Instagram

News 2005

Mercoledì 15 Novembre 2006

30 Novembre Il nuovo singolo dei Coldplay in CSI : NY - Nuova promozione musicale all'interno di CSI : NY. Questa volta la rete CBS ha siglato un accordo con la Capitol Records per la presentazione del nuovo singolo dei Coldplay intitolato "Talk" . Ma oltre a sentire parte del pezzo in sottofondo, il singolo sarà presentato anche come suoneria del cellulare; nella scena chiave infatti il telefonino dell'investigatore Danny Messer suonerà a ritmo di "Talk"!

25 Ottobre Madonna come gli U2! Un anno fa, in un episodio di CSI, fu utilizzata come colonna sonora una canzone del nuovo album degli U2, How to Dismantle an Atomic Band, intitolata Vertigo; ora anche Madonna promuoverà il suo nuovo album di immenente uscita, Confessions on a Dancefloor, attraverso CSI! Ma alla ex-Material Girl non poteva bastare un solo episodio e così il remix del suo primo singolo "Hung Up" farà da sottofondo al cross over tra CSI : Miami e CSI : NY in onda prima il 7 e poi il 9 novembre prossimo sulla CBS.

19 Ottobre Nuovo cross over tra CSI Miami e CSI NY Nuovo cross over tra CSI Miami e CSI NY, dopo quello che ha introdotto la squadra della Grande Mela lo scorso 17 maggio 2004 (in Italia il 7 novembre 2004) nell'episodio 2.23 NonStop di CSI: Miami. Questa volta la storia sarà incentrata sulla caccia a un serial killer chiamato Henry Darius, interpretato dall'attore James Badge, già visto in 24. L'omicida confessa il suo delitto a Miami e vola poi a New York per condurre la polizia al corpo. Quando l'aereo per la Florida precipita ne approfitta per scappare! Il Detective Mac Taylor (interpretato da Sinise) va dunque a Miami per aiutare la squadra di Horatio Caine (Caruso) nelle ricerche, che condurranno però di nuovo a New York, dove Darius trattiene un ostaggio. E le cose si complicano ulteriormente quando spunta fuori un omicidio non risolto di Caine...
Gary Sinise sarà dunque presente nell'episodio in onda il prossimo 7 novembre di CSI: Miami mentre due giorni dopo sarà la volta di David Caruso tornare in CSI : NY alla ricerca del pluriomicida! Nelle indagini saranno coinvolte entrambe le squadre.

14 Ottobre Vanessa Ferlito esce dal cast! Lo spin off di CSI : Miami, il secondo di CSI (Las Vegas), CSI : NY, arriverà con la prima stagione su Italia 1 nel 2006 in prima serata. In America sta andando in onda invece, dal 28 settembre, la seconda che ha già riservato un colpo di scena: la bella Vanessa Ferlito è uscita di scena! Intervistata dal TV Guide l'attrice dice di aver scelto lei stessa di uscire dal tv show, di non essere stata licenziata a causa dei grandi cambiamenti alla serie previsti dalla CBS. E' molto grata per l'esperienza, ma preferisce concentrarsi sulla sua vera passione, cinema e teatro. La decisione di entrare nella serie l'aveva presa per vivere un pò stabilmente a New York, dove risiede il suo fidanzato e la famiglia ma per ora preferisce non ripetere l'esperienza. Rcordiamo che prima di CSI : NY avevamo visto Vanessa in 24, dove era guest star.
Vanessa ha in uscita nei cinema il film Shadowboxer, dove recita con Helen Mirren e Cuba Gooding Jr.

 

19 Maggio Speciale Upfronts: Cbs 2005/2006! in collaborazione di Emanuele Continua la settimana degli Upfronts! Annunciati ieri i palinsesti per la rete più vista degli USA, la Cbs, che punta sulle consolidate produzioni di Jerry Bruckheimer e sulle sit-com con un palinsesto fatto sempre di più di polizieschi più o meno simili. CSI NY ufficialmente rinnovato.

MERCOLEDI’
20.00 Still Standing (4°stagione)
20.30 Yes, Dear (6°stagione)
21.00 Criminal Minds new
22.00 C.S.I. – NY (2°stagione)

30 Marzo Nuovi acquisti Mediaset! a cura di Luca L'Ufficio Stampa di Mediaset ci ha confermato i seguenti acquisti:

Point Pleasant, l'erede di Buffy purtroppo già cancellato in USA;

Veronica Mars, telefilm poliziesco a sfondo giovanile che andrà su Italia 1;

Inoltre ci hanno confermato che i serial Summerland e North Shore saranno trasmessi il prossimo autunno così come in inverno inoltrato andrà in onda CSI : NY.

