Instagram

C.S.I. Miami

Susie Abromeit guest star

Martedì 11 Ottobre 2011
Susie Abromeit parteciperà come  guest star al nono episodio della decima stagione di CSI Miami nel ruolo di Kayla, una cantante folk attivista.
 

Drea de Matteo giocatrice di poker

Mercoledì 21 Settembre 2011
Drea de Matteo (I Soprano, Desperate Housewives) parteciperà come guest star ad un episodio di CSI: Miami. L’attrice impersonerà una esperta giocatrice di poker, che è l’unica donna a competere in un campionato che si conclude con l’assassinio di uno dei giocatori .
 

Diane Farr arriva ad Halloween

Giovedì 15 Settembre 2011
Diane Farr parteciperà come guest star all’episodio della decima stagione di CSI: Miami dedicato ad Halloween, che andrà in onda negli Stati Uniti il 30 ottobre su CBS.
L’ex star di Numb3rs impersonerà una popolare scrittrice che Horatio e il resto della squadra incontreranno durante le indagini di un omicidio, che sembra ispirato ad un suo romanzo basato su un vampiro.
 

Kate del Castillo in aiuto di Horatio

Mercoledì 07 Settembre 2011
Kate del Castillo (Weeds) parteciperà come guest star al quinto episodio della decima stagione di CSI:Miami, intitolato “Killer Regrets”. CSI Files riferisce che l’attrice impersonerà lo sceriffo Anita Torres , che assisterà Horatio Cane (David Caruso) quando la gang Mala Noche riapparirà in Messico.
 

Carlos Bernard sarà il cattivo della decima stagione

Mercoledì 17 Agosto 2011
Carlos Bernard (24) si è invece aggiunto al cast ricorrente della decima stagione di CSI: Miami. Come riporta TVGuide, l’attore impersonerà il nuovo ricco rivale di  Horatio Caine  (David Caruso), descritto come  un incrocio tra Donald Trump e la famiglia Kennedy,  che userà il suo potere politico per mantenere al sicuro dalla legge il figlio depravato, che è un assassino seriale. La sua prima apparizione è prevista a fine ottobre.
CSI: Miami tornerà su CBS il 25 settembre.
 

Jamie Bamber guest star

Giovedì 11 Agosto 2011
Jamie Bamber (Battlestar Galactica) parteciperà come guest star alla decima stagione di CSI:Miami.
TVGuide.com riporta che l’attore impersonerà Robbie, che fa coppia con un altro uomo come cacciatore di tempeste, che verrà interrogato dal Sergente Tripp (Rex Linn) quando un pezzo del suo equipaggiamento verrà collegato ad un omicidio.
CSI: Miami tornerà domenica 25 settembre su CBS.
 

Da Beautiful arriva Brandon Beemer

Martedì 02 Agosto 2011
Brandon Beemer, che possiamo vedere ogni giorno in Beautiful nel ruolo di Owen, parteciperà come guest star al secondo episodio della decima stagione di CSI:Miami.
TVLine riporta che l’attore impersonerà un gigolo chiamato Derek Vaughn. Purtroppo, Derek è talmente bravo nel suo lavoro, che la sua popolarità con le donne si rivelerà fatale.
 

Torna Alana de la Garza

Venerdì 29 Luglio 2011
TVGuide riporta  che Alana de la Garza riprenderà il ruolo di  Marisol Delektorsky Caine nella premiere della prossima stagione. L'ex moglie di Horatio Caine (David Caruso) e sorella di Eric Delko (Adam Rodriguez), morta nella quarta stagione,  apparirà in qualche forma a Horatio, forse in sogno.
CSI: Miami
 

Natasha Henstridge sarà il nuovo amore di Horatio?

Venerdì 25 Marzo 2011
Natasha Henstridge  (Eli Stone ) parteciperà come guest star all’episodio finale della nona stagione e al primo della decima di CSI:Miami. TV Guide anticipa che l’attrice impersonerà una agente sotto copertura chiamata Renee Locklear. Il produttore esecutivo della serie, Barry O'Brien, ha spiegato:
“La incontreremo nel corso delle ricerche di un fuggitivo  e lei apparirà come un altro  testimone, forse un possibile sospettato. La porteremo dentro per un interrogatorio e  lei rivelerà di essere  un agente sotto copertura per i Servizi Segreti”.
O'Brien anticipa inoltre che Renee  potrebbe diventare un possibile interesse romantico per Horatio (David Caruso), dicendo “E’ un rapporto che vorremmo proseguire. I due stanno molto bene insieme”. Nonostante il suo impegno nel pilot di The Secret Circe, la Henstridge potrebbe tornare in modo ricorrente il prossimo anno. 
 

Cassi Thomson in un episodio

Lunedì 14 Marzo 2011
Cassi Thomson (Big Love) parteciperà come guest star a CSI: Miami. TVLine anticipa che in un prossimo episodio della nona stagione  l’attrice impersonerà Kaylee, una giovane ragazza costretta a viaggiare con un serial killer, dopo che le ha dirottato l’auto.
 

Incidente sul set per Justin Bieber

Giovedì 10 Marzo 2011
Justin Bieber è stato ricoverato in ospedale di recente mentre si trovava sul set di CSI per una comparsata: la pop star 16enne ha avuto difficoltà respiratorie a causa di una reazione allergica ed è stato dimesso poco dopo.
L’episodio in cui è stato guest star (per la seconda volta in CSI) è andato in onda negli Stati Uniti il 17 febbraio.
 

Un bambina per Emily Procter

Giovedì 10 Marzo 2011
La famiglia di CSI: Miami ha un nuovo membro! Emily Procter, che interpreta l’investigatrice Calleigh Duquesne, ha dato il benvenuto alla figlia, Pippa, agli inizi di dicembre. Si tratta del primo figlio per la Procter ed il fidanzato, il musicista Paul Bryan.
Una Procter un po’ stanca, ma elettrizzata, è tornata al lavoro il 19 gennaio, appena in tempo per il debutto alla regia della co-star Adam Rodriguez. "Non l’avrei perso per nulla al mondo", ha riferito l’attrice a TV Guide Magazine dal set. "Ha un certo senso che il giorno del mio rientro coincida con la prima esperienza alla regia di  Adam. Sentivo che voleva davvero che io avessi un bambino pieno di salute, voleva che fossi felice, e io auguro a lui lo stesso. Penso che sia normale dopo 9 anni passati assieme."
Rodriguez da parte sua non poteva essere più emozionato all’idea di avere un nuovo membro nella gang: "Siamo così felici per Emily", ha dichiarato alla stessa rivista. "So che era da tempo che voleva avere un figlio. Ha incontrato la persona giusta ed era il momento giusto per lei, ed è bellissimo quando qualcuno riesce ad avere tutto quello che desidera."
La Procter, la cui gravidanza non è stata inserita nella trama dello show, resterà fuori dalla serie solo per una settimana.
 

Elizabeth Berkley torna nell'episodio 9.21

Giovedì 10 Marzo 2011
Elizabeth Berkley riprenderà il ruolo di Julia Winston, ex amante di Horatio (David Caruso) e madre di Kyle Harmon (Evan Ellingson), nel 21esimo episodio della nona stagione di CSI: Miami, che andrà in onda  su CBS a maggio. Lo ha confermato la stessa attrice sul suo account Twitter, postando una sua foto dal set.