Instagram

C.S.I. NY




Laura Vandervoort cerca vendetta

Giovedì 29 Novembre 2012
Laura Vandervoort, che ricordiamo come Supergirl in Smallville, parteciperà come guest star ad un episodio di CSI: NY che andrà in onda a gennaio. Per TVLine nel famoso procedurale l'attrice impersonerà Macy, una giovane donna appena uscita di prigione dopo aver scontato due anni per possesso di cose rubate. Macy ha sempre sostenuto di essere innocente, e ora che è libera, vuole vendicarsi del fidanzato, che le aveva chiesto di tenergli la borsa, a prescindere dalle conseguenze.
 

Nuovo crossover per i due CSI

Mercoledì 21 Novembre 2012
Nuovo crossover per i due CSI (e si, sono rimasti in due...). Le squadre di Las Vegas e New York uniranno le forze in un doppio episodio che andrà in onda su CBS a febbraio. SPOILER In CSI, il Detective Mac Taylor (Gary Sinise) arriverà a Las Vegas per fare una sorpresa alla sua fidanzata, ma scoprirà che è scomparsa. Mac aiuterà così D.B. Russell (Ted Danson) e la sua squadra ad esaminare la stanza d'albergo della donna, che viene considerata la scena del crimine, con lo scopo di ritrovarla. Questa puntata andrà in onda mercoledì 6 febbraio. La ricerca della fidanzata di Mac continuerà poi due sere più tardi, l'8 febbario, in CSI:NY, quando Russell si recherà a New York per aiutare Taylor. Dopo la cattura di uno degli uomini responsabili del rapimento di Christine, devono scorpire se è ancora viva. Il caso ovviamente sarà un fatto decisamente personale per Taylor, tanto da fargli dimenticare il protocollo, nel tentativo di trovare i responsabili.
 

David e Melissa Fumero guest star

Lunedì 22 Ottobre 2012
David e Melissa Fumero, marito e moglie ed ex  protagonisti della soap One Life to Live, parteciperanno come guest star alla nona stagione di CSI:NY, ma separatamente. David apparirà in un episodio in onda a fine novembre nel ruolo di Benny, uno dei contatti della Detective Lovato (Natalie Martinez) di quando era una agente della narcotici sotto copertura. Sfortunatamente, il suo nuovo lavoro nella squadra omicidi metterà inavvertitamente in pericolo la vita di Benny. Melissa apparirà invece in una puntata di dicembre nel ruolo di  Michelle, una cara amica del personaggio di  Adam (A.J. Buckley).
 

James Read sarà il padre di Lindsay

Giovedì 18 Ottobre 2012
James Read, che ricordiamo come il padre di Prue, Piper e Phoebe Halliwell in Streghe, parteciperà come guest star alla nona stagione di CSI:NY. E ancora una volta impersonerà un padre, quello di Lindsay Messer. Il personaggio sarà introdotto nell'ottavo episodio, in onda a metà novembre su CBS, quando Lindsay tornerà a casa nel Montana per incontrare il padre e e affrontare alcuni problemi del suo passato.
 

Kathleen York e Niko Nicotera guest star

Giovedì 20 Settembre 2012
Kathleen York (The West Wing) e Niko Nicotera (Sons of Anarchy) parteciperanno come guest star ad un episodio di CSI:NY che andrà in onda durante i November sweeps e che sarà incentrato su un annegamento avvenuto Turtle Pond, a Central Park.
Quando una giovane donna di nome Ashley viene trovata annegata in abito da sera nel laghetto esterno di Belvedere Castle, Mac (Gary Sinise) e il suo team prosciugano lo stagno alla ricerca di indizi. La York impersonerà Krista, la ricca ed elegante madre del fidanzato di Ashley, Matthew (Alex Ashbaugh). Quando diventa una sospettata, Krista accuserà l'ex ragazzo di Ashley, che sarà interpretato da Nicotera.
 

Tara Summers guest star

Sabato 15 Settembre 2012
Tara Summers (Ringer) parteciperà come guest star alla nona stagione di CSI:NY. TVLine riporta che l'attrice impersonerà la Dottoressa Carly Emerson, una psichiatra inglese i cui pazienti iniziano misteriosamente a morire. Nello stesso episodio apparirà anche Jake Thomas (Lizzie McGuire) nel ruolo di uno studente del college chiamato Steve, che proviene da una famiglia ricca, ma disfunzionale.
 

Primo promo per la nona stagione

Lunedì 03 Settembre 2012
Primo promo per la nona stagione di CSI:NY.
Leggi tutto...
 

Neal McDonough guest star

Mercoledì 22 Agosto 2012
Neal McDonough (Justified, Desperate Housewives) parteciperà come guest star al quarto episodio della nona stagione di CSI: NY. Per TVLine l'attore impersonerà il Senatore Gordon Hamilton, definito 'il vero politico' . Durante un comizio elettorale affollato, l’uomo si troverà nel bel mezzo di una sparatoria. Sia lui che l’agente CSI Lindsay (Anna Belknap), presente all’evento, rimarranno feriti.
 

Peter Horton porta la squadra a San Francisco

Sabato 04 Agosto 2012
Peter Horton parteciperà come guest star ad un episodio della nona stagione di CSI:NY, che eccezionalmente sarà ambientata a San Francisco. L'attore impersonerà un agente dell'FBI ed ex fidanzato di Jo (Sela Ward), che arriverà a New York per aiutare lei e Mac (Gary Sinise) in un caso che si concluderà a San Francisco.
 

Rob Morrow in due episodi

Giovedì 28 Giugno 2012
Rob Morrow (Numb3rs) parteciperà come guest star ai primi due episodi della nona stagione di CSI:NY. Per TVLine l'attore interpreterà un piromane recentemente tornato in libertà dopo essere stato condannato. Quando una nuova serie di incendi si verifica a New York, il NYPD e il team CSI si rivolgono a lui come esperto in cerca di aiuto.
 

Nona stagione per la serie!

Domenica 13 Maggio 2012
Nella giornata di oggi il network americano più seguito, CBS, ha annunciato di aver cancellato dopo ben 10 stagioni CSI: Miami ma anche i nuovi Unforgettable, Rob e NYC 22. Si conclude anche A Gifted Man , come confermato dal suo protagonista, Patrick Wilson, via Twitter.
Si salva un pò inaspettatamente CSI: NY che tornerà con una nona stagione, così come Two and A Half Men confermato per una decima stagione .