30 marzo  Al Terzo "Telefilm Festival", firmato dall'Accademia dei Telefilm in collaborazione quest'anno con "Tv Sorrisi e Canzoni", dal 5 all'8 maggio nelle tre sale del Cinema Arcobaleno di Milano sarà presentata la prèmiere della nuova ed attesissima serie “CSI: New York” con Gary Sinise e verranno proiettate le puntate inedite di “CSI: scena del crimine” e ”CSI: Miami”.

11 gennaio 31ST ANNUAL PEOPLE'S CHOICE AWARDS! Si è svolta domenica sera 9 gennaio in USA, e precisamente in California, al Pasadena Civic Center di Pasadena, la premiazione dei People's Choice Awards, premi conferiti dal pubblico al cinema, alla televisione e ai suoi artisti, e per questo così importanti! Non è forse la gente comune che va al cinema, che accende la tv e decreta il successo di una trasmissione? A far da padroni alla serata Jason Alexander (Seinfeld, Pretty Woman, ...) e Malcolm-Jamal Warner (Theo de I Risobinson, chi non lo ricorda?).
Vero vincitore della serata è stato senza dubbio il movie Shrek 2, che ha vinto nella categorie miglior animazione (ritira il premio Mike Meyers, che ha dippoaito il personaggio principale), miglior sequel (battendo Harry Potter 3, Spiderman 2, Bridges Jones 2 e Kill Bill 2!), miglior personaggio (il mulo doppiato da Eddie Murphy), miglior cattivo e miglior commedia (battendo anche 13 Going on 30); Miglior film drammatico è stato The Passion of the Christ di Mel Gibson e sempre nella categoria cinema è stato premiato come miglior attore Johnny Depp (che non era presente alla serata e ha mandato un video) e attrice Julia Roberts. Nella categoria miglior protagonista principale (favorite leading lady) ha vinto Renee Zellweger battendo Jennifer Garner che era candidata mentre Brad Pitt, fresco di separazione dalla moglie Jennifer Aniston di Friends, ha vinto come miglior protagonsita maschile (favorite leading man), battendo Zach Braff di Scrubs; Ellen DeGeneres ha vinto nella categoria miglior attrice comica battendo entrambe le star di Will&Grace, Debra Messing e Megan Mullally. Segnaliamo inoltre la vittoria del reality Newlyweds, trasmesso anche in Italia e dei cantanti Usher, Alicia Keys, U2 e Shania Twain .

Ma passiamo ai premi relativi al mondo della televisione; i telefilm che hanno avuto maggior successo sono stati CSI: Crime Scene Investigation e Joey, lo spin off di Friends al suo primo anno di vita! Il miglior attore TV è stato infatti consegnato a Matt Le Blanc di Joey (battendo così Jason Bateman, Zach Braff, Matthew Fox e James Spader), mentre il premio come miglior attrice è andato a Marg Helgenberger di CSI (che batte Jennifer Garner, Lauren Graham, Debra Messing e Megan Mullally). Inoltre il titolo di migliore serie drammatica è andato a CSI: Crime Scene Investigation (che vince su telefilm cult come Alias, the OC, Gilmore Girls e Sopranos) e Joey vince nella categoria miglior nuova serie TV televisiva (contro Complete Savages, Entourage, Father of the Pride e Quintuplets). Successo anche per Will&Grace, che si porta a casa il premio come miglior serie comica dell'anno (battendo Arrested Development, Everybody Loves Raymond, Scrubs e That '70s Show), Desperate Housewives (il premio è stato ritirato da MARCIA CROSS) che vince nella categoria nuova serie TV drammatica (battendo i seguitissimi Lost, CSI: NY, Boston Legal e Jack and Bobby). Ancora una volta Alias rimane a bocca asciutta, ma Jennifer Garner si consolerà per aver ricevuto il premio miglior acconciatura (favorite hair) battendo Courteney Cox Arquette, Penelope Cruz, Kate Hudson e Charlize Theron !

Alla serata presenti Melina Kanakaredes e Gary Sinise che purtroppo non portano a casa nessun premio.

3 gennaio  C.S.I. New York Dopo Las Vegas e Miami, CSI ha aperto una sede a New York : A questo link http://www.sorrisi.com/sorrisi/upload/libro2004/tv/tv2005/csinewyork.pdf l'articolo che TV Sorrisi e Canzoni dedica alla nuova serie.