Instagram

C.S.I. NY

Adrienne Barbeau guest star

Mercoledì 08 Dicembre 2010
Adrienne Barbeau parteciperà come guest star ad un episodio di CSI: NY che andrà in onda il prossimo febbraio. Secondo EW.com, l’attrice (General Hospital, Grey’s Anatomy, Dexter, Una signora in gamba) impersonerà la manager di una clinica che gioca una parte importante in un'indagine per rintracciare un killer interpretato da Ne-Yo, precedentemente annunciato come super ospite della serie.
 

In arrivo Ne-Yo

Mercoledì 01 Dicembre 2010
Ne-Yo parteciperà come guest star ad un episodio di CSI: NY che andrà in onda su CBS il prossimo febbraio.  People  anticipa che il noto cantante, il cui vero nome è Shaffer Chimere Smith, impersonerà un uomo elegante ma violento.
Nella puntata è probabile inoltre che ascolteremo qualche canzone del suo ultimo album, Libra Scale.
 

Megan Ward aiuterà Lindsay Price

Venerdì 19 Novembre 2010
Megan Ward, che ricordiamo in General Hospital e Melrose Place, parteciperà come guest star ad un episodio di CSI:NY in onda a febbraio . Fancast anticipa che l’attrice  impersonerà un avvocato che aiuterà una donna perseguitata dal proprio passato. Il cliente della Ward, che ha il volto di Lindsay Price (Eastwick, Lipstick Jungle), instaurerà un rapporto con Lindsay (Anna Belknap) che lavora al suo caso.
 

Lindsay Price guest star in un episodio

Martedì 16 Novembre 2010
Lindsay Price, che ricordiamo in Beverly Hills 90210, Lipstick Jungle e Eastwick, parteciperà come guest star ed un episodio di CSI: NY che andrà in onda a febbraio. Secondo Entertainment Weekly l’attrice impersonerà Kate, una giovane donna che ha subito un trauma che non può dimenticare. Il suo personaggio dovrà collaborare con la Det. Lindsay Monroe Messer (Anna Belknap) quando il suo passato tornerà a perseguitarla.
 

In DVD gli episodi finali della quarta stagione di CSI: New York

Martedì 09 Novembre 2010
E' disponibile da qualche giorno il cofanetto DVD e Blu-ray Disc contenente la seconda parte della quarta stagione di CSI: New York, pubblicato da Dall’Angelo Pictures. 3 dischi per un totale di 405 minuti e numerosi contenuti speciali.
Leggi tutto...
 

David James Elliott guest star

Lunedì 18 Ottobre 2010
David James Elliott, indimenticato Harm di JAG – Avvocati in divisa, parteciperà come guest star ad un episodio di CSI: NY. TV Guide riferisce che l’attore impersonerà Russ Josephson , ex marito della nuova protagonista femminile, Sela Ward, l’investigatrice Jo Danville,  nonchè padre di Tyler e agente dell’FBI. Lui e Jo hanno una relazione civile, ma lei tenterà di far rivivere il passato… La puntata, che si sta girando in questi giorni, andrà in onda a gennaio, ma non è escluso un suo ritorno in futuro.
 

John Larroquette guest star

Giovedì 16 Settembre 2010
John Larroquette parteciperà come guest star ad un arco di episodi della settima stagione di CSI: NY. Entertainment Weekly anticipa che l’attore, visto in The Practice, Law & Order: SVU, Boston Legal, sarà la nuova spina nel fianco di Mac Taylor.  Nel dettaglio, Larroquette impersonerà Ted Carver, vice-capo del Manhattan Borough Detectives che ha fatto carriera grazie all’abilità di navigare nelle acque torbide della politica,  che arriverà nella Grande Mela quando la città è terrorizzata da un cecchino.  Il suo debutto è previsto nell’episodio in onda il 5 novembre.
 

Da Melrose arriva Thomas Calabro

Venerdì 03 Settembre 2010
Thomas Calabro, famoso  Michael Mancini sia in Melrose Place che nel suo sfortunato remake, parteciperà come guest star ad un episodio di CSI: NY. Secondo  TVGuide.com l’attore impersonerà un uomo che insieme alla moglie  (Helen Slater, che ricordiamo che Lara-El  in Smallville) si mette alla ricerca del figlio scomparso. I due seguono indizi lasciati per loro da un misterioso interlocutore.
 

Carmine Giovinazzo ha sposato Vanessa Marcil

Giovedì 02 Settembre 2010
Vanessa Marcil (General Hospital, Las Vegas) e la star di CSI: New York Carmine Giovinazzo (36) sono convolati a giuste nozze l’11 luglio a New York.
Si tratta del secondo matrimonio per l'attrice 41enne, che aveva sposato Corey Feldman nel 1989.
Brian Austin Green, il padre del figlio di 8 anni della Marcil, Kassius, si è di recente sposato con la fidanzata da lungo tempo Megan Fox.
 

Gregory Harrison guest star

Mercoledì 01 Settembre 2010
Gregory Harrison parteciperà come guest star al quinto episodio della settima stagione di CSI:NY. L’attore , visto in One Tree Hill nel ruolo del padre di Julian, impersonerà Roland Cutler, il miglior avvocato difensore di New York, secondo quanto riportato da Fancast. Quando nel suo attico di Manhattan  avviene una violenta rapina,  Cutler deve rispondere alle domande di Mac e la sua squadra.  I nuovi episodi andranno in onda su CBS dal 24 settembre.
 

Edward James Olmos guest star

Venerdì 06 Agosto 2010
Edward James Olmos, l’eroico  capitano William Adama di Battlestar Galactica, parteciperà come guest star ad un episodio in onda ad ottobre di CSI:NY. Secondo TV Guide, l’’attore impersonerà l’ex capo di una gang, appena uscito di prigione, che si scontrerà con  Mac Taylor (Gary Sinise),  colui che 15 anni prima l’aveva catturato.
 

Dettagli sulla clamorosa uscita di scena

Giovedì 29 Luglio 2010
Rassicurazione dai produttori di CSI: NY. SPOILER Non continui la lettura chi non vuole conoscere anticipazioni sulla serie
 
Leggi tutto...
 

Sela Ward arriva in CSI: NY

Mercoledì 14 Luglio 2010
E’ stato confermato ufficialmente  che Sela Ward si è aggiunta al cast di CSI: NY. SPOILER
Leggi tutto...
 

Un addio in CSI: NY

Martedì 13 Luglio 2010
Cattive notizie per i fan di CSI: NY. Dopo sei stagioni … SPOILER
Leggi tutto...
 

Let Me Hear You Scream debutta in CSI:NY

Mercoledì 31 Marzo 2010
La nuova canzone di Ozzy Osbourne, intitolata Let Me Hear You Scream, farà il suo debutto mondiale nell’episodio di CSI:NY in onda su CBS il prossimo 14 aprile. La puntata sarà incentrata su un detenuto nel braccio della morte (la guest star Harold Perrineau, Lost) che chiede al dottor Hawkes (Hill Harper) di fargli visita in un carcere della Pennsylvania per discutere di un tragico incidente che ha tenuto segreto per molti anni; durante il colloquio però scoppia  una rivolta e Hawkes rimane intrappolato all’interno…
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 2