la quarta stagione di CSI: Scena del Crimine insieme all'insedito Miss Match, con Alicia Silverstone, sul nuovo canale FOX LIFE !

 

5 marzo  Partono stasera gli episodi inediti della terza stagione, alle 21.00 su Italia Uno. Sarà trasmessa interamente e a seguire saranno proposte (da maggio) anche le repliche.

 

17 Febbraio  Per i fan di CSI: venerdi 27 febbraio a partire dalle 21.00 su Italia Uno saranno riproposte 3 puntate di C.S.I.: SCENA DEL CRIMINE scelte tra quelle della prima e della seconda stagione, in attesa della terza che prenderà il via il 5 marzo! Puoi scegliere tu stesso gli episodi che andranno in onda, inviando una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (con oggetto "C.S.I. - Gli episodi preferiti) oppure lasciando un messaggio alla segreteria telefonica 02.26707048 che sarà attiva 24 ore su 24 indicando il titolo del tuo episodio preferito. Hai tempo per votare fino alle ore 12.00 di mercoledì 25 febbario! Per maggiori informazioni visita il sito di Italia Uno!

 

1° Gennaio 2004 Dopo CSI: Scena del crimine e lo spin off CSI Miami è in arrivo, per la prossima stagione il secondo spin off della serie CSI: New York!

 

25 Luglio 2003: Il "Telefilm Festival" raddoppia e sbarca a Roma Dopo l’incredibile successo ottenuto a Milano a giugno – più di 4000 presenze, più di 300 giornalisti accreditati – la prima Mostra Internazionale delle Serie tv al mondo sbarca anche nella Capitale a furor di popolo. L’appuntamento è, dal 1 al 7 agosto, al Cinema Barberini. L’evento romano prevede due programmi di proiezioni al giorno per una settimana presso una delle sale del Cinema Barberini, nel corso delle quali verranno proposte anteprime, retrospettive e novità tra le quali:

- le anteprime di “C.S.I. – Miami” (lo spin-off di “C.S.I.” che Italia 1 trasmetterà dal prossimo autunno), di “The Lonegunmen” e “Harsh Realm” (i due nuovi telefilm firmati da Chris Carter, l’ideatore di “X-Files”);

- Le premiere di “Six Feet Under” (la serie-shock più attesa del prossimo anno su una famiglia di becchini di Los Angeles; una black-comedy scritta, diretta e prodotta da Alan Ball, Premio Oscar per “American Beauty”, che debutterà la prossima stagione su Italia 1), “24” (il serial al fulmicotone con Kiefer Sutherland che ha rivoluzionato il genere spy-story, dall’autunno su Retequattro), “Angel” (il richiestissimo spin-off di “Buffy”, mai andato in onda in Italia;
- Ancora: le puntate inedite di “C.S.I – Scena del crimine”, “Smallville”, “Seven days”.

Il programma completo della rassegna sarà disponibile sul sito www.telefilmfestival.it

Notizia presa dal sito ufficale www.telefilmfestival.it

16 Maggio 2003: ieri sera al 20° "Gran Premio Internazionale della TV" meglio conosciuto come la serata dei Telegatti, CSI : Scena del Crimine ha vinto nella categoria serial TV. Come precedentemente annunciato a ritirare il premio è stato Gary Dourdan, che nel telefilm interpreta Warrick Brown. Gary non indossava l'auricolare e ha fatto un pò di fatica a capire le domande dei presentatori, Pippo Baudo e Alessia Marcuzzi; ha poi accennato un piccolo siparietto, tirando fuori dalla tasca una lente d'ingrandimento per cercare impronte digitali sui presentatori; alla serata era accompagnato dalla fidanzata, tale Lisa Snowdon, ex di George Clooney e protagonista degli spot "No Martini, No party". Complimenti!