Instagram

A.J. Buckley regolare in CSI: NY, scelta la coppia gay di Desperate Housewives e altro

Mercoledì 15 Agosto 2007
A.J. Buckley si è unito al cast regolare di “CSI: NY”; nella quarta stagione della serie l’attore impersonerà Adam Ross, un nuovo tecnico nel laboratorio di New York  specializzato nell’analisi delle prove criminali.

Ever Carradine e Kyle Secor
si sono  uniti al cast ricorrente della nuova serie ABC intitolata “Women’s Murder Club”, prodotta da  20th Century Fox TV e incentrata su quattro amiche  (Angie Harmon, Laura Harris, Aubrey Dollar, Paula Newsome) che risolvono insieme difficili casi di omicidio.  La Carradine, che ricordiamo in  “Commander in Chief” impersonerà la fidanzata del tenente Tom Hogan (Rob Estes), ex marito di Lindsay Boxer (Harmon) mentre  Secor, visto in “Veronica Mars”, “Hidden Palms” e anche lui in  “Commander in Chief”, sarà l’affascinate e carismatico avvocato che ha una relazione segreta con  Jill (Harris).
 
Benny Ciaramello
si è unito al cast ricorrente della seconda stagione di “Friday Night Lights” in cui impersonerà il nuovo interesse amoroso di Lyla Garrity (Minka Kelly).
 
Hollywood Reporter
riferisce poi che Tuc Watkins e Kevin Rahm, che ricordiamo come Kyle McCarty in “Giudice “Amy”,  si sono uniti al cast ricorrente di  “Desperate Housewives”; nella quarta stagione, in onda negli States dal 30 settembre prossimo, i due attori  impersoneranno la prima coppia gay di Wisteria Lane.
 
Novità anche dal set di Nip/Tuck; TV Guide svela  che l’ex “Hazzard” e “Smallville” John Schneider apparirà in almeno un episodio della nuova stagione impersonando un impresario di video hard. 
 
Sean Gunn, alias Kirk in “Una mamma per amica” e Kevin Weissman, che ricordiamo in “Alias” appariranno invece nella nuova stagione di “October Road”.
 
Infine segnaliamo la bella iniziativa del network ABC che per il lancio delle nuove stagioni dei suoi show, tra cui "Ugly Betty" ,"Desperate Housewives" ,"Grey's Anatomy" e "Brothers and Sisters", produrrà video musicali, trasmessi  in tv ma anche su ABC.com,  iTunes ed ABC Mobile da fine agosto. Per la nuova stagione di "Ugly Betty," ABC ha prodotto il video di Mika che ha riscritto "Big Girl" trasformandolo in "Betty Girl"; nel caso invece di "Desperate Housewives", ABC ha prodotto  il  video di  Sean Kingston intitolato "Beautiful Girls" in cui si vedranno clip di tutte le stagioni passate della serie con alcune nuove scene.