Instagram

News 2006

Mercoledì 15 Novembre 2006
16 Novembre Christina Aguilera in CSI: NY La famosa cantante pop Christina Aguilera farà un'apparizione straordinaria in un prossimo episodio della terza stagione di CSI: NY, attulamente in onda negli Stati Uniti su CBS.
 

8 Novembre Anna Belknap in dolce attesa Il produttore Anthony E. Zuiker ha confermato che l'attrice Anna Belknap è in attesa del primo figlio e per questa ragione lascerà il set per qualche episodio. Il lieto eveneto è previsto per la prossima primavera. Auguri!

18 Ottobre CBS Brand Channel su YouTube. Grazie all'accordo raggiunto la settimana scorsa, YouTube e CBS Corp hanno inaugurato ieri CBS Brand Channel. Contenuti del network si possono così trovare all'indirizzo dedicato www.youtube.com/cbs ad iniziare da clip di Late Show With David Letterman, The Late Late Show With Craig Ferguson nochè spezzoni delle serie tv NCIS e CSI: Miami oltre ad un ricco arichivio di servizi sportivi. Nelle prossime settimane si aggiungeranno anche video di Survivor, CSI: Crime Scene Investigation, CSI: NY, Jericho e Numbers! Su CBS Brand Channel sono presenti anche video promozionali di Showtime Networks, con clips delle sue serie originali, da Dexter, Brotherhood, Sleeper Cell al famoso The L Word. Dopo la sezione dedicata a Warner Bros. Records che promuoveva il nuovo album di Paris Hilton e l'importante passaggio a Google, chi fermerà più YouTube?

15 Settembre Trovato un cadavere sul set. Paura sul set della terza stagione del fortunato secondo spin-off di CSI. Martedì scorso il cast e la troupe di CSI: NY si trovavano a Los Angeles quando è stato rinvenuto un vero cadavere, mummificato, nel palazzo in cui si stavano effettuando le riprese. Lo ha confermato un portavoce del network CBS a E! Online. Le autorità sono subito intevenute sul luogo. Segnaliamo però che sul set non era presente il cast principale ma solo comparse e stuntman. Niene paure dunque per Gary Sinise e Melina Kanakaredes. Ai fan della serie, torniamo a ricordare l'appuntamento di stasera, con lo speciale cross-over di CSI: Miami, alle 21.00 su Italia 1 (per maggiori dettagli leggere news precedente).

14 Settembre Il (secondo) cross-over con CSI Miami sarà trasmesso domani sera alle 21.05 su Italia1!
Appuntamento a sorpresa con il secondo, famoso, cross-over tra le due serie CSI!
Dopo le puntate di ieri sera (4.05 Partita a tre e 4.06 Vittima sacrificale), la scientifica di Miami tornerà in tv domani, venerdì 15 settembre, alle ore 21.05, sempre su Italia 1 con l'episodio inedito 4.07 Da Miami a New York a cui seguirà l'episodio 2.07 Caccia all'uomo di CSI : NY, la seconda e ultima parte del cross-over. Ricordiamo che la seconda stagione di CSI: NY è ancora completamente inedita in Italia.
Le due squadre si uniranno per dare la caccia allo spietato serial killer Henry Darius, interpretato da James Badge, già visto in 24. Il Detective Mac Taylor, Gary Sinise, arriverà a Miami per aiutare la squadra di Horatio Caine (Caruso) nelle ricerche dell'omicida, che condurranno però di nuovo a New York, dove Darius trattiene un ostaggio.
Ottima notizia dunque per chi si aspettava di vedere soltanto la prima parte della storia. Peccato però che tale decisione sia stata comunicata all'ultimo minuto, senza il tempo di una degna promozione, nè via web nè sui settimanali, promozione che non mancò ovviamente l'anno scorso negli Stati Uniti; persino la famosa cantante Madonna scelse lo speciale doppio episodio per il lancio del remix del suo singolo "Hung Up"! In Italia è un'altra storia....

1° Settembre Edward Furlong guest star della terza stagione! Edward Furlong, meglio noto come il giovane John Connor nel film "Terminator 2 - il giorno del giudizio", debutterà sui teleschermi apparendo come guest star nella prossima stagione della serie "CSI: NY". Furlong è stato chiamato ad interpretare Shane Casey, un giovane uomo coinvolto in un caso dove un serial killer usa codici e storie trovate su una serie di t-shirts come ispirazione per i suoi terribili omicidi. La sua prima apparizion esarà nel quarto episodio della terza stagione, intitolato "Hung Out to Dry" programmato per il prossimo 11 ottobre sulla CBS.

11 Agosto Claire Forlani recurring nella terza stagione. L'attrice inglese Claire Forlani, nota per "Vi presento Joe Black", avrà un ruolo ricorrente già dal primo episodio della terza stagione di "CSI : NY" in onda negli Stati Uniti dal prossimo 20 settembre sulla CBS. La Forlani impersonerà il nuovo medico legale, la Dr. Peyton Driscoll, descritta come bella e graffiante, che potrebbe divenire il nuovo interesse amoroso del Detective Mac Taylor (Gary Sinise). Si scoprirà che la Dr. Driscoll aveva già lavorato con Hawkes (Hill Harper) e con Taylor, con il quale la scintilla era già scoccata, ma solo dopo che i due avevano interrotto il rapporto lavorativo... cosa accadrà ora? Sapranno conciliare affetto e lavoro?

