Instagram

C.S.I. NY

Michael Weston guest star

Venerdì 30 Settembre 2011
Michael Weston (House, Six Feet Under) parteciperà come guest star all’ episodio della ottava stagione di CSI:NY che andrà in onda il 18 novembre su CBS. TVLine riferisce che l’attore impersonerà Frank, un ex agente di laboratorio dell’FBI che aveva lavorato con Jo (Sela Ward) a Washington. Ma il loro incontro sarà tutt’altro che piacevole. I due avevano collaborato in un caso sullo stupro della figlia di un Senatore, l’ultimo prima che lei arrivasse a New York. A causa di un errore di Frank nella raccolta delle prove , e del rifiuto di Jo di nasconderlo , lo stupratore seriale John Curtis (Jason Wiles) venne rilasciato. Quando Curtis colpirà a New York, Frank farà visita a Jo. Il nuovo caso di Curtis porterà in città anche il Senatore Matthews (Jeffrey Nordling) e la figlia Serena (Jenn Proske) .
 

Jeffrey Nordling in due episodi

Mercoledì 21 Settembre 2011
Una buona notizie per i fan di Once and Again – Ancora una volta. EW.com riferisce che Jeffrey Nordling si riunirà a Sela Ward in un arco di due episodi dell’ottava stagione di CSI: NY. L’attore impersonerà un senatore degli Stati Uniti che è ancora arrabbiato per come Jo (Ward) aveva gestito un caso di stupro che coinvolgeva sua figlia, Serena (Jenn Proske). Il senatore arriverà a New York City quando lo stupratore di sua figlia verrà arrestato in un nuovo caso e cercherà di fare pressioni affinchè stavolta venga assicurato alla legge.
 

Olivia Crocicchia sarà una sospettata

Venerdì 16 Settembre 2011
Olivia Crocicchia (Rescue Me) parteciperà come guest star ad un episodio della ottava stagione di CSI:NY, che andrà in onda su CBS a novembre.
L’attrice impersonerà Kate, una ragazza del liceo presente ad una festa dove un'altra ragazza muore. Kate diventa una sospettata quando Mac (Gary Sinise) e il suo team vengono a conoscenza che la vittima veniva umiliata da Kate.
 

Justin Bruening e Robbie Amell guest star

Giovedì 01 Settembre 2011
Justin Bruening (Ringer) e Robbie Amell (Revenge) parteciperanno come guest star all’episodio dell’ottava stagione di CSI:NY che andrà in onda su CBS il prossimo 21 ottobre. TVLine riporta che Bruening impersonerà Hank, detenuto recentemente  liberato sulla parola che diventa un sospettato un una indagine per omicidio, con grande disappunto del fratello minore, una star del  basketball (Amell).
CSI: NY tornerà su CBS il 23 settembre.
 

Joey McIntyre guest star

Venerdì 19 Agosto 2011
Dopo Psych, Joey McIntyre dei New Kids on the Block parteciperà come guest star anche ad un episodio della ottava stagione di CSI:NY, che sarà trasmesso il 14 ottobre.
Il cantante impersonerà Ray, un uomo implicato nella  sparatoria che coinvolgerà uno degli agenti del team CSI.
CSI: NY tornerà su CBS venerdì 23 settembre.
 

Dean Norris guest star

Mercoledì 17 Agosto 2011
Dean Norris (Breaking Bad) parteciperà come guest star ad un episodio dell’ottava stagione di CSI:NY che andrà in onda ad ottobre. TVLine scrive che l’attore impersonerà un detective degli Affari Interni che indagherà su una sparatoria che coinvolgerà un membro del team protagonista.
CSI:NY tornerà su CBS il 23 settembre.
 

Jeananne Goossen in due episodi

Venerdì 12 Agosto 2011
Jeananne Goossen parteciperà come guest star al terzo e quarto episodio della ottava stagione di CSI:NY. L’attrice impersonerà l’Agente Lauren Cooper, descritta da TVGuide come una giovane recluta della polizia che lavorerà con Danny (Carmine Giovinazzo). Inizialmente  fonte di fastidio  per  Danny,  Lauren risucirà a  conquistarlo in pochissimo tempo.
 

Courtney Ford ladra

Giovedì 11 Agosto 2011
Courtney Ford parteciperà  come guest star alla settima stagione di CSI: NY, in onda su CBS dal 23 settembre. Secondo TVLine, l’attrice impersonerà Nicole, ladra d’auto bellissima che ruba soltanto auto di lusso. La sua partecipazione è attesa nel terzo episodio
 

Aly Michalka guest star

Lunedì 01 Agosto 2011
Aly Michalka (Hellcats) parteciperà come guest star al secondo episodio della ottava stagione di CSI: NY, che prenderà il via, ricordiamo, il prossimo 23 settembre su CBS. EW.com anticipa che la giovane attrice impersonerà una rocker chiamata Miranda , che verrà interrogata dalla squadra CSI quando il fidanzato verrà trovato morto.
 

