Instagram

C.S.I. NY

Craig T. Nelson guest star

Venerdì 05 Dicembre 2008
Pericoloso arrivo  in CSI: NY; il premio Emmy Craig T. Nelson parteciperà come guest star ad almeno tre episodi della serie impersonando un nuovo  nemico di Mac Taylor, il potentissimo magnate del settore pubblicitario Robert Parker
 

Grandi novità per Danny e Lindsay

Mercoledì 01 Ottobre 2008
Notizia bomba per i fan della coppia formata da Danny e Lindsay in CSI: NY. SPOILERISSIMO
Leggi tutto...
 

Centesimo episodio pieno di star!

Mercoledì 17 Settembre 2008
Continua invece alla grande CSI: NY, che il 19 novembre prossimo toccherà il traguardo del centesimo episodio. La puntata vedrà il team dare la caccia a uno spietato serial killer che prende di mira le persone che si chiamano Mac Taylor, tra cui anche la guest star Rumer Willis, figlia di Bruce e Demi Moore. Il centesimo episodio segnerà inoltre l’ingresso nella serie di una nuova detective, impersonata da Julia Ormond (Legends of the Fall, Sabrina), il ritorno del rapper  Nelly nel ruolo di informatore di Mac e la partecipazione straordinaria di  Scott Wolf (Party of Five, Everwood).
 

Kathleen Munroe nel cast ricorrente

Martedì 22 Luglio 2008
Kathleen Munroe (Beautiful People) si unirà  al cast ricorrente di CSI: NY; dalla prossima stagione l’attrice imeprsonerà  Samantha Flack, sorella del Det. Flack (Eddie Cahill), una bad girl che animerà la serie
 

RomaFictionFest: i cast di CSI: NY e dei Cesaroni incontrano i fan

Giovedì 10 Luglio 2008
C’è grande attesa domani, venerdì 11 luglio, per l’arrivo a Roma dei 3 protagonisti di CSI NY ospiti del RomaFictionFest. Carmine Giovinazzo, A.J Buckley e Eddie Cahill alle 20.30 incontrano i numerosi fan che alla Multisala Adriano potranno vedere in anteprima assoluta le nuove puntate della serie.
Leggi tutto...
 

Jessalyn Gilsig da Nip/Tuck a CSI: NY

Martedì 04 Marzo 2008
Terminato il suo impegno con Nip/Tuck, in cui impersona Gina Russo, Jessalyn Gilsig apparirà in CSI: NY nel ruolo del nuovo interesse amoroso del personaggio di Sinise; secondo TV Guide il nuovo arrivo è descritto come sexy e professionale, che lavora nell'ufficio del sindaco. La Gilsig dovrebbe apparire in almeno 3 episodi, con una opzione per ritornare la prossima stagione.