9 Giugno Anche i 3 CSI, Numb3rs e NCIS scaricabili con iTunes! I fan americani di "CSI: Crime Scene Investigation", "CSI: Miami", "CSI: New York", "NCIS", "Numb3rs" ma anche del reality "Survivor", tutti in onda sulla CBS, potranno scaricarsi per la prima volta tutte le puntate che vogliono grazie a Apple's iTunes Music Store! Ogni episodio potrà essere downloadato sul proprio computer o sull' iPod a soli $1.99 ciascuno. Le puntate saranno quelle dell'ultima stagione 2005/2006 ma per qualche serie sarà possibile anche per le precedenti. L'accordo sarà valido ovviamente anche nella nuova stagione 2006/2007: da settembre sarà possibile scaricarsi l'episodio il giorno successivo la messa in onda in prima visione! Dunque dopo News Corp's Fox Television Network, Walt Disney's ABC e General Electric's NBC. anche la CBS ha subito il fascino di iTunes, che conta negli Stati Uniti già 30 milioni di utenti!

10 Marzo Vanessa Ferlito torna alle serie tv. Dopo aver volontariamente (?) abbandonato "CSI : NY" è entrata nel cast dell'episodio pilota del drama "Drift"per la ABC.

7 Marzo La CBS rinnova 14 shows per la stagione 2006/2007! Non perde tempo la CBS; appena a marzo guarda già alla nuova stagione televisiva 2006/2007. Il network ha ufficialmente comunicato di aver già rinnovato il contratto alle nuove serie tv Ghost Whisperer, Criminal Minds e How I Met Your Mother. Rinnovate anche (ma c'erano dubbi?) i tre CSI (Las Vegas, Miami e New York), 60 Minutes, Two And A Half Men, NCIS, Without A Trace, Cold Case e Numb3rs. Rinnovati anche i reality Survivor e The Amazing Race. Il presidente della CBS Entertainment Nina Tassler ha riferito che tutti questi show sono numeri uno e costituiscono le fondamenta del successo della rete! Il destino dei rimanenti show si saprà a maggio.

14 Febbraio Il primo numero di SERIES SPECIALE è dedicato alle serie CSI!

SERIES SPECIALE n.1:
CSI

È in edicola dal 10 febbraio, il primo numero di SERIES SPECIALE dedicato a CSI in tutte le sue incarnazioni.
SERIES SPECIALE è lo spin-off bimestrale di SERIES, il nuovo magazine rivolto a tutti gli appassionati di telefilm, diretto da Maurizio Marsico.
SERIES SPECIALE è enciclopedico e monografico: un appuntamento da guardare, leggere, sfogliare e collezionare, dedicato ogni volta a un telefilm diverso.
Un ghiotto approfondimento per tutti gli aficionados per sapere di tutto e di più sulle loro serie preferite: news, anticipazioni, curiosità, biografie, recensioni, spoiler, gossip e foto a go-go.

Questo primo speciale è interamente dedicato alla saga di CSI nelle sue tre declinazioni: CSI – Crime Scene Invesigation, CSI: Miami e la nuovissima CSI: New York.
Un telefilm che si è fatto mito, punto di riferimento e d'arrivo della fiction su scala mondiale.

Si apre con un approfondito excursus sulle tre serie, per imbattersi, subito dopo, in una succosa anteprima sulla sesta stagione di CSI - Crime Scene Investigation (ormai alle porte) regalataci proprio da William “Gil Grissom” Petersen.
E poi una dettagliatissima galleria di tutti gli attori, autori e produttori, uno sguardo su una location newyorchese utilizzata come set, il dizionario della scena del crimine.

Si prosegue con i telefilm che hanno preceduto e seguito il mitico CSI: da Profiler a Senza Traccia, passando per Numb3rs, Crossing Jordan e Cold Case.
E in Italia? Non mancano di certo le serie a tema forense: lo testimonia un esauriente articolo su RIS delitti imperfetti e UACV.

Per allargare l'orizzonte “dell'indagine” di SERIES Speciale l'anatomo-patologa Cristina Cattaneo (una CSI italiana) ci racconta alcuni aspetti del lavoro di medico legale, mentre Mauro Zola (direttore di Noir) ci guida nell'universo della letteratura legata alla scena del crimine.

E ancora spoiler, news, curiosità, musica, web, merchandising, recensioni di dvd, libri, fumetti, giochi da tavolo, videogame...

Gustate questo SERIES Speciale: scoprite le biografie, le trame e gli “altarini” dei detective più ricercati del pianeta.

EDITORE:
“My Way Media” è una nuova casa editrice milanese specializzata in periodici di settore: il pubblico a cui si rivolge è essenzialmente quello under 30. Oltre a SERIES, sono attualmente in fase di progettazione altre testate che andranno a coprire le diverse aree di interesse del target di riferimento.

SERIES SPECIALE

IN EDICOLA IL N.1 DAL 10 FEBBRAIO
PERIODICITÀ: BIMESTRALE
PAGINAZIONE: 98
PREZZO DI COPERTINA € 3,90
FORMATO: BASE 22 X 28, 5 cm
TIRATURA: 100.000 COPIE
La raccolta di pubblicità è affidata alla concessionaria JOHNSONS ADV