Jaime Ray Newman sarà la moglie di Mac

Venerdì 29 Luglio 2011
Jaime Ray Newman (Eastwick) parteciperà alla premiere della ottava stagione di CSI:NY nel ruolo di Claire Taylor, la moglie di  Mac (Gary Sinise) morta durante l’attacco terroristico dell’11 settembre. TVGuide anticipa che il personaggio comparirà  in flashback, che serviranno inoltre come omaggio della serie al decimo anniversario della tragedia.
“Riportemo a quel giorno tutti i nostri personaggi” ha detto il produttore esecutivo Pam Veasey .”Li vedremo insieme. Vedrete perché Claire ha amato Mac e perché Mac ha amato lei”.
Veasey anche accennato al fatto che i momenti di riflessione di Mac potrebbero offrirgli qualche ispirazione per cercare di nuovo l'amore.
Passando invece a CSI:Miami, TVGuide riporta che Alana de la Garza riprenderà il ruolo di  Marisol Delektorsky Caine nella prossima stagione.
 

Cassidy Freeman nella premiere

Venerdì 22 Luglio 2011
Cassidy Freeman (Smallville) parteciperà come guest star alla premiere della ottava stagione di CSI:NY, in onda su CBS il 23 settembre. TVLine anticipa che l’attrice impersonerà una barista il cui collega viene ucciso durante una rapina andata male.
 

CSI: NY rinnovata per una ottava stagione!

Mercoledì 18 Maggio 2011
CBS annuncerà il palinsesto del 2011/2012 nelle prossime ore, ma ha già confermato di aver rinnovato CSI: NY per una ottava stagione, forse composta però da meno di 22 episodi.

CBS annuncerà il palinsesto del 2011/2012 nelle prossime ore, ma ha già confermato di aver rinnovato CSI: NY per una ottava stagione, forse composta però da meno di 22 episodi. Il destino del procedurale era in pericolo a causa degli ascolti deludenti registrati quest’anno, derivanti probabilmente dall’infelice spostamento dal mercoledì al venerdì sera.

Criminal Minds: Suspect BehaviorIl network ha inoltre comunicato di aver rinnovato Le regole dell’ampre - Rules of Engagement per una sesta stagione completa.

Ha avuto vita molto breve, invece, Criminal Minds: Suspect Behavior, con protagonista Forest Whitaker. Debuttato in midseason con le migliori premesse, lo spinoff non è riuscito a bissare il successo della serie madre, vista da 13 milioni di spettatori a settimana contro i suoi 9 milioni, così che CBS ha deciso di cancellarla. Suspect Behavior, che debutterà domani sera in Italia, si unisce così alle altre nuove serie precedentemente cancellate del network, $#*! My Dad Says, The Defenders e Mad Love .

Ancora da confermare CSI, CSI: Miami, Blue Bloods (con il nuovo showrunner Ed Zuckerman), NCIS: Los Angeles, The Mentalist, Criminal Minds, The Good Wife e Hawaii Five-0, che però non dovrebbero avere problemi.

Ricordiamo che in precedenza il network aveva confermato ben 6 nuove serie,  The 2-2, Unforgettable, A Gifted Man, la  sitcom How to Be a Gentleman, Person of Interest  e la commedia Two Broke Girls. C'è inoltre interesse anche per la commedia, ancora senza titolo, di Rob Schneider.

Al contrario, pare che CBS non sia interessata al pilot di Hail Mary, con Minnie Driver. Il progetto però è uno dei favoriti realizzati quest’anno dalla compagnia di produzione Warner Bros. TV, che starebbe  cercando di venderlo a qualche altro network.
 

Peter Fonda in due episodi

Mercoledì 16 Febbraio 2011
Peter Fonda sarà guest star di due episodi di CSI. Entertainment Weekly riferisce che l’attore impersonerà William Hunt, l’ex partner del  Detective Mack Taylor (Gary Sinise). Il suo personaggio entrerà in scena dopo che un criminale che aveva arrestato in passato viene liberato e tenta di vendicarsi di lui.  Il due episodi andranno in onda a fine aprile su CBS.
 

Da The Vampire Diaries arriva Taylor Kinney

Lunedì 31 Gennaio 2011
Taylor Kinney (The Vampire Diaries) parteciperà come guest star ad un episodio di CSI: NY in onda ad aprile. Secondo TVGuide.com l’attore impersonerà Jayson Luck, che attacca e uccide un  uomo che crede essere un anziano sotto la metropolitana. Sfortunatamente per lui, il crimine ha  una testimone, Ellie, la figlia di Jo (Sela Ward).
 

Torna David James Elliott

Lunedì 24 Gennaio 2011
David James Elliott (JAG) parteciperà una seconda volta come guest star a CSI: NY, riprendendo il ruolo dell’agente dell’FBI Russ Josephson nonchè ex marito di Jo (Sela Ward) . Secondo TVLine, Russ, apparso lo scorso 7 gennaio, tornerà in un episodio in onda ad aprile per supportare Jo, alle prese con problemi familiari, e per aiutare Mac (Gary Sinise) in una indagine per omicidio.
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 2