Instagram

C.S.I. NY

Il ritorno di Claire Forlani

Martedì 23 Marzo 2010
Claire Forlani tornerà in CSI: NY riprendendo il ruolo di Peyton Driscoll nell’episodio 6.22 "Point of View". Secondo le prime indiscrezioni, Mac sarà costretto a scegliere tra due donne…
 

Harold Perrineau guest star

Venerdì 19 Febbraio 2010
Questa stagione, oltre a tornare sull’isola di Lost, Harold Perrineau parteciperà come guest star ad un episodio di CSI:NY che andrà in onda su CBS il prossimo aprile. Secondo EW.com, l’attore è stato scelto per impersonare un detenuto nel braccio della morte che si trova paradossalmente a lottare per la sua vita quando rimane intrappolato in una rivolta carceraria. E indovinate?  Un membro del team protagonista, Sheldon (Hill Harper), si troverà in carcere proprio durante questa rivolta!  Ma per quale motivo Sheldon si trova in prigione?
 

Madchen Amick sarà il nuovo amore di Mac

Giovedì 21 Gennaio 2010
Madchen Amick (Californication, Gossip Girl) parteciperà con un ruolo ricorrente al drama CSI: NY. L’attrice è stata scelta per impersonare, finalmente, un nuovo  interesse romantico del Detective Taylor (Gary Sinise). L’ultima relzione di Mac risaliva a ben 3 anni fa, e precisamente nella stagione 2006/2007 quando era legato al medico legale  Peyton Driscoll (Claire Forlani), che poi lo lascò per tornare nella natìa Inghilterra.
 

Antonio Sabato Jr. e Danica Patrick guest stars

Giovedì 14 Gennaio 2010
L’attore Antonio Sabato Jr. e la famosa pilota Danica Patrick parteciperanno come guest stars ad un episodio di CSI: NY; i due impersoneranno i piloti Davi Santos e  Liza Gray, che rimarranno intrappolati in una macchiana esplosiva durante una gara attraverso New York City. La loro puntata andrà in onda su CBS il 18 febbraio.
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 2 di 2