Instagram

Dettagli sulla clamorosa uscita di scena

Giovedì 29 Luglio 2010

Rassicurazione dai produttori di CSI: NY. SPOILER Non continui la lettura chi non vuole conoscere anticipazioni sulla serie

Nonostante Melina Kanakaredes abbia deciso di lasciare  CSI: NY, i produttori sono decisi a dare una degna uscita di scena al suo personaggio, Stella.

"Le daremo un’uscita dignitosa ", ha detto il co-produttore esecutivo Zachary Reiter a Entertainment Weekly  "Abbiamo scelto di non ucciderla o di darla per dispersa. Abbiamo pensato che peserebbe troppo sulla squadra ".

La  showrunner Pam Veasey anticipa che  la premiere della settima stagione, in onda il 24 settembre,  sarà ambientata parecchi mesi dopo lo scorso finale e i telespettatori scopriranno che Stella si è trasferita a New Orleans.

"Ha lasciato per avviare un laboratorio là", spiega la Veasey. "Ha scelto quella città perché è la città di Katrina, la città del disastro petrolifero, la città dove le persone sono alla ricerca di qualcuno che le dia una mano. Sarà essenzialmente Mac a New Orleans," continua. "Volevamo fare qualcosa che fosse rispettoso e avesse molto senso."

Come precedentemente anticipato, il suo posto nella serie sarà preso da Sela Ward .