Instagram

C.S.I. NY

Kim Kardashian e Vanessa Minnillo guest star

Giovedì 05 Novembre 2009
Dopo Disaster Movie , Kim KardashianVanessa Minnillo torneranno a lavorare insieme come guest star dell’episodio di CSI: NY in onda il 16 dicembre. Secondo TVGuide.com le  attrici impersoneranno due donne che hanno ideato una truffa molto originale che sfocerà però in omicidio. Alla puntata parteciperanno anche LaLa Vasquez , ex collega della Minnillo su MTV, e la band Train.
 

Laurence Fishburne protagonista del triplo crossover CSI

Mercoledì 14 Ottobre 2009
Qualche dettaglio in più sull’atteso, triplo, crossover di CSI. Per la prima volta un personaggio apparirà in tutte e tre le serie : Laurence Fishburne parteciperà come guest star  in CSI: Miami e CSI: NY, per poi tornare nella sua  Las Vegas  in CSI. Lunedì 9 novembre  Horatio Caine (David Caruso) inviterà il  Dr. Ray Langston (Laurence Fishburne) a recarsi a Miami dove  è stata trovata la gamba di una ragazza scomparsa a Las Vegas una settimana prima. Mercoledì 11 novembre, Langston correrà poi  a  New York quando il Det. Mac Taylor (Gary Sinise) e il suo  team identificano una donna  legata al precedente caso. Langston e Mac scopriranni così un traffico di organi umani. Il caso si concluderà nell’episodio di CSI in onda il 12 nocvembre , quando Langston tormnato a Las Vegas  continuerà la ricerca della giovane ragazza presa in ostaggio .
 

Triplo crossover

Mercoledì 16 Settembre 2009
Ci sono ancora pochi dettagli sul progetto, ma pare proprio che la settimana del 9 novembre su CBS sarà trasmesso un crossover tra tutte e tre le serie CSI! Le tre squadre lavoreranno insieme prima nell’episodio 8.07 8 Bone Voyage di CSI: Miami, poi nell’episodio 6.07 Hammer Down  di CSI:  New York e infine nell’episodio 10.07 di CSI: Las Vegas.
 

Skeet Ulrich guest star

Lunedì 24 Agosto 2009
Skeet Ulrich (Jericho ) parteciperà come guest star a tre episodi di CSI: NY nel ruolo di un killer che impegnerà non poco il team di New York. La sua prima apparizione è prevista il 7 ottobre.
 

Sarah Carter si aggiunge al cast

Venerdì 17 Luglio 2009
Sarah Carter, che ricordiamo in Shark, Smallville e Dirty Sexy Money, si è aggiunta al cast regolare della nuova stagione di  CSI: NY. L’attrice impersonerà una ventenne laureata in scienze forensi che lavora come tecnico ma che aspira ad aggiungersi al team della scientifica; questo personaggio, inoltre nasconderà un segreto…
 

Anticipazione sul finale di CSI: NY

Venerdì 06 Marzo 2009
Da EW.com arrivano importanti anticipazioni su CSI: NY. Il produttore esecutivo della serie, Peter Lenkov ha dichiarato che nel season finale perderemo ... SPOILER
Leggi tutto...
 

Katharine McPhee cantante anche in CSI: NY

Venerdì 20 Febbraio 2009
Nuova guest star in CSI: NY; la star di American Idol Katharine McPhee parteciperà ad un episodio in onda verso aprile nel ruolo di una cantante. Per lei, cantante e attrice, sarà molto facile entrare nel ruolo! Ricordiamo che la McPhee  aveva partecipato come guest star anche ad un episodio di Ugly Betty in onda su ABC nel 2007.
 

Ashlee Simpson e Pete Wentz guest star

Venerdì 16 Gennaio 2009
Gli sposini Ashlee Simpson-Wentz e Pete Wentz parteciperanno insieme come guest star a CSI: NY. La loro apparizione è prevista nell’episodio in onda il 18 marzo. I due saranno una coppia alla 'Bonnie e Clyde '; lei impersonerà Lila Wickfield,  una donna delle pulizie di un hotel mentre Wentz sarà il suo fidanzato, Chester Bryon.  Ricordiamo che Ashlee Simpson  ha partecipato in passato alle serie Settimo Cielo e Malcolm in the Middle.