Instagram

C.S.I. NY




CSI:NY ufficialmente cancellata!

Sabato 11 Maggio 2013
Anche CBS anticipa di qualche ora gli upfronts, e annuncia di aver ordinato sei nuove serie per la prossima stagione tv, tra cui la commedia Crazy Ones con protagonisti Robin Williams e Sarah Michelle Gellar.
Al momento rimane invece incerto il destino dei pilot di  Backstrom,  Bad Teacher e lo spin-off di NCIS: LA.
Il network ha inoltre deciso di non confermare il sequel di Beverly Hills Cop , di  Shawn Ryan and Eddie Murphy, che probabilmente sarà però acquistato da un altro network. Protagonista Brandon T. Jackson nel ruolo del figlio di Axel Foley.
Sul fronte cancellazioni, è stato annunciato che la prossima stagione non torneranno le nuove Golden Boy e Vegas, ma anche la commedia  Rules Of Engagement, e il noto CSI: NY.
 

Navid Negahban nel crossover con CSI

Venerdì 04 Gennaio 2013
Navid Negahban, meglio noto come Abu Nazir di Homeland, parteciperà come guest star ad un episodio di CSI:NY, che andrà in onda su CBS l'8 febbraio. TVGuide.com anticipa che l'attore parteciperà alla seconda parte dell'atteso crossover tra CSI e CSI: NY nel ruolo di Zane Kalim, un criminale di lunga data che incontrerà Mac Taylor (Gary Sinise), siccome è l'unica persona a sapere dove si trova la sua fidanzata rapita, Christine (Megan Dodds). Ovviamente Kalim si rifiuterà di collaborare con la polizia, così che Mac entrerà pericolosamente in contatto con lui, nonostante il protocollo glielo vieti.
Ricordiamo che l'azione inizierà il 6 febbraio in CSI quando Mac arriverà a Las Vegas per fare una sorpresa a Christine, per poi scoprire che è scomparsa. D.B. Russell (Ted Danson) tornerà con Mac a New York per la seconda parte delle indagini venerdì 8 febbraio.