Instagram

Un addio in CSI: NY

Martedì 13 Luglio 2010
Cattive notizie per i fan di CSI: NY. Dopo sei stagioni … SPOILER

l’attrice Melina Kanakaredes  ha deciso di lasciare la serie per prendersi una pausa e passare più tempo con la sua famiglia.

Melina Kanakaredes"Speravamo che  Melina tornasse in CSI: NY per un'altra stagione, ma rispettiamo la sua decisione di andare avanti ", hanno riferito CBS e CBS TV Studios in una dichiarazione congiunta. "Il suo talento  e il suo  prezioso contributo al successo della serie sono molto apprezzati e non sarà dimenticato. Lei rimarrà per sempre amica  del network e dello studio, e le auguriamo  il meglio ".
 
La Kanakaredes , che nella serie presta il volto alla  Det. Stella Bonasera accanto a Gary Sinise, ha aggiunto: "Ho fatto delle  amicizie incredibili e durature durante le mie sei stagioni in CSI:NY , e ne farò tesoro per sempre" .
 
I tagli ai costi di produzione, e il trasferimento della serie nella serata del venerdì potevano essere un problema, ma addetti ai lavori hanno confermato che si tratta davvero di una decisione dell’attrice, a cui era stato offerto un nuovo, vantaggioso, contratto.

L’annuncio è stato fatto oggi, a pochi giorni dall’inizio delle riprese della settima stagione, programmato per il 28 luglio. Non è ancora chiaro se l’attrice tornerà sul set per concludere la storyline del suo personaggio , anche se pare improbabile.
 
Al momento  si sta cercando una nuova protagonista femminile, che potrebbe essere  Sela Ward, vista in Sisters, Once and Again e brevemente in Dr. House.

Questa è la quarta uscita di scena da una serie procedurale del network CBS, dopo A.J. Cook, Liz Vassey, e Eddie Cibrian, che non hanno abbandonato però  per propria volontà, ma che sono stati licenziati da Criminal Minds, CSI, e CSI: Miami  rispettivamente.